I Never Let You Go
di Fangirl97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/11/13, ore 22:24

è una storia che già seguivo da un altro mio contatto,solo che non avevo letto gli ultimi due capitoli.
come sempre sei molto brava,e ora aspetto il continuo con ansia c:

10/11/13, ore 20:12

Scusami immensamente per il ritardo, ma appena rincominciata la scuola mi hanno imbottita di compiti come il Parlamento inglese il quattro novembre del fatidico anno in cui Guy Fawkes e i suoi vollero far saltare in aria le grandi entità della Gran Bretagna.
Detto questo (scusa lo sclero) sono abbastanza contenta di questo capitolo! Si vedono sfaccettature della personalità di Justin che non conoscevamo in precedenza e che ho apprezzato.
Per esempio è molto altruista e non ama far vedere le proprie debolezze. I suoi amici hanno la ragazza e lui no. Lui pensa a lei. E poi la frase finale, o una delle ultime, mi ha fatto molto riflettere:
"Odio la mia coscienza. Davvero.
A volte è così.. non lo so. Dice delle cose che so di sapere, ma che non voglio ammettere. La odio. Ma fa parte di me, perciò significa che mi odio, ma come faccio ad odiarmi? Certo che sto impazzendo. Forse è meglio se vado a letto."
Complimenti, accidenti. Complimenti sul serio.
A presto e scusa ancora per il ritardo

xx

Catelovesniall

02/11/13, ore 13:52

ciao tesoro scusami per il ritardo <3
amo questo capitolo (oltre che amo questa storia) mi hai fatta emozionare, giuro jydw
complimenti :) continua presto e fammi sapere quando aggiorni: non preoccuparti se non ti rispondo subito
un bacio
serena xx

29/10/13, ore 15:32

Ciao C:
Eccomi qua, dopo giorni che non mi collegavo.
Scusa, ma sono stata impegnata con la scuola, la famiglia e il ragazzo.
In ogni caso sono molto felice che tu abbia aggiornato, non ti devi affatto preoccupare delle recensioni anche perché molte saranno occupate e immerse nei libri!
Il capitolo inizia con la parte di Justin che cerca di cuocere al barbecue, divertente e simpatica.
Poi abbiamo un finale davvero romantico e che mi fa sognare al massimo: Justin e Shayla, che carini che sono e che tenero che è lui nel rendersi conto che è cotto.
Scrivi bene e non ho notato errori, spero aggiornerai presto.

Bacioni Fly xx

25/10/13, ore 16:20

È stupendo! Cavolo Justin penso proprio che ti stai innamorando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

25/10/13, ore 14:49

Ciau..eccomi qua!!! Wow. non so che dirti! forse adesso con la scuola e chi nw ha più ne metta la gente è impegnata! sorryli. ahah. comunque aspetto ancora l inizio della vera storia d amore. ho bisogno di qualcosa di sdolcinato e quindi please..aggiorna prestissimo e inizia veramente! ahah. tu avvisami sempre ..passerò non subito ma lo farò!
la tua cara mitchie!

25/10/13, ore 09:43

Ciao bellissima c: ci sono, e nemmeno troppo in ritardo, miracolo.
Il capitolo mi piace da matti. Insomma, tra i due protagonisti non succede quasi niente, ma mi piace.
Justin ha una barca. Ah, okay. Sono comparsi i suoi amici.
E mi è piaciuto tanto quando dice che le loro ragazze non sono il suo tipo, lol.
Shayla ha iniziato a lavorare, yep. E trova questo cane, che boh, mi ha fatto tenerezza.
E poi la fine, awwww. I pensieri di Justin, asdfghhjkl. Oddio, mi sono sciolta.
Brava brava e ancora brava. Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
A presto bella, xx Fede.

24/10/13, ore 17:59

Come promesso, eccomi.(: Bella storia davvero e mi piace il tuo modo di scrivere. Continua presto! :D

24/10/13, ore 12:23

Ho iniziato ieri sera a leggere la tua fan fiction e.. E' UNA BOMBA.

L'adoro.

ti prego, continua presto ;)

16/10/13, ore 14:32

è bellissimo, tutti sanno che sono una stronza con le fanfic, sanno tutti che sono pochissime le fanfic che mi piacciono davvero e che critico da morire, ma questa mi ha colpita subito, e non ho nulla da criticare! Finisce subito tra i miei preferiti.
xoxo

22/09/13, ore 08:26

Ciaooo ...eccomi qua! scusami per il ritardo, ma la scuola non mi dà tregua ahah. Povera Mandie...una ragazza così responsabile e attenta, ha sbagliato una sola volta, ma le è costata la vita. povera...povera giustino patatino mio..povero. Di sta innamorando..muy bene. così potrà mantenere la sua promessa.
scusa ancora per il ritardo ..ho aggiornato please remember me. ti aspetto . un bacio e alla prossima
la tua mitchie

18/09/13, ore 22:24

Ciao meraviglia. Sono in ritardo, mi rendo conto. Perdonami, ti prego. Spero almeno che la recensione venga bene, lol. Adoro questo capitolo. Insomma, wow. Justin che le riporta le scarpe, awawaw. E lei che le apre la porta dopo aver fatto la doccia. Dio, ti amo, davvero. Bello, tutto quanto. Justin che la invita alla festa con gli amici, wow. Beh, non so che altro dire, se non wow. Ora scappo, aspetto il prossimo bellissima c: xx Fede.

18/09/13, ore 21:50

Ciaoo C:
Sono passata appena ho potuto, alslsjdjf.
Brava, hai aggiornato!
Beh, che dire, sai bene che mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora che ne aggiungi un altro.
Comunque, ti posso confermare che sei migliorata molto in questo tempo in cui sei sparita. :(
Complimenti ancora.

Bacioni Fly xx

18/09/13, ore 17:33

Ciaooo bellissima oddio che capitolo meraviglioso..ultimamente ho perso il mio tocco per scrivere recensioni ahahhaha :)) mi sto sforzando per te solo perchè questa FF mi piace moltoo davvero. Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia si fa sempre più interessante!!
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*

17/09/13, ore 23:38

Aw eccomi.
Che carino il capitolo..
Il flashback è bellissimo gfgfk.
Davvero.
Shyla e Justin non me la contano giusta ahahah.
aggiorna presto,eh! Adesso vado.
Bacioni,Babby x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]