Darkness around the sun
di Gaaralover

15/08/08, ore 14:48

Oh che carini! Chissà quando Naruto si ricorderà tutto come reagirà? Sono curiosa! BACI

15/08/08, ore 13:16

Ciaooo!!! Scusa se non ho mai scritto prima, me addolorata ç_ç cmq ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dirti che sei davvero grande^^ Naru: Se tu lo credi?! Io: Certo^_^. Comunque aggiorna presto e continua così Bacioni e saluti ketty91

16/07/08, ore 23:44

aaaa ma quanto è dolc e Sasuke povero cucciolo si sta impegnando in tutti i modi x aiutare il suo Naruchan! le cose non stanno andando affatto male, anche se Nacchna non riorda ancora nulla però sente questo forte legame che lo unisce a Sasuke speriamo le cose si risolvano aggiorna presto kiss

16/07/08, ore 12:56

Avevo letto i primi capitoli poi ti ho un po' persa di vista scusami!! ^O^ Vedo che la storia si è infittita!! Sembra proprio che ti sia data da fare, mi fa piacere. La trama si è fatta complicatamente interessante..facendo morire e perdere la memoria a Naruto hai creato un nuovo principio dove non eravamo certi potesse esserci..speriamo stavolta Sasuke ne aprofitti come si deve. L'unico appunto che posso farti è sugli errori che ti trascini dietro capitolo, dopo capitolo ( alcuni sono veramente solo di distrazione..basta una riletta per eliminarli!)..ed una piccola incongruenza nell'ultimo chappy. Sasuke elenca a Naruto gli amici che gli presenterà..includendo Shikamaru che, se non ho capito male ci resta secco contro i cattivi. Daiiiiiiii!!! Facciamo resuscitare pure lui??? Così poi mi posti "La notte dei morti viventi versione Naru/Sasu"..MUAUAUAUAAAAAAAAAAAA!!! ^O^

15/07/08, ore 20:23

ciauuuuuuuu^____________^!!!WAUUUUUUUUU cioè voglio dire WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!Questa ff è sempre più bella e fantastica, ad ogni capitolo è sempre più bella e poi finalmente sembra che le cose iniziano ad andare un po bene o almeno spero da te non so mai cosa aspettarmi *__________*!!!Questo capitolo è stato molto bello e per fortuna che naru sta bene, però povero sasu voi autrici ce l'avete sempre con lui e lo fate soffrire tanto ç______________ç... però dai naru sembra riconoscerlo in qualche modo anche se non si ricorda di lui e questo è motlo rincuorante, lascia sperare in qualcosa di buono... SPERO!!! Comq il pezzo che ho preferito è stato il finale dove sasu chiede a naru se può andare a vivere con lui e naru accetta... poi dormiranno pure nello stesso letto sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv... sai cosa aspetto veroooooooooooooooooo *___________________________________* hhhhhhh!!!!!Hai detto che è strano che questa sia la mia preferita xchè è quella meno letta... io invece mi chiedo come mai sia così poco apprezzata io la trovo stupendaaaaaaaaaaaa e la più realistica di quelle ambientate a konoha, insomma questa poteva anche essere un bel finale del manga ^___________^... ma si sa ognuno ha i suoi gusti, io personalemnte la adoro ^___________________^!!!!ciauuuuuuuuuuu^_^

20/06/08, ore 15:17

T^T tu mi fai piangere sempre e ovunque.... anche se in questo chappy mi sono sentita soooolo depressissima! ma dai come si fa... poveri i nostri amori, un po più di sfiga no eh?! bah... povero shika, e grande akatsuki ^ ^ aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa di scopreire cosa succederà al prossima volta, speriamo che naruto riesca a ricordarsi qualche cosa su sasuke, altrimenti quest'ultimo muore e io con lui! ciauuuuu kissu tvbtvbtvb alla prossima

14/06/08, ore 20:29

ciauuuuu^_____^!!!!belloooooooooo... treistissimo ma bello questo capitolo... quando sasu ha visto naru e quasi non ci credeva e poi l'ha abbracciato in quel modo disperato, mi venivano quasi i lacrimoni... poi... naru non ricorda nulla, ma che crudele che sei nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç_________________ç, però spero davvero che tutto si risolva perchè delle tue ff questa è la mia preferita e vorrei proprio vedere un bel happy end con lemon magari ahahahahahah... e poi sasukino da solo che tristezza che fa, per cui spero che naru in qualche modo si ricordi almeno di sasu ^________^!!!!ciauuuuuuuuuuu^_^

14/06/08, ore 15:11

come si suol dire dalla padella alal brace ero così contenta che NAcchan fosse vivo, ma poi ti giuro il mio vuore si è bloccato quando Naruto ha detto "scusa ma chi sei?" però sasuke gli starà vicino e sono sicura che insieme a lui riuscirà a ricordare vero?! povero Shika l'hai fatto morire! aggirona presto kiss

13/06/08, ore 21:56

Naru-chan non si ricoda nulla-nulla? Nuuuu! ç___ç non vedo l' ora però di vedere cosa farà Sasu.. almeno spero che non faccia il bastardo come al suo solito, anche se un baka o un dobe potrebbero pure far tornare la memoria a Naru. Aggiorna presto attendo con ansia!

21/05/08, ore 15:06

Scusa se l'altro cappy non ho lasciato la recensione... sono entrambi favolosi, una cosa e certa Sasuke non e il ben voluto da nessuna a parte Sakura e Naruto, ma tutti amano Naru, come si fa a non volergli bene... sono super contenta che Naru sia vivo, di cosa si tratta questo colpo di scena??? Naru perde la memoria e non si ricorda di nessuno??? oppure si e dimenticato solo di Sasuke??? scusa se ti faccio tutte queste domande... comunque già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss kiss

19/05/08, ore 14:48

ciauuuuuu^_^!!!dire che è stupendo questo capitolo sarebbe un'eufemismo... è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, senza dubbio uno dei miei preferiti della ff!!!Mi è piaciuto tantissimo tutto quanto, dallo sfogo di Sai (oltretutto giustificato) al finale con sasuke incredulo davanti ad un naruto praticamente tornato in vita (ma perchè l'hai tagliato sul più bello ç_ç)... e poi cosa vuol dire che ci sarà un'altra disgraziaaaaaaaaaa O________O, spero sia qualcosa di risolvibile perchè ne hyanno passate davvero tante e si meritano un'happy end, capitoooooooo *_________* hehe!!!ciauuuu^_^

17/05/08, ore 15:41

ciauuuu! non ti preoccupare la prossima volta sopravvivi di certo... a meno che non viene fuori che in un altro chapppy fai piangere qualcuno... allora li si che saresti di nuovo in rischio V.V vabbè \^o^/ che billu naruchan è vivooooo! e quanto è tenero sasuchan...sigh con tutte quelle lascrime nelle quali si sono aggiunte pure le mie.. comunque aggiorna prestissimo che questo chappy è stupendo e dovrà esserlo pure il prossimo!!! ciao bacioniiiiiiiiii

16/05/08, ore 21:47

tesoro ti adoro! siiiiiiiiiiiii il mio Nacchan è vivo!!! sisissi Ryanforever saltella per la stanza, oddio mi hai fatto patire fino all'ultimo eh?! sono troppo contenta, non potrei mai uccidere Sai è vero è stato un pò crudele, ma anche per lui Naruto è importante(finalmente posso lasciar perdere era e rimettere è perchè Nacchan è vivo! N.d.Ryanforever) è il primo che gli si è fatto amico e gli ha insegnato a vievre veramente e a capire cosa significa avere dei sentimenti, troppo dolce e triste la scena! però perchè mi devi sempre far stare in ansia avevo appena riprso fiato e tu 1 interrompi il capitolo sul più bello e 2 mi dici che nel prossimo capitolo mi ritorna! cmq sono contenat che il prox non sarà l'ultimo, aggiorna appena puoi kiss

25/04/08, ore 15:35

ciauuuu! scusami se ti ho recensito solo adesso però ho problemi con internet... vabbè bellissimo il chappy, come sempre, un po mi spiace che tsunade sia così giù di corda, ma soprattutto mi dispiace per sasu-chan, infondo infondo, anche se ha abbandonato il villaggio ecc... non si meritava di perdere il nostro beneamato biondino... e per questo io ti condanno a una morte certa e dolorosa...molto dolorosa... ma non ti preoccuapre, ti ucciderò soltanto se questa storia finisce male, altrimenti potresti avere qualceh possibilità di sopravvivere... con affetto michy ^ ^

21/04/08, ore 20:31

Allora, questo pomeriggio ho letto tutta la storia d'un fiato e, in definitiva..... FA SCHIFO! Heheheheh ti ho fatto prendere un colpo? Credo di si! Non ti preoccupare anche se triste la storia è STUPENDA sei riuscita a rispettare i caratteri di tutti i personaggi, anche di quelli che non hanno mai esternato la loro vera natura (vedi Sasuke) complimenti! Dovrebbero esserci più scrittici come te, per un mondo migliore! Povero sasu triste triste... Mi hai fatto morire Narutino...ç__ç ma se resuscita va bene...Perchè resuscita vero?VERO? Sennò qua mi vanno tutti in depressione! ^^ Cos' altro dire... ah, si, AGGIORNA prestooooooo! ^^