I'll meet your eyes,in this pool of blood
di SpaceDementia

09/05/08, ore 23:13

oddeo, sto morendo dalle risate!!! è successo l'apocalisse!!!certo che anche ray e bob, mica aiutano! povero gee, chissà cosa farà adesso? e kat...lo dirà a frank, o porterà il segreto nella tomba? io opterei x la seconda opzione, dal momento che frankie sarebbe un ottimo papino...la scena di lui che insegna a leila...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwww!!! voglio anche io un maestro così!!! bravissima rò, continua presto!! ormai sono addicted a questa fiction! tanti bacini chimici, cara!

09/05/08, ore 21:40

no, non mi è piaciuto... MOLTO, MA MOLTO DI PIù!!! stupendo davvero!!! la scene comica poi... poveri noi... povero Frank!!! oddio come soffrirà!!! oh no... spero non molto, e spero che Mikey non soffochi Gerard, fa abbastanza danni da solo... uff... ti lascio, ci sentiamo comunque!! un bacione grande!! Jessika!!

09/05/08, ore 21:32

oddio ma in 5 minuti fra un pò fai morire mezza band ahahah...che risate non vedo l'ora di sapere quando lo scopriranno mikey e frank....povero gerard ahahaha continua e non ci mettere così tanto a postare se no io muoio d'ansia...ciao ciao kiss

09/05/08, ore 21:13

ahahah!!Lò quella faccina ti perseguiterà sempre...muahahahah...comunque..... come sai, il capitolo è fantastico e sai anche che la parte di leila e frankie è la mia preferita!! mi sono venute le lacrime agli occhi!!! perchè è fantastica!!!! perchè ti adoro!!! e poi...ihihih la candelina!!!! lasciamo perdere che ho fatto delle figure veramente di m**** pensando a quello che hai scritto..come sai! che scema ce sono....tesoro mio stai tranquilla! posta quando hai tempo!!poi..io l posso leggere in anteprima eh??ihih la storia sta prendendo una piega stupenda e unica. davvero sei fenomenale!!!!! ti amooooooooooo moglieeeeee!!!(unica e sola)<3 grazie perchè ci sei e che rendi le mie giornate belle con un sorriso!!! ti voglio bene!!! sempre e comunque!! la tua Grè<3

07/05/08, ore 18:28

wuahuaha povero gerard xD poco presente ma decisamente tormentato da quella che in realtà è sua figlia....!! XD Frankie rinominato puffo da leila *-* che dooolce quella bimba ♥
bel capitolo, bravissima *_____* mi è piaciuto il rievocare i momenti passati.. aggiorna presto..!!

07/05/08, ore 11:23

è tanto che non recensisco ma non mi sono persa un capitolo della ff e devo dirti sinceramente che sei nettamente migliorata a scrivere, davvero!!! è veramente una bella storia e ogni capitolo è sempre più divertente XD oh aspetto il finale, voglio proprio sapere come finirà il quadrato Kat-Gee-Frank-Mikey XD intrigante come cosa! a presto! Jo

06/05/08, ore 15:01

siiii mi piace...oddio rido come una pazza padre e figlia che litigano ahaha...continua e mi raccomando fai presto presto perchè non riesco ad aspettare XD ciao kisss

05/05/08, ore 20:27

bellissimo!! ma tu sei una graaaaande!!

04/05/08, ore 22:08

dooooooooooooo!!!!!! me n'ero persi due!!!! *me si autopicchia* uhm...questa situazione mi sta mettendo un'ansia!!! kat dirà mai a gee che leila è sua figlia? e frank come la prenderà? kat e frankie torneranno insieme?? (lo spero tanto!!!) ma quanto è bella questa ficcy!!!! continua presto ro!!!

04/05/08, ore 13:48

cosa penso di questo capitolo? BELLISSIMO!! Gerard è... è... assurdo! è più infantile lui di sua figlia!! bello però mi è piaciuto molto quando hanno litigato!! non oso pensare alla reazione del Puffo... poverino! e povero Mikey!! spero che Gerard venga linciato come si deve!! Spero però che quel capitolo arrivi presto!! un bacione!! ciao tesora ti adoro!! a presto!!!

04/05/08, ore 01:33

no che mondo sarebbe senza la mia Lò!?????????!!!!!!!! waaaaaaaa letto tutto intero è tuttaaaaaaa un'altra cosa e mi piace ancora di più!!!! bravissimaaaaaaaa e lo sai...se no la faccina incazzata ti perseguiterà a vita!sisi!!!!! agggiorna presto e per qualcunque cosa...lo sai eh? ti voglio bene Lòlò! tua Grè<3

29/04/08, ore 18:00

cara mia roro, è inutile dirti che sei un genio!!! e io ti adoro alla follia...lo so..è vero quando mi hai detto come volevi preseguisse la storia ero un po' sconvolta..anzi scioccata...anzi arrabbiata nera!! ma infondo lo sapevi, lo hai sempre saputo, e lo saprai sempre che qualsiasi cosa tu decida di scrivere (anche se mi hai separato Frankuccio e Kattina -.-) mi piacerà...perchè a quanto pare si è capito che hai un certo talento naturale nello scrivere storie...sei mitica e unicaaa!!! io ti voglio benissimo!!!! baci la tua Sweet_Revange!!! :-*

29/04/08, ore 14:45

Oddioooo k tenerii!!Dai Dai Dai li fai rimettere insieme?? **...cmq è vero sei trpp brava ^^...nn vedo l' ora del prossimo capitolo *.*

28/04/08, ore 21:29

wahhhh bello bello bellooo ** wuahauh credo che avrei dato qualsiasi cosa per vedere la faccia di frank mentre rivede kat XDD scena stupenda XD e leila è+ troppo dolce **
wuahauh povero gerard, mo smette di dormire e si fa dei gran complessi su qualcosa che effettivamente è successo XDD
e frankkk e kattt alla fine *_______* daidaidai che tornano insieme XDD
voglio il continuo ** bravissima come sempre ♥

28/04/08, ore 20:51

Ciao tesoro!Mi dispiace di non aver recensito solo due capitoli di questa stupenda fanfic!ma infondo tu lo sai,no,che io ti amo,ti adoro,e ti sto preparando un monumento in marmo bianco di Carrara(ok,forse sto esagerando.....)!!Scusa ma ho qualche dubbio sugli ultimi due capitoli,che sono naturalmente bellissimi anche se un po' shokkanti,e sono: 1)come mai Leila,così curiosa, non si è mai chiesta chi fosse suo padre? 2)Non è che nel prossimo vedremo Gerard nel porto di New York con una pietra al collo?Beh,infondo è colpa sua,dato che è uno sprovveduto,eh.... 3)Non mi dire che Kat e Frank ritornano insieme!sarebbe 1 po' banale....ma davvero un "happy ending" coi fiocchi!By la tua sfegatata fan Skulls smile!