One of a kind
di ValeRie_Gizibe

14/08/13, ore 11:04

Ciauuuu

Ti spiego perchè te l'ho messa neutra e non positiva (ci tenevo a metterla positiva, ma non mi ha convinto questo capitolo) adesso parto: è la prima volta che recensisco questa storia bella ma ho pauraaaa *si preoccupa*
Non mi piacciono le parti yuri, perché mi fa senso; ti dispiacerebbe avvisarmi??
so che ti chiedo molto, ma non riuscirò mai a leggerle *si dispiace; si inchina XD*
Per il fatto del contesto è bello, ma ci sono un po' di errori.

Per il fatto che Naoko giri nuda senza niente (dell'intimo oppure una maglietta con delle mutandine) mi da fastidio (non girerei mai nuda, mi vergogno troppo) *si vergogna per quello che scrive*..

Per il fatto che parli in terza persona mi piace molto, lo faccio anch'io.. E' troppo divertente.

Dovresti fare dei preliminari, prima di partire con una parte hot (sono molto più belle se ci mettono tanto) non dovrei mai mi dispiace se sono stata cattiva *si preoccupa per essere pervi*

Troppo presto per stare insieme si sono conosciuti da poco.
Subito principe?? Il rospo dov'è *ride come una pazza*

Hideo che spaccia per scappare dai genitori per salvare suo fratello * si commuove*
Trasferirsi?? non è un po' strano? Si sono appena conosciuti....
continuerò a seguirti, nonostante tutto... cercherò di non essere cattiva

Alla prossima Ciao :D

31/07/13, ore 11:14

Ciao sono nuova di qua. Io abitavo in Giappone ho frequentato le scuole là anche in Corea.. Devo criticarti solo una cosa : in Giappone è vietato truccarsi a scuola. Comunque il contenuto mi piace. Se hai qualche domanda da farmi riguardo al Giappone io sono qua :).. Sono molto severa su queste cose! Sei stata brava. Comunque adesso vado a leggere gli altri capitoli. Continua cosi Ciao XOXO bts