Specchio dell'anima
di Cerridwen Shamrock

24/09/08, ore 19:32

uau...

04/09/08, ore 20:59

Ciao, sono ancora io...con questa ff ho capito finalmente che scrivere per me è tutto, e sbaglio ogni volta a disprezzare i miei lavori, perchpè nonstante siano piccoli o altro, hanno un valore per me..e forse non devo nememno preoccuparmi se piaccia o no...l'impoortante è che piaccia a me...beh...anche io credo che hai un talento indescrivibile...bravissima, non ho parole lo giuro, ogni tua ff mi fa emozionare...un bacio, Lilly!

10/04/08, ore 22:35

Ciao sono Sofia del forum Anti-M. Trovo che sia veramente bella come poesia. Esprime veramente ciò che ognuna di noi prova. Hai veramente un grande talento!

10/04/08, ore 19:09

Brava! Hai saputo esprimere ciò che ogni scrittore credo provi quando scrive...

10/04/08, ore 18:33

Heilà, sono zia Tinky. Bellissima questa riflessione sulla scrittura, davvero. Mi ha quasi fatta emozionare. Brava, perchè hai espresso in poche righe quello che tutti noi aspiranti scrittori (e non) proviamo, ogni volta che stringiamo tra le mani una penna e la posiamo ripetutamente sul foglio, seguendo il flusso dei nostri pensieri... Brava, davvero, mi è piaciuta molto.
E complimenti per il premio, è del tutto meritato.
Un bacione grande,
Bad_Devil, la tua zietta antimoccia XD (alias Tinkerbell su FF)

31/03/08, ore 22:18

Wow,Ely: sempre bella, ogni volta che la leggo, anche se la prima volta che ho posato gli occhi su queste parole era al termine di una sonnacchiosa lezione (di greco? Di latino? Ai posteri l'ardua sentenza...) ed erano scritte su un rustico foglio ad anelli; anch'io devo molto alla Dama di Pergamena, sia perchè mi ha aperto i cancelli del Wallala dei pazzi schizzati come noi (alias romanzieri), e sia perchè mi ha fatto conoscere un'amica come te, un'anima affine a cui mostrare la sognatrice (e cinica,scostante,sbadata,lunatica, diffidente,sarcastica,pignola,strampalata scrittrice) che si cela a volte dietro la maschera, tra l'altro anch'essa piuttosto veritiera, della diligente e introversa studentessa. E allora ti ringrazio,Ely, perchè mi stai ogni giorno vicina, atto di grande coraggio, e perchè mi accompagni sempre nelle mie oniriche peregrinazioni nel Mondo delle Parole... Salto una riga per lasciare che un'ipotetica musichetta da finale enfatico cominci ad afflevolirsi, e per non aggiungere subito una cacchiata di commiato; sappi comunque che tutto ciò che ho scritto, anche se avvolto da strati su strati di miele, è assolutamente vero, non contiene OGM e proviene dalle riserve dei polli 10+ di Francesco Amadori. Le recensioni sono l'unico ambito in cui sostengo la coltivazione biologica naturale... Ciaociao da Ceci, e bacioni!!!

29/02/08, ore 14:25

è...bellissima. sono belle le parole, potenti, cariche di significato...parole che sento molto mie...perchè non so fare nulla, nulla se non scrivere (o almeno ci provo) perchè i libri e qst grande passione...mi hanno salvata per così dire da un periodo molto brutto della mia vita.
perciò non posso fare a meno di ammirare qst tua chicca, qst tuo piccolo, ma meraviglioso per qnt semplice, cammeo alla Scrittura.
complimenti, sei molto brava! e ne approfitto per ringraziarti di aver messo una delle mie storie tra i tuoi preferiti, e soprattutto ora che so qnt bene scrivi tu non posso che sentirmi onorata! Grazie ^_^
P.s. anche io AMO (letteralmente) il Ciclo di Avalon e quella indiscussa maestra del fantasy che è Marion Zimmer Bradley!!!

21/02/08, ore 15:39

che bello...GRAZIE. grazie perchè si suppone che scrivere sia la passione di tutti, qua su efp...di sicuro è la mia. grazie perchè quasi tutte le persone che conosco mi prendono per pazza quando parlo del mio amore per la scrittura, della creazione di un mondo alternativo che ti fa stare bene, che nasce da dentro...di cui non puoi fare a meno...

16/02/08, ore 23:32

Ecco,brava,è proprio così che mi sento quando scrivo,una valanga di emozioni indescrivibili che non riesco ad'esprimete totalmente,perchè sono troppe e molto complesse!!Perdonami se non ti faccio una lunghissima recensione,però vado di fretta perchè devo andare dormire(Ordini superiori,mica un desiderio mio,intendiamoci bene),buona notte!!

12/01/08, ore 00:48

Non sai quanto mi senta vicina a te in queste sensazioni. Leggere una drabble così intensa motiva davvero ad andare avanti con i nostri sogni e trasformarli in parole... perché è ciò che ci piace fare, e perché non possiamo farne a meno. Un abbraccio, by Saki