It almost feels like a joke to play out the part
di beastille

Non so cosa adoro di più di questa ff: se il punto di vista della mia adorata Donna o la relazione Marvey di cui sono una grande fan!
Scritta veramente bene, complimenti! E grazie per avermi migliorato la giornata.
Baci baci

Stupenda! Molto divertente e carina. Donna è semplicemente fantastica, e tu l'hai resa perfettamente identica al suo personaggio. Ammetto che mi sono immaginata Sarah Rafferty in ogni singolo movimento descritto e sembrava proprio di star guardando un'altra delle scenette divertenti di Suits. Anche Harvey è perfettamente IC, e be' idem per Mike. Davvero complimenti, ha un ottimo modo di scrivere e interpretare al meglio i personaggi. Dritta nelle mie preferite (Y).
Un saluto, Elis.
Ps: La cerniera Mike, la cerniera! Mi sono immaginata anch'io la reazione finale di Harvey.. uno spasso!

Bellissimaaa! Tremendamente divertente!
A distanza di quasi sei mesi hai rallegrata una povera donzella malinconica!
I personaggi, soprattutto Donna, sono perfettamente IC. Se nella serie Harvey e Mike andassero a letto insieme credo che la scena si svolgerebbe proprio nel modo che la tua one-shot descrive XD
Che dire, quindi, se non bravissima/o?
Sinceri complimenti!
Baci, Dart of Pleasure:

Mi piace Donna, mi piacciono Mike e Harvey, mi piace quanto sottilmente venga fuori tutto e mi piace come scrivi. *cheerleadera*

Ti adoro.
Non posso dire altro, davvero.
Adoro la storia (la trama, lo stile, la capacità di mantenere i personaggi In Character e di rendere alla perfezione i loro movimenti, insomma tutto), adoro Suits, adoro Donna e adoro pensare ad Harvey e Mike come coppia: come posso non adorare anche te?
Questa storia è al limite della perfezione: non è sciatta, non è scontata, non è volgare. È semplice ed efficace...come Donna, in effetti!

Di nuovo, mi congratulo con te.
Un bacio!

Oh my God <3
E' bellissima, complimenti!
Ieri sera mi chiedevo insistentemente se efp avesse già la sezione di SUITS, e con una rapida occhiata dal cellulare sono rimasta piacevolmente felice V_V Però data l'ora ho preferito rimandare la lettura! Quindi eccomi qua adesso XD
Mi piace questa one-shot, lineare e semplice, niente di complesso ed elaborato! *O* E non posso non amare Donna, che tu hai reso splendidamente! *^*

Alla prossima, Harebell! *O*