A World Where You Are
di AmyFallen

08/07/13, ore 21:41

“Voglio sposarti!”
“Ma che..?!”
“Hai capito bene Amy! Voglio sposarti! Voglio sposarti ed essere legato a te per sempre! Sposiamoci in segreto! Avremo Matt come testimone!”
“Ma come ti è saltata fuori questa ide-“
“Devi solo rispondere! E sarò tuo per sempre! Amy, sposami promettimi che starai con me per sempre!” Le disse fissandola, stringendole le mani e allargando
il suo contento sorriso.
*Sasuke appare alle spalle di Mello*
"Tu, brutto bastardo schifoso, dovrai prima passare sul mio cadavere"
"Em..."
"Ecco bravo Em... non dire altro, che se no ti snodo le clavicole e ti strappo le tonsille per giocarci a Booling"
ecco tutto ciò che ho letto di questo capitolo... mi sono fermato lì. la recensione... è verde perché sono diventato improvvisamente daltonico, io in realtà o messo rosso.
ti uccido capito? tu e quel... essere immondo.
va be, a parte lo sclero di comune amministrazione... bel capitolozzo, ma mi sa che mi manca qualcosa perché il capitolo 20 non l'ho letto? eppureero convinto di si xD va be, mi piace come scrivi(troppo palloso il romantico ma... quì non è troppo palloso dai) sono arrivato fino in fondo con circa... 86 caffé ma sono dettagli.
dai mi è piaciuto a parte gli scherzi. metterai canzoni e robe simili? che rubi le mie idee così spudoratamente? non si fa! no no!

27/06/13, ore 11:39

Si.
Sono.
Sposati.
I MIEI CUCCIOLI SI SONO SPOSATI!*____________________* ♥ ♥ ♥ SONO MARITO E MOGLIE ADESSO!*-* Certo è che Mello la pazienza non sa neanche che cosa sia xD Ma chissene, le cose improvvisate sono le più belle, lo sanno tutti u.u E poi il giuramento alla luna, nel prato... era tutto così AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW!*w* E alla fine i miei ciccini sono diventati marito e moglie X3 Che dolci!*O* Basta così se no muoio e sbavo e poi alla fine combino un macello sulla tastiera XD
MARITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E MOGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *Q____________________*
Ok, seriamente, alla prossima...
...
Marito e moglie ♥

26/06/13, ore 00:42

Dunque, non sapevo esattamente se ridere o piangere in questo capitolo! ._. XD
La prima parte, grazie anche per avermela fatta presente in precedenza, faceva morire dal ridere! XD Matt! <3
Ma la parte finale, nonostante la maggior parte fosse ispirata a canzoni e film, bè, fantastica! Mette i brividi!
E così aspettiamo il continuo! <3