I Hate You, Don't Leave Me.
di ehjidols_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/05/14, ore 11:43

Wow io la amo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Aggiorna oggi ti prego

02/02/14, ore 13:59

ASDAUDIHWU dio mio non puoi lasciarla così... TI PREGO DEVI CONTINUARE *Facciacucciolosa* è troppo fantastica davvero... Complimenti (Aggiorna presto please) :)

02/09/13, ore 20:29

amo questa fan fiction..quando continui? è bellissima e mi sto immergendo nella storia *°*

14/08/13, ore 13:27

Joe non mi ispira affatto..ha troppi segreti D:
Forse se fossi in Haley me ne fregherei e starei con Austin... dai è il ragazzo perfetto! è stradolce, bellissimo, protettivo .. *____*
Sinceramente non ho proprio idea di cosa succederà ora!
E perchè Joe si coporta in questo modo?!
Aggiorna presto bella :D <3
Vale xx

02/08/13, ore 22:22

NOOOOOOO continua presto e stupendo e se puoi avvisami quando continui grazie se lo fai
Baci Alessia

31/07/13, ore 22:29

****************oddio muro***************hahahahaha**********
scusa e che ero convinta di aver recensito e continvo a chiedermi perché non rispondessi alla recesione
e invece non avevo scritto nulla sorry uu
cioè boh ewdgsuyvbchajkszk
joe mi piace , mi sembra ok (?) lol
oddio sono stanchissima lol
anyway
questo capitolo è per-fet-to  *feel like Liam Payne*
voglo leggere il prossimo capitolo cc
ara vado a dormire lol
non sono neanche le 23:00 che vecchietta che sono
anyway
al prossimo capitolo c:

25/07/13, ore 17:53

awwwwwwwwwwwwwwww*--*
Ma quant'è bello sto capitolo, giuro
Devi continuarlo al più presto perfavore!!
Al più presto! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire<3

24/07/13, ore 12:50

aah! e` bellissimo ti prego continua <3 <3 ho bisogno della mia droga xD

24/07/13, ore 00:44

hi bby, davvero molto tenero questo capitolo. sia joe che austin trattano bene la protagonidta, austin per amore ma joe? chissà per quale motivo. scrivi davvero molto bene, complimenti ancora, ancora e ancora. a presto, swiftie

23/07/13, ore 21:09

Ciao bella c:
Amo questa fanfic dnsih lol
La trama è originale e Joe mi ricorda molto Justin in Danger e con questo non intendo dire che tu l'abbia copiato, anzi, lo considero un pregio.
Austin è troppo tenero con la protagonista, aaaw hfgdyj
Tu scrivi molto bene e amo il fatto che quando uno dei due parla dell'altro usa la seconda persona singolare, lo trovo molto romantico.
La tua è una delle mie fan fiction preferite di Austin quindi, mi sembra scontato dirlo, l'aggiungo alle seguite e te agli autori preferiti.
Continua così :)

-hazzasrayban

23/07/13, ore 15:03

É bellissima questa ff..sono troppo belli lei e Austin quando hanno sti momenti dolci asdgjs spero che ce ne siano altri nel prossimo capitolo,aggiorna prestoo *-*

23/07/13, ore 13:01

Ehila jess c:
come sempre bel capitolo!
Dolce Austin che se si prende cura della sorella Haley cjsnfs
aggiorna presto,
ciaoo c:

20/07/13, ore 09:50

In questa storia passi dall'infinito al presente dovresti usare l'imperfetto per narrare!

19/07/13, ore 17:21

Eeeeehi JESS! Come promesso,sono qui a recensire. Bene sai già tutto,quindi,scrivi benissimo,e mi piace come scrivi dettagliato. Spero continui presto,perchè la ff in generale è sjdbshsbsbv sciau :')

19/07/13, ore 15:10

Ehila c:
Allora, bel capitolo. Come sempre del resto!
Questo Joe a me non piace molto, preferisco mille volte Austin (sono capitan ovvio lol) ma sono comunque curiosa di sapere che cosa nasconde uu
Aggiorna presto, ciaao c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]