I'll end my days with you
di Merryweather616

11/01/08, ore 16:09

Attenzione! Lo Yaoi è un tipo di Manga e Snime giapponese che tratta una situazione sessuale tra due uomini, questa fan fiction è Slash, che invece consisnte nell'immaginare situazione sessuali tra due uomini realmente esistenti, oppure tra due uomini di anime e manga che siano una coppia canon ma che in realtà non hanno nulla insieme!

10/01/08, ore 18:31

Eccomi qui per completare il trio chimico romano xD Prima avevo scritto una rece tutta lunghina e bellina (se, x te) ma io e il mio potere di distruggere qualsiasi cosa l'abbiamo cancellata T.T Insomma ti ho già commentato ma non fa male ripetersi in questi frangenti! E' bellissima, veramente... profonda? Non so se è la parola giusta x esprimermi, ma più o meno, le scene di lui e Frankie sono spettacolari *.* (in quanto a me non c'è pericolo di innamoramenti, sono già cotta di lui da un pezzo xD) pilò è tristizzima! Brutta scema di una Jamia sempre a rovinare tutto!! (beh magari è anche un pò colpa di Frank...) Bravissima Pam! Scrivi altre cosine chimiche mi raccomando^^ Bacini, nipots

09/01/08, ore 20:48

twiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnn!!!!!!!! se prima era bellissima, ora è spettacolosa!!!!! belabelabelabelabelaaaaaa!!!!!!!!!!!! hai davvero superato te stessa con questa shottina!!! hai scritto talmente bene che ho finito con l'immedesimarmi con gerard!!! non vorrai farmi innamorare di frankie, vero??XD long live to gerard wayyyyyyyy!!!!!!

09/01/08, ore 16:21

ma che carina. sì, un pò troppo dolce e triste, però mi è piaciuta. brava, complimenti! alla prossima, kiss, b.