Being Human
di Aniel_

02/07/13, ore 00:10

Aw, che carini! /come sempre

Il 2014 è un argomento che tiene sulle spine tutti; insomma, accadrà tutta quell'Apocalisse? Non accadrà?

Cas è alle prese col solito Dean che si addossa tutte le colpe, anche quelle non sue. D'altronde è un bel peso sapere cosa accadrà in anticipo e non sapere come evitarlo e se effettivamente si può evitare, io sarei tesa come una corda di violino tutto il tempo!
Cas sempre più umano poi non si sa se deve essere preso come una cosa buona o un, diciamo, preavviso che l'inevitabile sta per accadere. Infatti capisco benissimo la preoccupazione di Dean nei suoi confronti quando accenna dei comportamenti un pò più alla mano. Davvero, vedere il tuo migliore amico in quel modo tutto il tempo ti fa diventare un paranoico, anche quando tutti ti assicurano che non c'è nulla da temere. Dean è proprio in character, il solito mammo che si preoccupa per tutti. Non so se sono l'unica, ma certe volte lo odio per tutto quello che dice e per come pensa di essere stupido e cerca di allontanare gli altri trattandoli male, come fa tante volte con Sam, Cas e Bobby(beh, con Bobby faceva... non voglio pensarci troppo... sob).
Pensiamo a cose felici adesso! (anche se nel contesto del 2014, insomma... aah, dai la smetto)

Oh, è molto carino il riferimento a Iron Man 3. Anche io l'ho trovato un pò insoddisfacente, ma anche i bei film stancano un pò dopo il primo o il secondo sequel. E poi c'è Robert Downey, basta quello.
Il finale è quasi un classico, di quelli che invece non stancano mai. Giuro che se quei due non fanno coming out nella nona stagione mi presento alla CW con Alastair e torturo tutti...

... non so se è più irrealizzabile il fatto che mi presenti lì, il fatto che ci vada con Alastair o il fatto che la Destiel diventi davvero canon.

Probabilmente l'ultima. /speranza portami via

Ok, la smetto. Alla prossima! c:

Malpelo

30/06/13, ore 17:39

Bellissimo capitolo!!!Molto sentito e intenso!!!Mi si e' stretto il cuore quando Cass piangeva e pregava Dio che rimettesse tutto a posto!!!Deve sentirsi terribilmente in colpa povero angelo!!!:(E poi ho adorato la scena del bacio.Mi sono molto emozionata!!Una coda e' certa quei due hsnno bisogni l'uno dell'altro!!:)al prossimo un bacio.<3

30/06/13, ore 15:18

che bel capitolo! devo dire che questi capitoli così seri ed introspettivi mi piacciono molto, poi va bè, Dean così preoccupato è sempre estremamente tenero; lui che si fa dei film mentali pensando che Cas possa trasformarsi nel Cas del 2014 e che lui creda di non poter fare nulla per impedirlo. E poi Cas che lo rassicura dicendogli anche indirettamente, che se rimarranno insieme lui diventerà migliore e non si lascerà andare sapendo che ci sarà Dean al suo fianco. Poi nel finale, quell'impercettibile tocco di labbra che lascia Cas stupito è stato stupendo! Bello davvero! :3

26/06/13, ore 23:20

Troppo dolce questo capitolo!!!Mi e' piaciuto tantissimo:)!!!Mi ha fatto tenerezza Dean con la sua gelosia e Castiel con il fatto che voleva diventare piu' umano per lui!!!e poi Dean l' ha invitato a dormire con lui.....spero di leggere presto il seguito!!!!Bravissima:)bellissimo capitoloXD

26/06/13, ore 21:18

oh che bello! quanto mi piacciono le raccolte come questa! :3 comunque, il capitolo è molto bello, vedere Cas che cerca di approcciarsi al comportamento umano è qualcosa di tenero oltre ogni immaginazione; e poi Dean geloso è fantastico! cerca di ripeterselo continuamente che a lui non interessa ma sa che quel moccioso di Cas, come lo chiama lui, è soltanto suo! aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione!

26/06/13, ore 19:55

Hai proprio ragione, questo prompt è davvero carino! Tumblr è pieno di idee geniali!

Ho capito che questa è una raccolata, quindi la prossima one shot/drabble/flashific/quellocheè sarà distaccata da questa qui, vero?
In un certo senso mi dispiace perché avrei voluto leggerne il seguito, ma nevermind c:
Il titolo della storia mi ricoda una serie dove c'è uno dei miei attori preferiti, che è Mark Pellegrino(ovvero Lucifer, lol). Non so se lo sapevi oppure n, in ogni caso in ogni caso si addice molto al tema che hai deciso di intraprendere.
 Comunque questa prima one shot(è una one shot, si?) è davvero carina. Dean geloso è sempre carino è l'innocenza di Cas è amplificata al massimo.
Ovviamente Dean deve sempre fare li duro, ma poi si sa che in realtà è più femminuccia di tutti!
All'inizio, quando hai intrrodotto Karen ho pensato ad Anna per via dei capelli rossi e dell'altezza. Bello sapere che almeno una volta Cas non viene accoppiato con lei per forza lol
Anche perché nella serie è lui che la fa ammazzare, dove la vedono tutta sta affinità?
E Karen mi ricorda anche Karen Gillan, anche lei ha i capelli rossi anche se non è bassa(si, guardo Doctor Who e sono una nerd /saluto spockiano)
Tanto dolce Cas che non vuole essere di peso a Dean!

Se devo dire la verità però preferisco che non abbia un seguito, la storia; nel senso, se lo avesse avuto sarebbe finito per forza in un cliché, ovvero Deano che deve esternare i suoi sentimenti per Cas. Invece questa versione mi piace di più, perché mette in luce l'amicizia e l'amore dal punto di vista del preoccuparsi l'uno dell'altro ed è una cosa che non tutti mettono in vista, visto che quando si parla di amore tra Dan e Cas si finisce sempre per intendere l'amore di una coppia più che di due persone che si vogliono tanto bene. Anzi, secondo me dovrebbe essere messo più in luce il loro spirito di sacrificio e la loro dedizione reciproca oltre al trasformare in tutto in amore e roselline.
Ok, pensiero personale, la smetto qui. Il senso era hip hip urrà anche per l'amicizia(con n pizzico di gelosia, come in questo caso!)
Anche se non ho ancora capito se Dean foss geloso di Cas, di Karen o del fatto che Cas avesse una relazione come quella che Dean cerca di mettere su con Lisa fino a quando è praticamente costretto a rinunciarci(non so perché rivango tutto questo dolore /crawls in bed painfully) ugh

OK, la smettoooo.

Alla prossima! c: