heart breaker.
di ddlovatosmile

28/06/13, ore 19:31

non puoi lasciarmi con questa ansia, ti prego.
oddio continua il prima possibile zsdgjsdfh
alla prossima c: xx

28/06/13, ore 16:48

e noooooo cazzarolaaa.. ma non può finire con una suspance così... io potrei morire d'infarto, tra quello che la pedina, quel tizio nuovo e che conosce e non conosce.. cazzo.. fammi capire qualcosa.. voglio il proooossimoooo xx

27/06/13, ore 21:58

Esatto: marcus? Chi cazz'é ?? Hahahaahahahahaaa okay okay sta storia è decisamente mooolto mooolto carina e ben scritta, voglio il terzo capitolo ooooorrraaaa xD x ;)

27/06/13, ore 21:51

Umma amo gli sguardi poco decifrabili e non amo le discoteche quindi direi che apprezzo notevolmente la tua storia hahahaha ps:sono la ragazza di twitter xmakesmesmiles u.u vado al prossimo... tu passi alla mia nuova e la mia os? Spero in tue recensioniiiii **

27/06/13, ore 17:30

allora vediaaaaamo inanzitutto sono @xharoldssoul on Twitter, beh io questo genere di storie le trovo banali, non che io scriva cose stupende è ahahahaah però a parte qualche errore il testo è scorrevole, però la grafica non è una delle migliori mi sono dovuta avvicinare al computer, questo non vuol dire che la storia non mi è piaciuta è! Ma io cambierei grafica, per attirare più gente c: Non volgio fare la cattiva perché io sono simpy e cogly e voglio solo aiutare ok? ok, ora vado a leggere il secondo capitolo sjbdvfuswn

26/06/13, ore 23:24

scrivi davvero bene:) adesso mi incuriosisce tantissimo sapere chi è questo Marcus quindi non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo... vorrei dirti solo un paio di sciocchezze: alcune parti sono confuse e qualche verbo e punteggiatura sbgliati ma niente di particolarmente importante quindi nonostante tutto mi pice moltissimo, complimenti c:

p.s. spero passerai da me sono @prof_mack su twitter :*

26/06/13, ore 23:04

ALZATI-salto-COGLIONA-salto-SIAMO-salto-IN-salto-RITARDO-salto.

mi sono messa a ridere come non so cosa ma ok lol.

chi è marcus?
me lo sto chiedendo, magari è une dei one direction che però è una spia segreta e che quindi è in incognito e non può svelare il suo nome ouo.
in ogni caso, la storia mi piace e scrivi davvero bene c:

continua al più presto e quando lo farai ti prego di avvisarmi così che passerò subito c:

alla prossima xx.

26/06/13, ore 23:02

Ciao sono wallflower. di twitter :)
beh dai è carina la storia per essere solo all'inizio :) Forse cambierei più che altro la presentazione, cioè la scrittura, com'è impostata, per il resto è tutto okay! :D
Ester

26/06/13, ore 22:59

il carattere di sophie mi piace tantissimo asdjhg
anche la storia come inizio mi piace quindi vado subito a leggere l'altro capitolo c:

sdgdk

25/06/13, ore 22:43

è una figata. questa os è una figata.
devi contiuare a scrivere qualcosa, ti prego. ashjop.