Right side, wrong bed
di jas_

27/03/14, ore 22:59

Bhe, non mi aspettavo che Louis avrebbe baciato Victoria. Per quanto riguarda lei, non sono convinta di quello che vuole iniziare con Louis.. Vorrei solo che non lo usasse e poi mettersi con Harry ...

-Jessica xx

17/02/14, ore 23:46

no no no così non va proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non può comportarsi così!!! farà soffrire Louis, mentre Harry è già a pezzi!!!! perchè lo ha baciato se lei stessa ammette che con Louis non sente nulla?!?!?!?! non si fa!!!!!

07/10/13, ore 13:34

Capitolo fantastico e sinceramente ancora devo capire io che team sia hahah comunque cosa penso di Louis ?

29/06/13, ore 20:40

TADAAAAN! Io non ho ancora finito gli esami, ma il capitolo lo leggo lo stesso mooolto volentieri! :)
Bravissima come sempre nelle descrizioni, mi è piaciuto molto quando si sofferma sul pensiero del viso di Harry (ahsudhsiauhfi)
Cooomunque che dire, posta presto che voglio proprio vedere che succede! Ora passo a leggere la tua nuova storia, besitos xxx

29/06/13, ore 17:25

Sei come una droga per me!
Mentre aspettavo il capitolo ho letto e riletto quelli precedenti come se fosse stata la prima volta!!
Devi dirtelo, ti amo!!
Hai una dote naturale nel scrivere che io amo da impazzire!!!

28/06/13, ore 14:38

io sono del team harry onestamente HAHAHA però secondo me hai fatto bene ad aggiungere questa parte alla storia :')
però non aspettare molto per postare di nuovo, ti prrrrego :c
adoro come scrivi, rassegnati.
un bacione :)

28/06/13, ore 12:50

Voglio harry voglio harry e il suo cioppicioppiiiiiii!! Non voglio dire che louis è brutto non è simpatico etc etc. Sarei un'eretica. Ma harry è unico daiiii fa svegliare victoria invece di cogliere l'attimo falla correre da occhi verdi. Ormai tra di loro si è creato quel legame che difficilmente potrà trovare con louis. Il suo istinto in quel momento le diceva di baciarlo perché non avrebbe avuto il coraggio di vedere il suo sguardo triste e deluso. Lei lo sta solo usando e no non vabene per niente u.u harry vendicati! Ahahah xD ok basta baciiiii xX

28/06/13, ore 12:35

Salve c:
ok, non mi esprimo.
ANZI SI: ma come puoi ?! Persino la madre di Victoria dice che Harry è un bravo ragazzo (anche se non sa come stanno veramente le cose).
Carpe Diem ?! CARPE DIEM ?!
Doveva ricordarsi di quel detto con Harry...
Non voglio che lei si metta con Louis, lei è destinata ad un altro... le manca anche il ricciolo!
Sinceramente manca a me non leggere di lui e non leggere le sue "frasi" nei capitoli quindi vedi di rimediare ahahhahaha.
Apparte il bacio e la decisione di lei il capitolo è bello, come sempre u.u
Un bacio, continua così ciaoo

P.S.: Anche io avevo gli esami quest'anno, due palle ahahahah <3

27/06/13, ore 23:44

Tu devi assolutamente fargli fare pace con Harry! Ok scherzo!! Ma non mi piace che Vi baci Louis, proprio no.
No va bè apparte i scherzi questo capitolo è fantastico come tutti gli altri, aspetto un tuo presto aggiornamento e ci vediamo al prossimo capito.

27/06/13, ore 20:43

ma io sono 'team Harry' :ccccc
okay,il capitolo è bello ma non mi piace perchè victoria bacia Lou :c

passo subito all'altra FF... aggiorna presto,voglio sapere di Harry HAHAHAH

27/06/13, ore 19:25

Ok ti odio! Ahahah no dai sto scherzando pero sappi che il sono team Harry ❤ secondo me louis potrebbe diventare un perfetto miglior amico ma non potrà mai diventare il suo ragazzo... Complimenti per il capitolo e per il fatto che scrivi benissimo! Continua presto ❤❤

27/06/13, ore 13:05

Ciao bella :)
Io ero team Harry ma non posso avercela con te anche perché Louis è davvero adorabile e forma una bella coppia con Vi...
Questo capitol è davvero dolcissimo :)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

27/06/13, ore 12:40

ciao! diciamo che io sono forse tra le tue più grandi fan (nel senso che parlo di te in continuazione, ho letto ogni singola parola che pubblichi qui e penso che sia diventata una droga piacevole), ma sono anche altrettanto timida.
comunque non sono qui per farti i complimenti come avranno già fatto almeno 13467444335 persone, ma sappi che mi piaci davvero davvero tanto e mi aiuti tantissimo a migliorarmi.
questa storia mi ha preso tantissimo, vorrei essere anche io ricca come Vic ahahahaah!
mi ha sorpreso il bacio di Louis e soprattutto come Vic si sia lasciata guidare dall'istinto.
vediamo come la prenderà Harry quando lo saprà e mi aspetto una bella scenata con dichiarazione!!!
anche se, conoscendo le tue abitudini e Harold, il signorino deciderà di fargliela pagare.
stiamo parlando di un uomo del resto..
spero che gli esami siano andati alla grande!
aspetto con ansia :)

27/06/13, ore 12:20

Non ho parole davvero!
Cioè ti rendi conto di quale specie di apocalisse hai creato con questo avvenimento tra Louis e Cioppicioppi?
Ora il bello verrà nel prossimo capitolo,
me lo sento.
Poi i Varry torneranno insieme e tutti saremo felici e contenti vero?
Okay, smammo.
Baci c:

27/06/13, ore 00:36

no.
Parto con il dire questo: no.
Non puoi sostituirmi Harry così, davvero non puoi. Mi metto a piangere.
Mi manca, mi mancano lui e Victoria, mi manca il 'Cioppicioppi' pronunciato da lui, mi mancano i capitoli pieni solo di loro due, mi manca tutto.
Fagli fare pace al più presto perchè io non resisto più, davvero :(
*magari in un modo particolare eheheh*
#teamharry a vita proprio.

A parte questo non è che ovviamente il capitolo non mi è piaciuto, figuriamoci, li amo tutti, ma sai che non riesco a vederli Lou e Victoria insieme perchè accanto a lei ci deve essere solo Harry :*
ciao bella <3