Invisible.
di ShioriKitsune

11/08/14, ore 22:34

Accidenti... leggere questa ff di sera è stato doppiamente emozionante, anche se era emozionantissima già di suo! COMPLIMENTISSIMI!!! *o*
Sasuke l'hai fatto straordinariamente uguale all'opera originale, non sei andata OOC neanche per un soffio. Sei stata bravissima in questo, la stessa cosa vale un po' anche per Naruto. Per il resto, ho apprezzato tutto, ma davvero tutto. Il contenuto, il tuo modo di scrivere ed esprimere i concetti... mi è piaciuto tutto moltissimo, complimenti! ;)

03/07/13, ore 02:35

Sai che questo si chiama masochismo? Masochismo..masochismo puro! Il tuo per aver scritto una storia del genere...e il mio per averla letta! Ma non potrei mai neanche dirti qualcosa di negativo perche questo capitolo è assolutamente mEraviglioso!! una delle storie piu belle che io abbia mai letto lo giuro! Sono qui alle 2 e 30 di sera che grazie a te piango come na fontana! :( si è sacrificato per lui...lo ama e lo sta aspettando...e Naruto lo ha amato per tutta la sua vita tanto da nn sposarsi e non avere figlio!! Il mio cuore supplica pietà mentre si sta sgretolando T.T ti chiedo solo in piccolo favore...tieni sta storia il piu lontana possibile da kishimoto prima che gli vengano in mente brutte, bruttissime idee!! D: beh fantastica come sempre nn ho altro da dire <3 un bacioo

27/06/13, ore 18:18

É...é oh mio dio sto scoppiando in lacrime, spero solo nessuno mi veda, é bellissima spero in bene per Naruto che riesca a confessargli i suoi sentimenti!
Stupenda!
Baci Y.

27/06/13, ore 08:26

Ciao, ma che bella, mentre la leggevo avevo i brividi e gli occhi lucidi. È scritta davvero bene ed i personaggi sono ben resi in particolare modo quello di Naruto, la sua sofferenza era così reale, palpabile che davvero mi sono emozionata ogni istante di questa storia ed anche io con Naruto ho sperato con tutto il cuore che Sasuke non fosse morto.
Brava davvero.
Alla prossima, kiss

27/06/13, ore 00:21

Accipicchia, accipicchia, accipicchia.
Se me la fossi persa, non me lo sarei perdonata MAI.
Grazie, GRAZIE davvero di scrivere certe cose così meravigliose. *O*
Io non piango mai quando leggo - a meno che non mi trovi in una situazione d'animo particolare XD . però ho sentito dei brividi durante la lettura della storia, specialmente alla fine, che bisogna provarli per sapere. E questo può essere solo un fatto positivo al cento per cento, nient'altro.
Quello che lodo più di tutto - premesso che la storia l'ho amata dal primo all'ultimo rigo - è stato l'IC eccezionale, secondo me, di Sasuke. Qualcosa di strepitoso, davvero. Mi complimento profondamente per questa meraviglia. *O*
Bravissima!

26/06/13, ore 21:53

Colui ke si è redento e ha salvato il villaggio-recitava l'incisione...bellissima frase poi naruto allena il successivo team 7 cn la stessa passione k ci avevano messo suo padre Minato e il maestro Kakashi ma poi lascia il titolo di Hokage a Konohamaru...peccato qst xrò... Cmq secondo me potevi soffermarti sulle morti di Tsunade e Kakashi o almeno x capire se in battaglia o meno!!
Brava cmq!!!!<3 <3

26/06/13, ore 21:41

Oh mio Dio! T_T
E'... è... non ho parole, mi dispiace! ç.ç
Vedo tutto appannato, quindi non mi dilungherò. T^T
Devo farti i miei complimenti, mi hai fatto piangere con la tua ff, è... devvero commovente! ç_ç
Mi ha lasciato un senso di... nostalgia che non riesco a descrivere! D:
Davvero, bravissima! :'D