Ciao mamma, vorrei abbracciare la mia migliore amica.
di imcoldasthewindblows

ciao amore,
volevo solo dirti che è il miglior regalo di compleanno di sempre.
io ci credo ancora.quest'estate ci incontreremo.ne sono sicura.
sei bravissima a scrivere,appena uscirà il tuo libro saro'  tua fan e saro' la prima a comprarlo.stanne certa.
ti ringrazio di tutto.sei perfetta.
ti amo.
la TUA ari. <3

che dolci che siete asdfgh spero tanto che un giorno riuscirete ad incontrarvi e sono sicura che ci riuscirete,baci :*

Ciao :3
Sono capitata un po' per caso nella tua "dedica", devo essere sincera, però mi ha colpito e l'ho letta ugualmente.
Nonostante non sia lunghissima, devo dire che l'ho trovata piacevole, quasi come se l'avessi raccontata in una sequenza di tweets; ovvio, il tuo racconto è più armonioso perché hai saputo unire le varie fasi della vostra conoscenza nel giusto modo, però è stata carina come idea, e sono sicura che Ari sarà contenta di leggerla. Sempre se hai intenzione di fargliela leggere, è chiaro XD
Mi sei piaciuta, dai, semplice, tenera e lineare. Anche se poi la vostra amicizia sarà stata un crescendo di intensità, credo, e quindi ci stava un po' di narrazione in più, mi è piaciuta lo stesso c:
Comprendo la frustrazione di dover aspettare quel fatidico giorno in cui potrai vederla e abbracciarla, perché anche se per me non è un'amicA, posso capirti lo stesso. Prima o poi succederà, non fatevi frenare dall'età, vogliatelo entrambe e ce la farete.

Non so se sia giusto inserirla nella categoria "Commedia", forse era meglio come "Generale", ma vedi tu, non ne sono sicura al cento percento.

Niente, a parte questo ti faccio i miei complimenti, e soprattutto i miei auguri perché questa amicizia continui :3

Sintèsi;