May the odds be ever in your favor
di H e r a

25/09/13, ore 13:49

Anch'io avevo letto questa headcanon e mi dicevo "sarebbe bello se qualcuno ci facesse una fanficion". ed eccola qua :D
cioè, poi il rapporto tra Haymitch e Katniss è così asdfghjkl **
consiglio: io l'avrei allungata un po', per vedere anche magari cosa pensa Peeta.

comunque molto brava!! ♥

08/08/13, ore 11:13

Ciao! (:
Ero alla ricerca disperata di una shot che includesse questi tre personaggi, perché adoro il loro rapporto, soprattutto il legame tra Haymitch e Katniss.
Haymitch è così lui. Che carino, almeno ha cercato di non ubriacarsi prima del matrimonio. Ma chiederemmo troppo, se pretendessimo che non si ubriachi durante i festeggiamenti. Parliamo pur sempre di Haymitch, eh.
Quindi, lui è IC.
Anche Katniss lo è, malgrado una flashfic non lasci molto spazio all'introspezione del singolo personaggio, ma già solo il fatto che l'hai usata come voce narrante, aiuta ad immaginarsela meglio per com'è davvero.
E Peeta... cioè, Peeta compare sì e no per dieci secondi, ma è la meraviglia! ** È bellissimo. E grazie che è bellissimo, Katniss! Quanto tempo ci hai messo per rendertene conto, brutta monella? u.u
Tu hai idea di quanto ho adorato il "buona fortuna, dolcezza"?! *w* Oddio, l'ho immaginato così bene!
Molto bella.
S.

04/07/13, ore 22:59

Ciao^^
Esordisco dicendo che questa flash mi è piaciuta, perché l'Everlark è decisamente uno dei miei parings preferiti, e perché adoro indiscutibilmente Haymitch.
Ho notato qualche piccolo errore di battitura che ti faccio presente, così magari puoi correggerli :)
Il "Bhè" magari sarebbe meglio come "Beh"; "sotto braccio" è una questione di gusti, quindi in realtà non è sbagliato; "futuri marito"; in "mi da" manca un accento; in "sta attenta" metterei un apostrofo; infine c'è quel "convincerlo di smetterla", dove avrei messo "convincerlo a smetterla".
Scusami, non vorrei suonare pedante, è che personalmente apprezzo chi mi fa notare queste cose nelle mie storie. Spero che tu la prenda come il tentativo di fare una gentilezza :)
Un'altra cosa: perché Katniss ha delle rose bianche nel bouquet? So che c'è la tradizione e tutto il resto, ma sono il simbolo di Snow, quindi non penso che le andrebbero particolarmente a genio.
Per il resto, la storia è molto carina, mi ha fatto sorridere genuinamente ^^ Oh, Haymitch, dolcezza.
Carina, brava!
wip

28/06/13, ore 16:59

Carina e coccolosa come Peeta questa FF :DD
E' perfetta, come l'avrebbe descritta la Collins (benedetta donna che gli costava farci sognare un pò?!!! UFFAA), Haymitch che accompagna Kat all' altare e le augura 'buona fortuna' , il vestito di Katniss non troppo elaborato, Haymitch che alza troppo il gomito (sennò non sarebbe stato Haymitch ùù), ma poi si addormenta con una rosa del bouquet.
.Unico difetto: io avrei mi sarei soffermata di più a descrivere quel gran figo di Peeta, per la barba di un barbapapà!
HUgs <3

by Giuliotta :P
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 06:01 pm)

28/06/13, ore 13:24

Che carina questa flash-fic! Il fatto che la Collins non abbia scritto di questo momento cosi importante mi è dispiaciuto molto, ma leggere questo testo mi è stato sufficiente. è breve, ma molto fluida ed emozionante, sopratutto la dolcezza inaspettata di quel brontolone di Haymitch. Brava brava, complimenti!

27/06/13, ore 14:24

ooooh <3
io che AMO, VENERO, SVENGO per Peeta, immaginare il momento del suo matrimonio mi fa squagliare. Perchè non scrivi la stessa scena dal punto di vista di Peeta? lo adorerei ancora di più!
E il finale con Haymitch che tiene stretta la rosa... beh!!!! sto saltellando sulla sedia :) :) :)
(mi ha fatto ridere quanto Katniss pensa di tirare un pugno a Haymitch, ahah)
L'unica cosa che cambierei io, è la descrizione del vestito.. nel senso, descriverei in modo più approfondito com'è fatto, ma questa è solo una mia modesta opinione :)!

26/06/13, ore 21:03

E' davvero stupenda, sul serio!! ** E la coincidenza vuole che anch' io oggi abbia letto un post che parlava di questo su instagram e speravo proprio di trovare una ff riguardo il matrimonio dei Peeniss...!!! ****
Ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 09:04 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 09:04 pm)

26/06/13, ore 12:50

Molto carino quello oche hai scritto. E' un vero peccato che la Collins abbia lasciato tutti questi spazi vuoti... Be' almeno abbiamo la possibilità di riempirli noi fan come più ci piace :) Trovo singolare l'idea della cappella, ma non avrei mai scritto una cosa del genere perché sembra quasi che a Panem non esista più alcun tipo di religione stando ai libri. Inoltre dopo quello che è accaduto a Prim l'autrice dice che la madre di Katniss non ha fatto ritorno nel Distretto 12 e secondo me, dati i loro rapporti, non si sarebbe presentata al matrimonio, anzi Katniss non avrebbe proprio permesso che si svolgesse data la scomparsa della maggior parte delle persone che conoscevano. Comunque la tua a quanto pare è una visione diversa dalla mia, ma comunque bella. Brava :)

26/06/13, ore 11:18

Guarda, sinceramente, non so cosa ci possa essere di negativo perchè a me è piaciuta molto, solo un po' corta, comunque davvero bella.... brava,brava!!