Chindom Erts
di Kuroro

21/02/08, ore 09:43

eri ubriaco quando hai scritto questo capitolo °_°"... delirante come sempre *_*! e non maltrattarmi pippo ;_;... comunque è_é posta presto caVo XP!

27/01/08, ore 22:51

Geniale. Del tutto geniale. mi accorgo leggendo che alla fine, pur non conoscendo il protagonista (i personaggi disney li conosco, invece XD!) la storia e' divertente e stragodibile. Hai uno stile davvero ironico che mi piace tanto, trovo davvero divertenti le situazioni surreali e i giochi di parole che scrivi... (tra l'altro complimenti per il riferimento omerico sono caduta dalla sedia per il gran ridere). Adesso aspetto con ansia un aggiornamento, che spero arrivi presto.

26/01/08, ore 18:13

<< Sisi, pare che nessuno sia riuscito a intrufolarsi nella stanza privata del nostro sovrano e a rubare il prezioso diario!>>
<< E il problema qual'è??>>
<< Io questo non lo so!>> rispose per finire Goofy.
La discussione lascia il prescelto in uno stato di confusione e disorientamento

E devo dire che anch’io non mi sento tanto bene ^O^
I ragionamenti di Pippo sono frastornanti. Beh, è giusto così. Qualcuno deve compensare la sapienza di Cip e Ciop.
Comunque, la tua storia è sempre molto divertente. Adorabili i non-sense sparsi qua e là (quattro? Adesso vado a contarli) e riesci quasi a farmi stare simpatico Sora, il che è sorprendente.
Quasi. Solo quasi. Non montarti la testa ^___^

21/01/08, ore 23:34

Questa, verrà ricordata dai posteri come come "La quarta insensatezza della storia". - suppongo che la prima sia la tua fanfic °_° (la seconda la scrittura sms, la terza la mia fanfic é_é, ma suppongo che sia soggettivo... o no °_°?). adesso che ha scritto il secondo... posta il terzo XP! *_* gh

10/01/08, ore 22:38

um °_°... quando mi dicesti che avresti voluto scrivere una fanfiction pensavo mi stessi prendendo in giro come al solito ;_; e invece l'hai fatto! è bello non avere nulla di meglio da fare che scrivere fanfic vero ;_;? *in realtà anche lei posta fanfic e sta ancora ridendo per la telefonata di paperino ;_;*... comunque sia è_é se non posti ti uccido è_é (visto che con me le minacce funzionano, per una volta voglio essere io a minacciare qualcuno **)!

10/01/08, ore 22:16

Mi piace questo tuo avvio, e' ironico, scanzonato, allegro. Per di piu' scrivi bene (non ridere, non e' scontato che un autore di ff conosca bene l'italiano)per cui leggerti e' un vero piacere. Purtroppo non conosco il gioco (avessi tempo anche per quello... sigh...) ma non lo ritengo indispensabile, perche' la situazione e' comunque chiara. Adesso aspetto il seguito con molta curiosita'.

lisettaH
10/01/08, ore 19:53

Ma che bravo il mio Darkozzolo *__* Lo sapevo che avevi la stoffa giusta! +applaude+ mi hai fatto morire dal ridere ù_u complimenti è_é Però povero Donald é__è

09/01/08, ore 21:45

Questo è un titolo che colpisce. Più o meno come un mattone in mezzo alla fronte. Però funziona e la tua storia è divertentissima. Surreale al punto giusto. Tra l'altro mi hai chiarito lo scopo del keyblade. Lo ammetto, ho sempre trovato la cosa un po' vaga. Adesso so che serve ad aprire scatolette Simmenthal^___^
Ma come, Sora si preoccupa dei vestiti e non dei capelli? Da quelle parti, oltre che con i sarti alcolizzati, hanno problemi con i parrucchieri tossicodipendenti. Non sai la voglia che mi fanno venire tutti di andare lì armata di forbici e spazzole ^__^

09/01/08, ore 15:53

Grazie a tutti! XD Il titolo è ovviamente la trascrizione italiana di come si pronuncia "kingdom hearts" :p

maffo
09/01/08, ore 15:46

bella!! m è piaciuta veramente tnt, secondo me ha un ottimo futuro...d certo se kntinui su qst linea ksì divertente nn potrai ke preparare ottimi lavori!!! kmplimenti e in bocca al lupo!

09/01/08, ore 15:45

XDDD carino come inizio, è molto lolloso, soprattutto le parti dei tanti significati! Ma perché il titolo è "Chindom Erts" O__O *l'inglese va a suicidarsi

Black Kairi
09/01/08, ore 15:14

XD troppo bella! Mi ha fatto morire dal ridere! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ihih ciao e baci^^

09/01/08, ore 14:48

Ciao Darkinaaaa!!>w<, come va???XDD(okai ciao Kuro....è un maschio, badate bene)
Buahahahah....mi hai fatto ridere,sisi, sempre comico (se non è comico allora ha la febbre a 40 *_*),bravo bravo *.*, continua presto +.+ (vai Sora *__*,madò che puccio)
Kostolett