La maschera
di Martina1DHoran

13/07/13, ore 16:04

Beh .. che dire.. WOW! :P mi è piaciuto tantissimo! Avrei voluto tanto scoprire gli 8 anni.. ma è stupenda anche così!

P.S. Ti andrebbe di fare un salto, leggere e recensire le mie FF?

12/07/13, ore 14:35

Aaallora, da cosa posso iniziare? E' davvero una bella storia, hai fantasia da vendere... l'unica cosa è che dovresti lavorare più sulla forma, perchè in alcuni punti è leggermente appesantita da troppi periodi messi assieme.
Ma, ripeto è assolutamente bellissima :)
spero che accetterai i miei consigli in modo positivo.
imakoala

11/07/13, ore 11:06

O-MIO-DIO È SEMPLICEMENTE STUPENDA ...
non ho parole ...SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE , VERAMENTE ...mi hai fatto sognare tutti i MOMENTI della storia...
awww è bellissima ,romantica con un bellissimo lieto fine
beh avrei voluto sapere di più cosa succede in quegli 8 anni magari un accenno dell'appuntamento, del matrimonio e della nascita di Nate...però rimane comunque stupenda...
vabbene ho gia detto troppo...
baci ♥
theLittleDirectioner

09/07/13, ore 17:53

Ciao... mi piace davvero tanto la tua storia ! Ne ho lette molte ma la tua mi piace perchè ha un pizzico in più che ho visto solo in alcune fan fiction !
Se ti va seguimi su twitter ... _Mypeterpan_ o il nome Blood. Ho una foto di Selena ! <3
Baci al prossimo capitolo !

09/07/13, ore 00:17

Awwww è bellissima cavolo!!!mi piacw come scrivi e adoro il tuo romanticismo, davvero! Complimenti è molto bella e soprattutto realistica (specialmente i pensieri di Harry! )♡♡♡♡
Passeresti da me? La ff si chiama " Mid'Summer Night Dream" è sempre su Harry e sono solo due capitoli
Unbacio
RockMe_ xoxo

07/07/13, ore 14:21

Mi hai chiesto una recensione e credo che questa one shot ne meriti una.
Complimenti, la storia mi piace davvero molto. Forse avrei preferito conoscere pù dettagliatamente quegli 8 anni, che hanno trascorso insieme, ma comunque ..
C'è qualche erroruccio, ma niente di eccessivo.

Good work.

05/07/13, ore 00:37

Heeey, mi è piaciuta abbastanza, sopratutto l'inizio quando Harry scrive la lettera perchè secondo è un po' quello che pensa ogni giorno, forse non solo per il fatto del 'puttaniere' ma anche per 'larry' ..magari è un po' stufo ecco e tu sei stata originale a scrivere quella lettera !!! Continua a scrivere :) A presto :)x

26/06/13, ore 13:03

mi piace *w* ♥
ma come hai fatto a mettere l'immagine? ti prego dimmelo. c:
grazie mille tesoro.<3