Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: AmyFallen    26/06/2013    3 recensioni
Amy X Mello, una storia d'amore tormentato che fa a botte tra realtà e fantasia, tra vita terrena e vita celestiale, tra umani e angeli, guerre in cui si rischia tutto...tra regole obbligatorie e l'amore, l'amore giovane di due ragazzi che lottano per non dividere ciò che è stato unito dal destino...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   A World Where You Are 

Capitolo 21

 
“Amy!” Urlò.
“Amy svegliati!” Insistette.
“Cosa c’è, Mello? Ma che ti urli?” Chiese la ragazza assonnata.
“Voglio sposarti!”
“Ma che..?!”
“Hai capito bene Amy! Voglio sposarti! Voglio sposarti ed essere legato a te per sempre! Sposiamoci in segreto! Avremo Matt come testimone!”
“Ma come ti è saltata fuori questa ide-“
“Devi solo rispondere! E sarò tuo per sempre! Amy, sposami promettimi che starai con me per sempre!” Le disse fissandola, stringendole le mani e allargando il suo contento sorriso.
Gli occhi di lei si illuminarono come mai prima.“Oh, Mello! Non c’è bisogno che tu me lo chieda! Sai che sei tutto ciò per cui vivo! Che morirei solo per abbracciarti, solo per stare con te!* È tutto ciò che desidero! Si! Si! Si!” Gli saltò addosso e lo abbracciò.
“Matt!” Urlò il ragazzo. Correndo al divano.
“Amico! Che ti prende a prima mattina?” Disse Matt con tono pacato.
“Dovrai fare da testimone al matrimonio mio e di Amy! Ci sposiamo oggi stesso!”
“Oggi stesso? Bello ma che ti prende? Rilassati.”
“Matt che hai fumato?”
“Amico credimi, questa roba è davvero buona.”
“Perfetto!” Esclamò il ragazzo. “Riuscirà a spossarci meglio!”
“No bello facciamo le persone serie ok? Hai la minima idea di quanto ci vuole per organizzare un matrimonio?”
“No.”
“Ci vogliono soldi e tempo, e noi non abbiamo tutte queste cose.”
“Hai ragione…” Guardò in basso… ma poi rivolse uno sguardo alla ragazza, che aveva un espressione delusa e corse da lei. La prese per mano.
“Noi ci sposeremo. Faremo il nostro giuramento alla luna.”
Lei tornò a sorridere.
“Si, saremo comunque legati da un giuramento di amore eterno.”
“Corro a comprare una cosa.” Sorrise. “Vieni Matt!”
Uscirono dalla porta e si precipitarono in città.
Amy non poteva fare altro che aspettare. Si chiedeva però cosa potesse mettersi. Non aveva nulla di bianco, avrebbe chiesto sicuramente a Mello quando sarebbe tornato.
 

“Amy guarda cosa ti ho comprato!”
“Amore, l’unico problema è-“ Non ebbe neanche il tempo di finire la frase che si girò e vide un vestito del colore della luna splendente.  Era a maniche lunghe con la scollatura quadrata definita d’oro. La lunghezza cadeva sui piedi, abbastanza da coprirli e in vita era ricamata una ‘V’ anch’ essa oro. Aveva uno stile medievale, e lei non vedeva l’ora di indossarlo.
“Non abbiamo bisogno di scarpe staremo in giardino. Queste, amore mio sono le nostre fedi.”
Erano d’argento e applicate su di esse due linee nere.
“Queste siamo io e te.”
Lei lo baciò, ma Matt li divise subito.
“Iniziate a prepararvi, lo sposo non può vedere la sposa prima della cerimonia. Su, su! Amy, fila in camera vostra, farò io da tramite per prendere le cose del tuo ragazzo. Ah, impara il giuramento.” Le porse un foglio in mano. Era evidente la scrittura di Mello.
Si dettero un ultimo sguardo prima che la porta della camera da letto si richiuse.
 
Il cielo si oscurò, e la luna era già alta nel cielo. Mello era pronto in giardino insieme all’amico. Egli indossava una tunica medievale beige chiaro, con la piccola scollatura a “V” e i lacci slegati. In vita si chiudeva una cintura marrone come i pantaloni, anche lui senza scarpe. Videro Amy arrivare, il futuro sposo era incantato dalla sua bellezza, era meravigliosa, i suoi lunghi capelli le scendevano morbidi, e i suoi occhi erano il colore dell’erba illuminata dalla luna. Si avvicinò a lui, e lo guardò negli occhi.
“Hai la luna negli occhi, il tuo azzurro si confonde con il suo colore.” Affermò lei.
“I tuoi capelli invece, hanno il colore della notte.” Le prese delicatamente una ciocca e se la portò alla bocca. Li baciò.”
“Hanno il sapore della bellezza.”
Arrossirono entrambi. Quella notte era magica, si sentiva nell’aria, era la notte perfetta per il loro matrimonio.”
“Io direi di iniziare.” Disse lui.
“Si.” Rispose.
“Luna, che splendi alta nel cielo, ascolta la nostra preghiera, unisci questi due tuoi figli nella buona e nella cattiva sorte. Proteggi questo amore, fa che resti sempre vivo anche dopo la morte. Ora inizieremo il nostro giuramento, un giuramento di amore eterno.”
Prese le mani di Amy e la fissò nei  grandi cerchi verdi. “Ripeti dopo di me.”
“Si.”
Arrivò Matt poggiando un tavolino sul prato, su di esso era posata una candela accesa un calice contenente vino e le fedi.
Mello alzò la mano destra, tenendo nella sinistra il calice.
Con questa mano io dissiperò i tuoi affanni.”
Innalzò leggermente il calice.
Il tuo calice non sarà mai vuoto, perché io sarò il tuo vino.” Bevve.
Posò il calice e prese la candela.
Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre.”
Posò la candela e sollevò la fede alla luna.
Con questo anello io ti chiedo di essere mia.”
Era il turno di Amy che ripeté il giuramento, con gli stessi passaggi fatti dal ragazzo. I suoi occhi erano lucidi, stracolmi di lacrime di commozione.
Con questa mano… io dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto… perché io sarò il tuo vino. Con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre. Con questo anello io ti chiedo di essere mio.”**
Mello sorrise.
“Infine Luna, nostra cara madre, ci uniamo davanti a te.”
Sia ora nella vita.” Iniziò.***
Che dopo nella morte.” Continuò lei.
Giuriamo solennemente di rimanere l’uno accanto all’altra per sempre.”
Conclusero il giuramento insieme, dandosi un bacio e successivamente guardarono la luna.
“Luna quante notti ad unirci davanti a te, il nostro destino è scritto tra le stelle.” Si commosse Mello.
Lei strinse forte la sua mano, poggiando l’altra sul petto di lui.
“Ti amo Amy, ora siamo uniti da un giuramento di amore eterno.”
“Ti amo anche io amore, niente potrà mai spezzare questo amore… per tutta la mia vita, ed oltre questa vita vorrò soltanto te.”****
“Anche io amore mio.”
“Mello…”
“Dimmi, mia sposa.”
Sorrise. “La prima volta che mi hai teso la mano, l’hai fatto per salvarmi dalle piccole ingiustizie. La prima  volta che hai, invece, preso la mia mano, l’hai fatto per salvarmi dalle preoccupazioni. La prima volta  che mi hai guardata negli occhi, l’hai fatto per salvarmi dalle lacrime…”
“Amy-“
“Lasciami finire..”
“Si, scusa.” Sorrise.
“La prima volta che mi hai baciata… l’hai fatto per suggellare amore, e salvarmi dall’oceano di disperazione che regnava in me. Quella mano calda, quello sguardo, quelle labbra… mi hanno ridato la vita. Una vita che andava perdendosi, una vita che senza te è morte. Ora quella morte torna in vita… con te… con te che sei l’aria che respiro, con te che sei il dolce sole che caldo al mattino illumina l’oscurità della notte. Con te che sei la stella più luminosa che risplende per me sulla terra. Con te che sei stato e sarai ogni attimo di questa vita. Con te, che sei dolcezza, passione e amore eterno. Posso solo dirti: Grazie. Grazie di cuore di esistere e di amarmi, perché se tu mi ami io amo me stessa.”
Il viso di Mello era rigato da poche lacrime.
 
“Amy, mi hai tolto le parole di bocca, tu sei tutto per me, inutile ripetere ciò che hai ripetuto tu. Noi siamo una cosa sola. Non voglio dire che io ho una parte del tuo cuore e tu una parte del mio, perché significherebbe che siamo uniti solo in parte. Io a te ho donato tutto il mio cuore, tutto il mio corpo, tutta la mia mente e tutta la mia anima, e anche tu l’hai fatto, lo so, perché me lo hai sempre dimostrato. Nonostante quello che è successo in passato tu sei e sarai solamente mia, sarai legata a me per sempre con il cuore, il tuo corpo, la tua mente e la tua anima. Anche io ti ringrazio di esistere Amy.”

“Amy, in qualche modo ti dimostrerò che sei il mio cielo di notte.”
“lo hai già fatto amore mio.”
“Entriamo dentro, la notte è solo nostra ora.”

 
 
 
 
 
 

 ANGOLO DELL’AUTRICE:

Bene bene, cos’abbiamo qui? Il 21esimo capitolo!
1 scusate per il ritardo, mi odio anche io xD
2 scusate per come è scritto, so che se dovessimo mettere la storia su un grafico formerebbe questo _/\_ xD
Ultimamente l’ispirazione mi è completamente passata (mi odio il doppio)
Finisco la storia solo perché ci tengo assai e chi la legge deve sapere come finisce,
e poi perché, andiamo… va avanti da due anni! Basta ora!
3 per colpa della mia ispirazione che va a scemare alcune parti di questo capitolo cono stra-copiate xD
non vi preoccupate però! Metterò titoli di canzoni film ecc xD
Sono copiate, ripeto, in parte per l’ispirazione, in parte perché alle frasi ci sono particolarmente legata e ci tenevo a metterle nella storia,
perché secondo me erano adattissime a questo capitolo.
Ringrazio chi recensisce la mia storia e chi la segue! E anche chi legge il primo capitolo e dice: che schifo! xD al prossimo e penultimo capitolo!
Le frasi copiate sono segnate dall’asterisco e il corsivo e qui sono i titoli!
*La canzone degli Evanescence You (ascoltatela, sembra fatta per Amy e Mello *_*)
**Film: La sposa cadavere, il giuramento che si recita il quel film.
*** Anime: Romeo x Juliet, il giuramento d’amore che recitano quando si sposano di nascosto. (Anime fantastico *_*)
****Film: L’incantesimo del lago scena finale frase finale cantata da Dereck!
:D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: AmyFallen