Everything Has Changed
di dreamcatcher__

01/07/13, ore 16:03

Ciao , questi primi 2 capitoli mi sono piaciuti molto e anche il tuo modo di scrivere. :)
Aggiorna presto !

27/06/13, ore 15:57

Che bello: hai aggiornato! Ne sono molto felice!
E' carino dai, ma me lo aspettavo un pochino più lungo...
Sei passata anche tu da me! Grazie mille! Alla fine ho cancellato la traduzione perché ho deciso che impegnarmi nel farla pet tutta l'estate sarebbe stato troppo D:
Spero aggiornerai presto! Un bacio, Alison.

P.S. Sarei felice se passassi da me per 'Summer Days', non te ne pentirai ;)

27/06/13, ore 15:16

L' idea mi piace un sacco, ho messo la storia tra le seguite e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.
Bravissima, mi ha colpita molto questo prologo.
Continua così,
-L <3

26/06/13, ore 14:59

Ciao bella! Do you know one thing? Wow.
Ti dirò, appena visto il titolo ero scettica, ma la trama mi ha incuriosita e, questo primo assaggio mi ha catturata!
Sai chi ti parla dietro questo pc? Un'autrice emergente, che ama la scrittura e la lettura e, ti dico una cosa che credo realmente, tu meriti.
Quando dico che sono un'autrice emergente non intendo qui su Efp, ma nella vita vera. Ho scritto un romanzo che presenterò a diversi concorsi e ha già attirato l'attenzione, ma ti dico... se finisci, perfezioni e, curi questo tua storia saresti una rivale pazzesca!
Questo per farti capire quanto adoro il tuo modo di scrivere, la tua fantasia e la tua storia.
L'ambientazione magari va un pochino rivista visto che gli stati e gli stabilimenti si tutto il mondo sarebbero in grado di controllare meglio una catastrofe del genere e credo che se avverrà, non sarà nel 2095 XD
Ma nel complesso è bellissima, davvero... e spero sul serio che entro questa sera posti il primo capitolo!
Bacioni, Alison.
P.S. Il titolo è bello e rispecchia la storia, ma credo che comunque protresti provare a pensare a qulcosa di meglio.
P.P.S. Se ti va passa da me, ho iniziato la traduzione di un libro di Abbi Glines, autrice di The Vincent Boys, non so se conosci :) !
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:01 pm)

26/06/13, ore 14:38

Ciao Alice!
La storia è bella, la trama interessante ed il modo in cui scrivi mi piace. Devo dire che all'inizio ero un pò scettica, ma poi quando ho iniziato a leggere mi sono appassionata molto! Brava, un bel 9 e mezzo! Spero di sentirti presto con un altro capitolo, e non ti preoccupare per il titolo, è perfetto (ed è perfetta anche la canzone che porta questo nome, di Taylor ft. Ed Sheeran)
Ancora i miei complimenti, sappi che inserirò la storia fra le preferite visto che mi piace parecchio! Un bacio gigantesco!
Bea_Ania_Lion