Klaine Reunion (ovvero: come Murphy risolverebbe la faccenda se non fosse tutto dannatamente OOC)
di este

11/01/15, ore 19:16

So di essere in ritardo di non so quanti mesi ma spero la leggerai lo stesso. È stata una storiella leggera, divertente, simpatica e io klainer fino al midollo l'ho amata. Brava!! Giuro che ridevo come la pazza :')

15/12/13, ore 18:48

Altrochè se avrebbe spaccato! "All you need is love" è stata una perfetta proposal, ma bisogna ammettere che se solo Ryan avesse letto questa fanfic il tutto sarebbe stato immensamente più divertente. Nonostante l'attesa (per la quale comunque non ti si può biasimare) ne è valsa la pena. Complimenti davvero.

01/11/13, ore 14:58

Vorrei poter dire che sono stata a Londra fino ad ora ma NO, sono tornata circa tre giorni dopo questo aggiornamento. Inutile idolatrarti e sacrificarti agnelli, rimarrai la mia dea nei secoli dei secoli e amen. Non so cosa aggiungere. Mi sento come se fosse di nuovo il mio compleanno! Compleanno ogni volta che la Sis aggiorna! Evviva le colombe, evviva i pesci ed evviva Sebastian!!! Vado a festeggiare con lui <3
Grazie ç_ç li amo sempre di più, sono così imbecilli.

17/09/13, ore 16:05

Oddio questa lettura mi ci voleva proprio. Io che sono sempre sospesa tra le lacrime e i sospiri per la Klaine... mi son fatta davvero delle sane risate!! Ci volevano per smorzare la tensione!! Ho trovato adorabili tutti i capitoli che sono scorrevoli, divertenti, ironici e spassosissimi. Mentre li leggevo sul tablet ridevo troppo di gusto ed ero da sola u.u Chissà cosa avrà pensato la gente... Sappi che se mi hanno presa per pazza è colpa tua <3 A parte gli scherzi, io vorrei proprio leggere qualche altra cosa sempre su questo genere. Hai in cantiere altro? Perchè secondo me tu hai davvero un talento per questo tipo di scrittura comica ed un po' surreale e pochi ci riescono senza scadere nel banale o nel ridicolo.Davvero brava. Una lettura oltremodo piaevole. Grazie e alla prossima

16/09/13, ore 22:48

OH MIO DIO COSA È QUESTA COSA PERCHÉ LA LEGGO SOLO ORA IO TI STO VENERANDO.
HAHAHAHAHA ODDIO e' stupenda, giuro! Ho riso per tutta la storia e sei un cazzo di genio ma come ti e' venuta in mente una roba simile.
Anyway! Blaine e' anche il mio preferiti  awawaw lo amo troppo.
Detto questo, -10 ALLA SEASON 5 ALSO FUCKING KLISS E PROPOSAL.
bye bye ❤❤❤❤

05/09/13, ore 20:43

Ok, prima mi fai piangere con quel discorso che ti giuro posterei su FB per condividerlo col mondo e poi mi fai morire dalle risate con questa cosa?? Il discorso finale di Puck ad Adam mi ha fatto cadere dalla sedia, e la litigata Klaine che è passata dalle vistosa corna di Kurt ad Adam a Twilight per on parlare del "Noi siamo il fandom Klaine" ahahhahahaha cavolo se avrebbe spaccato...
Io la manderei a Ryan Murphy scrivendogli "ecco come si scrive un buon episodio!"
Scherzi a parte, sono contenta che tu l'abbia finita perché in tanto angst che puppula sul fandom ogni tanto una bella ff comica ci vuole. Complimenti!!!!
A presto
Babykit

05/09/13, ore 16:17

“Noi siamo il fandom Klaine.”
mai frase fu più appropriata.
*si inginocchia a terra e le fa gli inchini fino a farsi sanguinare le mani*
dio quanto ho amato questa tua FF.
è stupenda.
ironica al punto giusto, stupida dove serve, e (Reneesme stiamo scherzando??????? Blaine ti appendo a te per i piedi altro che Adam!!!!!!) molto, molto dolce.
beh, in quanto ai rumori 'di altro genere' suppongo che so quali siano. :3 hehe.
e suppongo che anche i vicini fossero dei Klainers se non hanno chiamato la polizia. LOL
a presto cara.
ciao ciao baci baci
e ancora complimenti!!
oh, e il discorso di Puck è FENOMENALE!!! **

05/09/13, ore 16:11

“Ma stanno parlando dei loro futuri figli?”
Questa è stata bellissima dai xD

15/07/13, ore 10:56

Bellissima storia. Io amo tantissimo la pazzia di questi ragazzi, l'entrata in scena di Smythe è stupenda, calcolando che probabilmente ha sentito tutto il bellissimo discorso sulla bacco di Sam *ghigno malefico alla Sebastian*.

-un saluto My angel Chris Colfer <3

15/07/13, ore 00:02

Sto diventando un po' invadente a recensire tutti i capitoli, lo ammetto, ma questo merita poche parole. Non dimenticheremo mai il perticone.

15/07/13, ore 00:00

Continuo a leggere, continuo a morire dalle risate. Okay, questo capitolo era un filino più nonsense. Blaine nella valigia? Epico. Blaine Ballerina Volante? Fantastico. Santana che urla? Me la sono immaginata maledire tutti in spagnolo come alle Nazionali. Kurt che urla e inizia a sbranare Blaine? Non esiste immagine più chiara nella mia mente. Ti adoro. Semplicemente ti adoro.

14/07/13, ore 23:53

Premetto che oggi è un giorno terribile per noi Gleeks e ti sono grata per avermi fatto trovare un po' di buonumore. Cory ci mancherà, troppo, e lo sappiamo, ma così divago, perciò arrivo al punto. Dici che le tue storie sono nonsense ma ti giuro che non ho fatto che ridere e sperare che Ryan Murphy (ovvero colui che prova un sadico piacere nel torturare i nostri poveri cuori di Klainer) legga la tua storia e faccia in modo che tutto quello che hai scritto tu accada, anche se è la cosa più impensabile dell'universo. Sono una Klainer accanita anche io, anche per me quel 4 ottobre è stato orribile e ho semplicemente adorato il fatto che hai scritto dei capelli di Grant (adesso l'uomo-furetto). Sam è fantastico, Kitty è assolutamente identica all'originale, la trama è ovviamente di mio gradimento. Risultato? Adoro la tua storia!

13/07/13, ore 11:36

Sono molto contenta che questa storia non sia ancora finita anche se sono rimasta cosi' -> :O alla fine del capitolo! Finalmente i Klaine si sono incontrati e, sperando che Kurt non uccida Blaine, si dovrebbero chiarire!^^ I ragazzi from Lima sono fantastici e sono scoppiata a ridere come una scema un sacco di volte! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!^^ Mel

12/07/13, ore 13:02

ahahahaha bellissimo davvero!!! XD
Sto morendo dal ridere per questa storia!!! è tutto così folle e demenziale e cosi...divertente!!!
Bravissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
AURI

27/06/13, ore 21:21

Siamo qui oggi riuniti per dare l'addio al meraviglioso ciuffo del signor Thomas Grant Gaustin. Ne da notizia il molto traumatizzato Sebastian Smythe che era moltissimo affezionato a quel ciuffo. Ci consoliamo nella speranza che il suddetto ciuffo torni il piu presto possibile in modo che il nostro amato usignolo possa tornare a far cadere ai suoi piedi migliaia di donzelli per colpa del suddetto ciuffo.

detto ciò è una FF Stupenda!! io voglio anche la parte di NY!! ti prego ti scongiuro!! per favore!!