Lo slash del martedì
di Bab1974

29/05/14, ore 21:52

eh beh come si dice i più belli sono anche i più stronzi! però che palle almeno l'addestratore poteva essere etero! xD cmq per curiosità vedo molte volte i personaggi femminili di nome Paola o Paolina ... ma ti piace così tanto questo nome? a me si perchè è il nome di una delle mie attrici italiane preferite! vabbè a parte questo la storia mi piace un sacco e voglio un fottutissimo SEGUITO!

26/06/13, ore 13:33

NO! D:
Perché?! Io pensavo che Luciano fosse una persona fedele D:
Questo capitolo mi ha scioccata... Non credevo che potesse accadere una cosa simile. Al massimo
mi sarei aspettata un rifiuto di Luciano nei confronti delle avances dell'addestratore.
Effettivamente, dal modo in cui trattava la Piattola, all'inizio (l'estrema gentilezza), faceva dubitare un po'.
Pensavo fosse una sorta Nowaki °° .. E poi succede l'impossibile. Ora voglio realmente capire se questa
situazione si è creata da tempo, o se è una cosa che è successa al momento. Devo capire! o.o
Ahahah, belline le parantesi c:
Alla fine, Luna è quella che ha sempre ragione: in tutto e per tutto. E' una gatta-radar che individua quali
sono i ragazzi con cui Roberto non dovrebbe stare. La adoro sempre di più!
Mi spiace tanto per Roberto. Voglio assolutamente sapere che accadrà!! è__é
Al prossimo martedì... sob.

KuroiYumi

25/06/13, ore 23:08

Ciao, eccomi con l'ultima recensione per adesso.
Devo confessare, un finale che non mi aspettavo, mi sono approcciata iniziando a leggere delle avventure sull'addestramento di Luna. Addirittura nella seconda storia pensavo che fosse troppo paranoico a pensare che avesse delle mire sul suo ragazzo e poi finisce così. Non me lo aspettavo davvero... L'immagine finale è anche molto triste, con la piccola Luna chiusa nella gabbietta mentre quelli... povera micia, non si meritava certo d'essere trattata così. Aveva ben ragione la piccolina a trattarlo male, aveva capito tutto lei.

Comunque devo farti i complimenti, anche tu come tutte le altre ragazze che partecipano a questa challenge, hai partecipato cogliendone appieno lo spirito. I promt sono sempre azzeccati e i tempi rispettati. Insomma hai fatto un ottimo lavoro e spero di rivederti a settembre.

Koa