Escape from the dead
di Antares 91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/18, ore 18:09

Ma che magnifico epilogo per un'avventura così lunga e coinvolgente...
il messaggio finale è davvero bello e dà un senso generale a tutta la storia, sono davvero soddisfatto di questa lettura!
Ps, si vede anche molto come rispetto ai primi capitoli di 5 anni fa il tuo stile sia maturato e più elegante, ti faccio i miei complimenti ;)

12/09/18, ore 18:04

Ah che carini Sasha e Milo... belle queste scenette Slice of life.
Corro subito all'ultimo capitolo!

01/08/18, ore 19:55

Eccomi per lo scambio. Capitolo molto brutale per la nostra protagonista costretta a uccidere, a sangue freddo, la stessa madre. Sei riuscita a rendere bene la scena anche di ricerca evidenziando tutti i piccoli particolari in maniera veloce e accurata.
Pure qua non sopporto Seya e Saori mi spiace ma non gli reggo ahahah XD ci vuole una pazienza con sti due disumana.
Curioso din vedere come andrà più avanti sta long alla prossima :)

29/07/18, ore 22:35

Ciao, eccomi per lo scambio e felice di continuare questa interessante long. Allora...mi piace il fatto che alterni momenti drammatici ad altri altrettanto divertenti, serve per sdrammatizzare la situazione e giova al lettore perché così la storia non diventa pesante. Molto simpatica la trovata della collana persa da Saori a la sua altrettanto, seppur fuori luogo, scenata. Anche se...ammetto che anch'io se avessi perso una collana di diamanti qualche urletto di disperazione lo lancerei eccome.
Mi dispiace per Sasha e per il fatto che abbia perso entrambi i genitori, addirittura dover uccidere la propria madre, molto dura come scelta ma perfettamente in linea con la trama della storia. Perché si sa, non c'è storia di zombie dove almeno qualcuno non perda la famiglia i genitori il fidanzato o qualche parente in generale. Comunque, una lettura molto piacevole e coinvolgente anche per questo capitolo, ci rivediamo alla prossima ciao e buon lavoro.

22/07/18, ore 20:31

Eccomi per lo scambio di recensioni. Ho letto tutto d'un fiato i primi due capitoli che dire storia molto interessante. Trovo che sia una novita vedere i nostri saint alle prese con zombie e senza armature, si vede che ti sei ispirata molto a highschool of death ma non c'e nulla di male.
Hai una narrazione molto veloce e le tue descrizioni sono molto brevi e secche, trovo che sia un ottima cosa visto il tuo stile narrativo.
:D Il fattore spade l'ho trovato molto utile accoppare zombie con armi da taglio è una cosa epica soprattutto quando giochi a dead rising.
Ciaoo alla prossimaa.

22/07/18, ore 17:56

Eccomi per lo scambio e per questo secondo capitolo di questa interessante storia. Fondere due delle mie passioni, i cavalieri e l'horror complimenti sei la mia eroina. Che darei per trovarmi un una situazione del genere, fantastica. L'entrata in scena del duo delle meraviglie, Camus e Milo è stata molto d'impatto direi. Ce li vedo camminare attenti e sinuosi per non farsi beccare dai morti viventi. Una vera fortuna aver trovato delle armi, e scelta azzeccata quella delle spade visto che armi da fuoco con dei ragazzi così giovani in fondo potevano solo creare più danni. Riusciranno i nostri eroi a sfuggire all'orda farmelica che li aspetta all'esterno? Lo scopriremo prossimamente...
Complimenti per la storia e per l'originalità. Alla prossima ciao

22/07/18, ore 14:42

Sono molto felice di avere letto l'epilogo di questa storia.
Che bello che tutti i ragazzi si siano sistemati e che Sasha e Milo si sposeranno.
Spero di leggere in futuro altre tue storie con protagonista il bellissimo Milo.
Scrivi davvero bene.
Grazie ancora per averci regalato questa storia e a presto!

15/07/18, ore 16:39

Ciao cara...eccomi per lo scambio del Giardino. Allora...ho scelto questa storia perché ho visto che è tra le più recenti e soprattutto perché adoro gli zombie e l'horror in generale quindi mi ha incuriosito molto la trama e come saresti riuscita ad integrare entrambe le cose. Direi che l'inizio è promettente, hai fatto bene a chiarire che Sasha non era lo stesso personaggio di Lost Canvas perché se no era facile riportare il riferimento a lei.
Per il resto io direi che ci sono davvero le premesse per una storia interessante. Saori ho visto che è un po' stronzetta(concedimi il termine) e ci sta, perché in fondo un po' la puzza sotto il naso ce la per davvero. Per il resto tutto perfetto, anche l'intervento di Shaina molto d'impatto. Ci rivediamo alla prossima, sarà un piacere seguire questa storia. Ciao

13/05/18, ore 21:27

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato.
Questo capitolo mi è davvero piaciuto.
Finalmente Sasha e suo fratello si sono riabbracciati, e questi ragazzi, dopo tutto quello che hanno passato, iniziano a respirare atmosfera di casa e di tranquillità.
Milo e Sasha sono sempre più carini.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

02/11/17, ore 16:10

Che bello, finalmente sappiamo che fine aveva fatto il fratello, un punto che già in diversi momenti della storia aveva lasciato sulle spine. Quel "Indomani" non mi ispira per niente, devo prepararmi al peggio? XD

30/10/17, ore 17:58

Ciao, sono molto contenta di questo nuovo capitolo.
Per fortuna il fratello di Sasha è in salvo, e presto i due si ritroveranno.
Ma la questione che mi sta più a cuore è la storia tra Milo e Sasha, che in questo capitolo ha fatto un passo in avanti.
Aspetto il prossimo.

28/10/17, ore 22:24

Ciao cara, sono Samp1969.
Iniziamo con la rece. Allora, bella e originale, lo devo ammettere. Ho letto tutti i capitoli da te pubblicati, e mi sono veramente piaciuti.
Poveri i nostri ragazzi, cosa hanno vissuto in quel inferno di Atene, ma finalmente sono riusciti, senza non molte difficoltà, a mettersi in salvo e iniziare una nuova vita in quel di Mykonos. Detto ciò avrei terminato. Attendo nuovi capitoli, e nuovi sviluppi tra i due piccioncini Sasha e Milo.
Buona scrittura. Bacioni. Samp1969.

02/09/17, ore 02:12

Sta finalmente andando tutto bene!
...
Troppo bene... sono già in ansia per il prossimo capitolo!

01/09/17, ore 02:09

All'improvviso Milo è diventato Saeko!
Che meraviglia i due poliziotti!
Molto Tarantino la scena nell'auto XD

01/09/17, ore 02:05

Let it go, let it go, su lascia Saori andar,
Let it go, let it go, uno zombie falla diventar!
Lasciala a morire lì
e scappa via!
E mentre voi scappate...
il suo corpo freddo resta a casa sua
(Leggila con le note giuste)
Bello come sempre;
Ben inserita la spiegazione del titolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]