Thank you for loving me
di Mimi18

03/07/12, ore 07:50

Dopo aver condiviso su FB questa perlina che mi ha migliorato la giornata, passiamo al perchè lo ha fatto: l'hai scritta benissimo, dando la giusta profondità e ambiguità ai sentimenti e alle azioni dei personaggi, convinti di non conoscere cosa sia l'amore e di non poterne mai provare dopo le sofferenze patite.
Non passavo da tanto nel fandom e trovarci questa splendida fic mi riempie davvero di gioia:continua così,quindi!
In bocca al lupo.
Mimical_.

05/04/10, ore 21:02

E per questa non ho veramente parole.
E' qualcosa di dannato, di maledetto, qualcosa che non aiuterà certamente i loro cuori ad andare avanti...
Ma è così dannatamente bella, viva, vera.
Sei bravissima, davvero.
Riesci a comunicarmi tantissimo con queste flash-fic; ora vado avanti con i capitoli...
Ancora complimentoni!
Baci,
Dazed;
(Recensione modificata il 15/04/2010 - 11:07 am)

23/02/08, ore 09:40

HANON/GAITO??? O.o Per favore, non farmi odiare Hanon...sai benissimo che Gaitino-ciccino-piccino DEVE andare con Rina (O con me...dipende da lui! ^^). Comunque è piuttosto carina per essere una Hanon/Gaito...ma sì dai, te la abbuono solo perché sei tu! ^_- TI VOGLIO STRABENE BACIO

14/01/08, ore 20:41

Grazie per il nuovo capitolo.
Anche tu conosci il fanatico di "Art is a Bang"?
Ottima descrizione dei sentimenti dei due porelli.
Se ti interessa qualche paring anomalo (occhio che sono dei cross-paring), potresti dare un'occhiata alla mia ff "Kai no Tenshiden".
Voto: 10
PS: Spero in futuri capitoli a paring Mikeru/Seira o Mikeru/Luchia.

11/01/08, ore 13:30

(O_O) Non è il mio genere (accenni anche solo lontani di lemon mi fanno, di solito, star male), ma sei riuscita a farmi adorare anche quest'ultimo capitolo! *_*
Comunque se ho nominato lo yuri è perché era la prima categoria che mi è venuta in testa... In breve, ti stavo chiedendo se tratterai anche capitoli con qualcosa di diverso da questi!
Per quanto riguarda i complimenti... MA SCHERZI?! Arrossire, tu, dopo aver scritto capitoli così carini e dopo esserti meritata tutto le recensioni positive ricevute?! Non ti credo. Sei brava, i commenti positivi te li meriti. Continua ad esercitarsi, così diventerai ancora più brava!
Riesci ad esprimere bene i sentimenti dei personaggi e non commetti errori. Ti impegni molto, quando scrivi, vero?
Al prossiimo aggiornamento, che spero arrivi presto!
Fantasy_Rancia

10/01/08, ore 01:33

che capitolo bellissimo!!! mi è piaciuto molto, complimenti, continua così!!!

09/01/08, ore 22:40

mamma che brava sei^^questo capitolo mi è piaciuto un sacco!dv dire che è quello che finora mi è piaciuto di +,sia xkè adoro la coppia (eh sì anche tu mi hai contagiata^^) sia xkè è scritto benissimo.mi raccomando aggiorna presto,ho voglia di leggere il prossimo capitolo(lei spera nella NagisaXLady Bat NdTutti)(esatto^^NdMe)!un bacione!

09/01/08, ore 21:48

me con gli occhi luccianti è bellissima....vedo bene Hanon e Gaito e sono d'accordo,hanno paura di amare e di essere amati,e cercano di negare che il loro sia amore!!!!!!!!!! u.u...non mi piacciono quanto Hanon/Kaito ma...ma mi piacciono molto!!!!!!!! oui oui tesora noi dominiamo qui cm dappertutto!!!!!XD XD ci sono autrici bravissime,ma tu ne fai parte...fine discussione!! ti capisco,anche io ho pochissima fiducia in me stessa ma tu...u.u devi averne di più...sei davvero bravissima!!!! un mega kissone alla mia sensei ti adoro,ma già lo sai =Francy=avvocatessa ke lotta x 1 mondo migliore