il gigante e la bambina
di clif

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/17, ore 18:10

*.*
Sono felice di aver riletto questa tua storia. Presumo che riscriverai anche i seguiti, giusto? Non vedo l'ora. A presto. Bacioni. XD

21/05/14, ore 22:42

Ciao Clif! Come vedi ho mantenuto la promessa, perciò eccomi qui! Ho letto il tuo racconto e devo dire che mi ha emozionata e turbata. è il primo cross-over che leggo, perciò mi sono dovuta informare su silent hill e ho scoperto che si trattava di un videogioco horror.
Dico la verità, non amo il genere, ma ti ho promesso che l'avrei letta e quindi l'ho fatto. Quando mi hai parlato di questo racconto, mi avevi anche detto che con tuo profondo rammarico ti accorgevi che non era molto seguito. Beh, potrò sembrarti presuntuosa e forse mi sbaglio, ma penso di aver capito perchè. Twilight, per quanto parli di vampiri, rimane comunque una storia d'amore, non un racconto horror. Chi cerca una ff su twilight si aspetta una storia d'amore, un racconto tormentato o meno, ma pur sempre una storia d'amore. Ora, l'idea di centrare il racconto su Emmett non è male, anche io lo adoro come personaggio, ma vedi, nel cuore delle fan ci sono principalmente Edward e Bella. Se poi consideri che è alquanto insolito che la stessa persona che adora la saga di twilight possa apprezzare anche silent hill allora... ecco la risposta al tuo interrogativo in questi tre punti.
Detto ciò, penso che il racconto sia interessante, mi piace l'idea che Rosalie ed Emmett abbiano una figlia e che per una volta lui sia il protagonista, mi spiace vederlo sempre in disparte. Hai valorizzato il suo cuore d'oro e il suo amore per la famiglia, dimostrando che oltre ai muscoli ha molto di più.
Mi spieghi com'è possibile apprezzare Twilight e Silent hill allo stesso tempo?
Ad ogni modo, spero apprezzerai anche la mia sincerità! A presto :)

20/11/13, ore 21:02

Povera Alessa :/
Oddio... Emmett e Rosalie hanno avuto una bambina *w*
Dolceeeee! Magari che anche in Twilight Rosalie avesse avuto un figlio... E' uno dei miei personaggi preferiti!
Corro ad iniziare a leggere l'altra tua storia, ci sentiamo :D

03/11/13, ore 19:19

Hey, anche questo capitolo è molto carino, vedremo anche il resto, però!

ci sent dopo, anzi ci scriviamo dopo, anzi ci recensiamo dopo!

02/11/13, ore 22:54

Sono nuova di qui, e questa è la prima storia che recensisco: Volevo dirti che la seguivo già da un po' ed è molto carina! Ho già dato una letta ai primi 4/5 capitoli e mi sono piaciuti veramente! Ora vado a leggere il 2 o forse domani! A domani o a dopo, attendo la tua risposta!

02/11/13, ore 22:24

Secondo me qui ci starebbe bene la morte del primario... Non è il dottore crudele quello?
A cosa serve l'ampolla rossa? E quella verde?
Corro a leggere il seguito :')

02/11/13, ore 22:21

Questa donna non mi convince per niente...
Emmett Emmett... Ma cosa mi combini?
Spero che riesca a trovare Alessa in tempo è.è

02/11/13, ore 22:17

Povera piccola, sono rimasta senza parole.
Odio gli atti di bullismo in generale e chi, maggiormente, fa del male ai bambini >.<
Povera piccina... Ne ha passate di tutti i colori e... Quando finalmente qualcuno la proteggeva, quel 'qualcuno' ha perso la vita :(

02/11/13, ore 22:10

Eccomi qui e perdonami per il ritardo :33
Emmett è troppo dolce e la piccola è perfetta per stare con Emmett e Rosalie.
Odio sua madre, PUNTO.
Che piano avrà in mente Alissa?
Scusa per la corta recensione, ma sono troppo curiosa e corro subito a leggere il prossimo :)
Ciaoo :D

12/10/13, ore 15:20

Ciao clif!
Finalmente mi sono messa a leggere la storia xD
Allora: i primi due capitoli mi sono piaciuti e anche questo.
Povera piccola però :( Una madre che vuole bruciare viva sua figlia? Orribile!
Ora corro subito a leggere gli altri, voglio sapere cos'è questo rito!

16/08/13, ore 18:07

Ehi Clif!! :D
Scusa scusa scusa se recensisco solo ora! >.<
Non ho avuto proprio tempo..mi spiace :(
Il capitolo è come sempre molto bello, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
Ci risentiamo, anche perchè ho delle idee per il capitolo del doposhow ;)
Baci

Dalhia_Gwen

02/08/13, ore 14:11

Allora...a me piace pensare che la figlia di Emmett e Rosalie sia in realtà la stessa Alessa. E' bello credere che quella bambina abbia avuto una seconda opportunità di essere felice. Il finale è molto bello e dolce. Complimenti. Complimenti anche per il resto della storia che mi ha lasciato perennemente con il fiato sospeso. Non ho risposto a nessuna delle recensioni dell'ultimo capitolo della mia storia perché voglio farlo quando riuscirò a postare la mia nuova fan fiction. Scriverò a tutti i miei lettori la risposta e farò pubblicità alla nuova storia! Non vedo l'ora di leggere il crossover tra Twilight e Silent Hill 2. A presto. Baci!

01/08/13, ore 14:17

All'inizio del capitolo, quando ho letto che i Cullen sono arrivati a soccorrere Emmet, ho pensato che ti meritavi tutto il mio affetto. Però alla fine Alessa è scomparse, quindi ritiro tutto. Spero vivamente che sia finita in un qualche dimensione e che torni presto da Emmet e da Rosalie per avere finalmente una vita felice, altrimenti non ti parolo più. Io sono per il lieto fine sempre e comunque. Mi aspetto un fine supermegalieto. A seconda di cosa succederà nel prossimo capitolo, deciderò se odiarti o meno. A presto e anche oggi niente baci!

31/07/13, ore 14:42

Ti ammazzo! Giuro. Sistema tutto quanto o ti picchio. Sono sconvolta. Ed è colpa tua. Come cavola fa Emmet a sistemare tutto se sta per morire? E Alessa come sta? E' stata agghiacciante la descrizione della nascita del mostro. A presto. E niente baci oggi!

30/07/13, ore 14:03

Che angoscia! Alessa sembra indemoniata. Molto carino il flash back dell'areo. Fa capire com'è pura l'anima della bambina. Non ho capito bene come indente agire ora Emmet. Staremo a vedere! Comunque non ho intenzione di leggere spoiler su Silent Hill. Scoprirò tutto dalle tue storie. A presto. Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]