Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    09/01/2008    8 recensioni
Un viaggio alla scoperta di quello che è l'amore, più o meno felice, più o meno reale.
[Genere e rating variabili]
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Hanon Houshou, Kaito Domoto, Rina Toin
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

Thank you for loving me

 

I capelli azzurri erano sparsi sul cuscino, le dita che sfioravano le labbra carnose piegate in un sorriso appagato e felice.

Quante volte l’aveva guardata in quella posizione? Quante volte aveva sentito il suo respiro rilassato? Quante?

Un’infinità.

Le sfiorò il corpo, coperto solo dal lenzuolo leggero, facendo scorrere lo sguardo lungo di esso.

Le toccò una spalla, quasi con titubanza; non erano molte volte in cui lui decideva di osservarla (ammirarla) dormire.

Probabilmente si potevano contare sulle dita di una sola mano, ma quando lo faceva sapeva che Hanon ne era felice.

Lo vedeva, la mattina, quel sorriso con cui lo svegliava, quel bacio che gli posava sulla fronte e quella carezza sul petto che tanto le piaceva fare.

Sorrise un po’ addolcito dal modo di fare romantico della sirena,  a cui quasi si era abituato.

Un modo falso per andare avanti giorno dopo giorno, lasciandosi alle spalle i pensieri di un mondo troppo subdolo per le ragazze ingenue, per coloro che sognano ancora il principe azzurro. Un mondo troppo malvagio per Hanon, che aveva già sofferto troppo in passato, proprio come egli stesso.

Le accarezzò una guancia, ora, con lo sguardo leggermente indurito.

Erano simili loro, l’aveva sempre saputo. Ogni qualvolta la osservava gli sembrava di rivedere un po’ se stesso, con quello sguardo triste, legato ad un amore che non aveva mai avuto.

Come lui, anche Hanon aveva sofferto per la felicità di due amanti, degli stessi amanti che tanto volevano vedere finalmente sorridere.

Le baciò le labbra, sapendo che quello era sbagliato. Non l’amava, ne era certo.

Il loro era solo un donare piacere all’altro, per sfuggire dalla tristezza e dal passato. Loro si aggrappavano ad un presente falsamente felice, mostrandosi innamorati e felici, quando in realtà avrebbero semplicemente voluto urlare e rompere ogni oggetto che trovavano sulla loro strada.

Il loro era solo un tocco di due corpi segnati dalla sofferenza, che probabilmente non avrebbero più amato.

Non amava il sorriso che lei gli rivolgeva dopo aver fatto l’amore, appena prima di addormentarsi.

Non amava sentirla canticchiare dalla doccia, mentre lui se ne stava seduto impaziente sul letto, sperando di vederla apparire sulla porta con lo sguardo perso per lui.

Il loro era solo uno scambio di piacere, che li aveva incatenati e con cui tentavano [inutilmente] di salvarsi.

Gaito non amava Hanon.

Hanon non amava Gaito.

Erano solo due amanti, schiavi del piacere che, ormai, non sapevano più nemmeno che cosa fosse l’amore.

Non sapevano cosa significassero i battiti del cuore accelerati quando si fissavano negli occhi.

Gaito non sapeva perché sperava sempre di averla accanto a sé, era sicuro che fosse solo per il desiderio carnale, per placare quel piacere che, spesso, si impadroniva di lui.

Hanon non sapeva cosa significasse il sentirsi soffocare ogni volta che lo osservava, non sapeva cosa significasse il sentire la pelle ardere in ogni punto in cui Gaito la sfiorava con le labbra.

Non sapevano cosa significassero tutti quei sentimenti, ma sicuramente non era amore.

Neanche il fatto che, in quel momento, avrebbe tanto voluto vederla sveglia e baciarla, amarla di nuovo e poi abbracciarla era amore. Vero?

Sorrise, Gaito, sorrise malinconico.

Le sfiorò il palmo della mano più vicina a lui, con l’indice.

Un semplice contatto che lo fece rabbrividire.

Nemmeno quello era amore.

Erano solo due amanti, che si trovavano la notte per alleviare un po’ la sofferenza che li affliggeva.

 

 

Il loro era solo uno scambio di piacere,

che li aveva incatenati

 e con cui tentavano [inutilmente] di salvarsi.

Semplici amanti.

 

 

* *** *

DISCLAIMER: i personaggi non mi appartengono, sennò Hanon sarebbe la protagonista e straebbe già con Kaito e Luchia sarebbe un’alga, ma sono proprietà delle autrici Pink Hanamori [inchino] e Michiko Yokote [inchino]. Vengono utilizzati senza scopo di lucro. ù.ù

 

Sono certa che il motivo per cui loro non pensano che il tuo non sia amore sia semplice.

Hanno paura, credo. Paura di dire che amano di nuovo.

Forse sono un po’ codardi, e forse questa shot fa schifo.

Ormai non ci faccio più caso, non so giudicare i miei lavori.

Un grazie speciale a:

 

Killkenny: chiedo perdono per la mia ignoranza! ç_ç *Mimi si inchina* Io stimo Deidara, e non penso sia una donna! >.< Giuro, la prossima volta farò più attenzione! Questa è per te, spero ti piaccia! Grazie, un bacio.

Vampirosolitario91: le notizione le ho ricevute! *-* Ora voglio gli aggiornamenti...grazie mille, spero ti piaccia anche questa! *-* Un bacio.

Noelle: ovvero, colei che mi ha contagiata! XD Spero che ti piaccia anche questo capitolo...*-* Grazie mille per la recensione! Un bacio.

Cheche: Luchia lasciamola dove sta [ossia incatenata ad una roccia, con dei trapani puntati contro]. ù.ù Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto! *-* Grazie mille! Un bacio.

Fantasy_Rancia: Madò, quanti complimenti! *-* Mi fai arrossire! Sono contentissima che la raccolta ti piaccia! >.< In effetti, stavo pensando ad altri personaggi...però non credo che mi occuperò di yuri. Non è proprio il mio genere! ^^ Grazie! Un bacio.

Hilly89: vedo che ti è piaciuta...O.o anche perché era tutta tua. Grazie mille, cara! ^^ Spero ti piaccia anche questa! Un bacio.

Secchan: con calma, non c’è fretta. Per quanto riguarda l’ispirazione...ti capisco. La odio, non torna mai quando la chiamo. ù.ù E basta con tutti sti complimenti! XD Mica sono così brava...-.- Grazie! Un bacio.

Nejisfan 94: Francy, dominiamo anche qui! XD Io non sona MAI soddisfatta, è più forte di me. E ci sono autrici migliori di me...ç///ç Però mi hai commosso! Ti adoro, grazie! Un bacio.

 

Grazie anche alle persone che hanno aggiunto la storia fra i preferiti. *-*

Credo che la prossima storia sarà una Rina/Rihito...oppure una Nagisa/LadyBat. Dipende dall’anime di Mermaid Melody! XD

 

Sayonara

Mimi18

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18