Recensioni per
Always Be my baby
di vitamina

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
15/10/13, ore 12:06

Ciao!
tremendamente in ritardo nel visitare le tue storie...ma c'è così tanto da leggere e faccio quel che posso!

Comincio col dire che la canzone è bellissima, e che ha accompagnato la lettura in perfetta sincronia :D
Ma il pezzo forte è stato la storia!

QUanti feelings!

Un Klaus così non lo abbiamo mai visto, perchè di solito non si manifesta in questo modo, è evidente che il suo dialogo è interiore!
il modo in cui ammette con se stesso che non può fare a meno di lei e quanto lei gli manchi...
e poi la sua presenza accanto a lei mentre dorme...commovente!
Bravissima!!

Recensore Master
01/10/13, ore 13:36

Devo dire che guest'atto di rinuncia, di proclamazione di amore assoluto, ha qualcosa di molto poetico. Hai descritto bene il conflitto interiore che rilancia Klaus, che si sente e sentirà sempre immeritevole per una ragazza innocente come Caroline.
Davvero brava, cremina del mio cuor.

Recensore Veterano
01/10/13, ore 00:15

Oddio,
è una cosa dolcissima.
E' tenera e piena di sentimento, io amo amo amo Klaus e come lo hai descritto, i suoi sentimenti, i suoi pensieri ...
"Come poteva una bestia crudele come me fare breccia nel suo cuore?
Come poteva un mostro del mio calibro affascinare una principessa bella quanto lei?" ho amato queste frasi, e mi hanno ispirata molto come ragazza e non come scrittrice.

"Stai con lui, ma ti senti sola….
Siamo uguali io e te…sempre stato e sempre sarà…
Non ha importanza se non potrò mai averti…se ancora non sei pronta per lasciarti andare ,per aprirmi il tuo cuore…per ora mi prendo tutte le notti che l’eternità ha da offrirmi per starti accanto."
E qui ho quasi pianto, mi sono trattenuta a stento, Klaus è dolcissimo e io mi immagino i suoi ragionamenti esattamente così.
Li adoro,
la tua CarolineBarbie AF Forbes (che stasera ha baciato Alaric A STAMPO! ahah)
un bacio (di nuovo? evidentemente mi è piaciuto! ahah sono ancora sotto la cyber sbronza ahah)

Recensore Junior
28/07/13, ore 08:05

OMG!! Questa os è davvero meravigliosa. Il personaggio di Klaus è stato perfettamente inserito. È esattamente come si potrebbe immaginare...ma purtroppo devo chiederti una cosa, da perfetta rompiscatole come sono: xchè una os?? È troppo bella x una sola pagina!! Spero davvero che tu possa fare un'idea su questa mia, forse inutile, considerazione. Baci

Nuovo recensore
13/07/13, ore 22:28

è LA STORIA SU CAROLINE E KLAUS PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO! è anche molto realistica visto che klaus parla esattamente con questo stile e diverse volte ha detto alcune cose! è perfetta <3 come loro due :)

Recensore Master
05/07/13, ore 17:04

Ciao cara! Ti avevo promesso che sarei passata ma la sfortuna mi é sempre amica perché ogni volta che volevo leggere non mi andava efp XD ma ora sono riusciuta a fare un salto!
Beh che dire... Si vede benissimo quanto tu ami il klaroline perché traspare dalle tue parole. Ammetto che non sono molto fans della coppia ma ha un che di interessante e tu sei riuscita a coglierla alla perfezione :-) i pensieri di klaus su caroline , la sua visione della vita.. Insomma tutto incredibile e travolgente! Ma nonostante tutto sei riusciuta a mantenere IC il personaggio di Klaus visto che lui si dimostra dolce solo con Caroline . Quando si capisce che lui la sta guardando mentre dorme mi è venuto un colpo al cuore .. Awwww

E condivido i tuoi pensieri finali.. Non importa se si é bestie o innocenti perché tutti vogliono essere felici e amati . Anche lo stesso klaus anche se tenta di nasconderlo!

Bellissima OS davvero! Travolgente e saresti anche molto capace in una long del genere. Magari con Caroline che si decide finalmente a andare a New Orleans XD

alla prossima!

Nuovo recensore
02/07/13, ore 00:40

Eccomi come promesso *w*
Innanzi tutto complimenti per la scelta della canzone che già conoscevo ( un'altra cosa in comune ahahah ) , davvero molto bella ! Che dire della storia ? Avvincente , emozionante e coinvolgente . Mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato i pensieri di Klaus , sempre coerenti e azzeccati con il personaggio , bella la struttura e questo farci render conto passo passo,leggendo , che in realtà Klaus si trovava  vicino a Caroline mentre lei dorme . Davvero tanti tanti complimenti , spero di poter leggere presto qualche tuo altro lavoro sull amia ocppia preferita ! <3

Recensore Master
01/07/13, ore 17:48

Ciao!
Da buona fan del Klaroline, eccomi qua a recensirti questa OS bellissima. Molto toccante, dolce, amara. Introspettiva e, in un certo senso, illogica. Ma l'amore è illogico, giusto?
Davvero complimenti!
L'unica cosa che ti consiglierei è di rileggere bene prima di pubblicare. La punteggiatura (ma non solo a livello di regola, ma di distrazione) non è sempre corretta, e c'è qualche errore di battitura. :)
Comunque bellissima davvero.
Un abbraccio.

Recensore Junior
29/06/13, ore 14:17

Chiara è chiara, non c'è che dire. Chissà perchè nelle fanfic Caroline fa sempre la fine dell'angelo biondo bisognoso d'amore... mentre io penso, e Klaus sa, che lei è anche una vampira ribelle. Che non le basterà avere un amore "buono", a good love, per lo spazio infinito dell'eternità. Solo una cosa potrebbe riempire quell'enorme vuoto, e quel vuoto è Klaus Mikaelson. Che non la merita, il cattivo. Ma si dice che l'amore è cieco, e in questo caso dovrebbe esserlo più che mai, perchè nelle loro vite non c'è un futuro d'amore se non insieme.
Scritta bene, condita di puntini di sospensione... ma ci sta. Insomma, qui si parla di sentimenti, e il cuore non conosce logica (per dirla poeticamente XD)
Congrats ^_^
Lou

Nuovo recensore
27/06/13, ore 22:44

Molto bella, davvero molto molto molto bella.
Klaus è un personaggio difficile da muovere. E il Klaus innamorato lo è ancora di più, secondo me, ma tu qui hai fatto un ottimo lavoro. Non sono una fan sfegatata del Klaroline, diciamo che ANCORA non lo sono. E' una coppia che sto scoprendo poco a poco e che prima, lo ammetto, non riuscivo nemmeno a sopportare xD In ogni caso penso che ti farà piacere sapere che l'hai resa più apprezzabile ai miei occhi. Una chiara conferma che le fanfiction sono utili anche a vedere le cose sotto un'altra luce :)
Nulla da dire sulla scelta della canzone, che trovo meravigliosa e molto azzeccata.
Complimenti!

Nuovo recensore
26/06/13, ore 19:27

CIaooo!
Eccomi come promesso!
Innanzi tutto bella la canzone! Non la conoscevo in realtà!
Poi volevo rassicurarti sul fatto che si è capito benissimo che lui era accanto al suo letto, sei stata brava a farlo capire piano piano!
E infine volevo dirti che mi è piaciuta tanto!!
Capisco benissimo Klaus e sono d'accordo con lui/te: si può essere bestie, innocenti ecc... ma a tutti è data la possibilità di amare, perchè infondo abbiamo tutti lo stesso desiderio di felicità nel cuore!
Però ora mi lasci sul più bello!!!!!!!!!
Ti prego continua!!! Lei si sveglia e....????
Mi manca il Klaroline!!!!!!!!!!
Grazie mille e un bacione!!
Emma

Nuovo recensore
26/06/13, ore 15:52

Bellissima oneshot!! Mi piace un sacco la coppia klaroline e adoro leggere di loro quindi sei stata una grande a scrivere di loro <3

Nuovo recensore
26/06/13, ore 00:25

Ciao, complimenti per la OS, molto toccante.
Rivedo molto di Klaus in quello che hai scritto, la sua solitudine soprattutto, infatti la sua "famiglia" di ibridi serviva a questo.
Quando dice: Lei desiderava essere libera,libera come non lo era mai stata…e non potevo essere io quello che l’avrebbe trattenuta, centri davvero il punto della svolta di Klaus secondo me. Finalmente capisce che non è con il potere che si ottiene tutto, che in amore non si fa così, e quindi la lascia libera di fare le sue scelte e si fa da parte aspettandola. Credo che in quel momento abbia davvero capito cos'è l'amore.
Ancora complimenti e a presto :)

Un bacio :*

C.

Recensore Master
25/06/13, ore 23:59

La tua shot è bella e suggestiva quasi quanto l'immagine di Klaus che veglia sulla sua donna come un angelo custode.
Hai riportato i suoi pensiri in modo molto sentito, hai descritto un uomo che definisce se stesso in base a tutto ciò che lo contraddice. Ama, ma non sa amare; soffre, ma il mondo non lo saprà mai; desidera, ma non osa prendere davvero ciò che brama; è forte, ma della sua fragilità. E un uomo che ama, ma non sa che non c'è un unico modo giusto per farlo, bensì tanti, con varie forme ed espressioni. E un uomo che ama e che, pur sentendosi lacerato, capisce che la libertà di scelta di colei che ama è l'unica strada che egli stesso possa sperare di percorrere.
Ecco cosa ho visto di Klaus in questa shot alla quale, mi auguro, me seguiranno altre.
Ciao

Recensore Master
25/06/13, ore 23:08

Be che dire sei sempre stupefacente.....non so come ci riesci ma sei molto coinvolgente sara per la tua bravura smisurata nel fare apparire i personaggi molto coerenti e nell usare sempre le giuste parole..klaus in questa stupenda OS mi ha emozionato tantissimo, qll parole cosi dolci e profonde mi hanno conquistato completamente,devi essere molto orgogliosa di te...scrivi davvero in un modo fantastico e spero continuerai a stupirci con altre storie su qst due personaggi che amo particolarmente...a presto ♡♥

[Precedente] 1 2 [Prossimo]