Bonjour, ma chérie.
di Flaine

29/09/13, ore 18:51

No, allora, tu devi sapere com'è andata.
Io ieri ero a Milano, saranno state le sette circa e con le mie amiche eravamo al ristorante -a fare figure di mer-- al ristorante, dicevo, sì, e tipo ci eravamo appena sedute e io ero stanca morente perchè avevo speudo-corso per la città tutto il dì -E OK come si fanno a beccare tutte quelle manifestazioni assieme idk- e guardo sul cellulare e così, molto random vado su efp (?) "Chissà se hanno fatto quella fottuta sezione di Senyuu" mi son detta, ma la pagina di efp del mio cell è salvata su Inazuma, no? E tipo ho dato un'occhiata molto a caso alle fic senza nemmeno pensarci un granchè e tipo mi appare il tuo aggiornamento. Devo aver sgranato gli occhi e cominciato a sorridere ebete e poi quando ho letto che era sulla GuraBan mi sono completamente sciolta ("Ehi, andiamo in bagn-" "NO!" "...Ma le mani-" "VADO DOPO" "...") e ho preso a dondolare ebete e il cameriere mi guardava male e indfjnfskjnsdjfsnkdjn.
Allora, la GuraBan è stata la coppia che ci ha fatte conoscere, io la amo, sono così belli, e tanti schiaffi, scimmia uhuhahaha, cuori, fiori (che sbocciano), latte e cereali e una dieta bilanciata e insomma *accocola (?) da Coco, non da accoccolare(?)* e sono così felce e happu di condivitere tutta la loro "WTF" con toi <3
"Chi l’avrebbe mai detto che fra battaglie e battaglie per chi fosse il migliore si sarebbero ritrovati a dormire avvinghiati nello stesso letto, sullo stesso piano?" Allora, vogliamo parlare di questa frase? Hai riassunto il loro rapporto in una, fottuta frase. Quel loro essere sullo stesso piano che annulla il divario che li ha tanto fatti avvicinare quanto allontanati mi ha uccisa. Nagumo è una testa di cacchio e lo sappiamo, fa sempre di testa sua, fa il contrario di quello che gli si chiede giusto per il gusto di dare fastidio, è infantile, orgoglioso e sempre sulle difensive. Hiroto è uno comprensivo, sempre disponibile, buono come il pane, almento a prima vista, ma penso che in realtà fra i due quello che abbia davvero più bisogno dell'altro, nonostante il modo di fare burbero di Haruya spinga a pensare al contrario. Insomma, Hiroto cerca Haruya nello stesso modo in cui è cercato, o forse addirittura di più secondo me, nonostante sia il migliore, il più forte. Dal mio punto di vista il continuo ripeterselo e sentirselo ripetere è quello che l'ha veramente reso debole rispetto all'altro, quasi sul punto di frantumarsi, perchè Nagumo sarà inferiore, sarà un sacco di altre cose, ma tiene sempre la testa alta e lotta fino all'esasperazione e tiene duro. Non so come sia arrivata a fare questo discoso (?) omg ma ok. Comunque questa fine della tempesta che li accompagna da anni è così- *morde mani* peace and lov-- no, ceh, mi da proprio la sensazione di quel tapore famiiare e rassicurante che si sente sotto le coperte, e poi Taiyou è il loro figliolo ceh, colpa tua che mi lanci headcanon a stecca e io mi immagino famigliole delirante ma happy (?).
E poi la dedica. Ceh no, ok, devi sapere che io con le dediche mi sciolgo, divento brodo di giuggiole e comincio e verseggiare commossa.
E tutte quelle cose che hai detto (omg ma io---) e boh ma *non sa che dire* e lo sai che non rompi mai- ti sopporto perchè ti sfrittato e perchè ti scrocco i cocopops e i pickup e mi manca quel cuscino su cui stavo soffocando era così morbido e fiorelloso (?) e sdijndsi i nostri disegni di mobili futuristici ergonomici-anatomici-dentatura di Sangoku (?) però non è vero quello dell'R18 MI DIFFAMI DANNATA *però sta ridendo* *solo un pochino è vero forse. FORSE* e boh non so più che dire perchè più leggo più mi sciolgo e tutto ciò sta perdendo una logica e dovrei fare latino aaaarrrghh *mangia mani*
Compareh. No ceh i miss u so much ;A; ti voglio un casino di beneffnihvsbndioun <3 *arrotola
Grazie, è stupenda, loro sono stupendi e anche i Ratatta lo sono e io boh (?)
Mammakimonobunjeejumping *fugge

Compareh <3

28/09/13, ore 17:02

Ciao Cha! Qui è Emy!
Sembra proprio che io e te non andiamo molto d'accordo con le pairing, ma se una fic è ben fatta come questa (e come quelle che continui a scrivere anche se ti fai sentire molto raramente), sono sempre disposta a fare eccezioni. Trattandosi di Haruya mi sarei aspettata un po' di turbolenza nella fic, mentre questa è una situazione tutto sommato tranquilla... Beh, è stata una sorpresa.
Per quel che riguarda Taiyou... Tra le immagini che ho trovato su di lui e guardando le puntate dell'anime in cui appare, non mi è parso che ci fossero tutte queste somiglianze con Hiroto e Nagumo, ma ognuno può vederlo come gli pare.
Scusa se vado di fretta, ma non ho molto tempo. Complimenti ancora.

28/09/13, ore 14:56

Ciau Cha qui Met :)
Il capitolo mi piace molto e non ho notato errori di alcun tipo.
La GuraBan è davvero una bella coppia.
Hiroto e Haruya sono simili, ma anche molto diversi :)
Davvero un bel capitolo.
E hai ragione, Tayou in in certo senso assomiglia a Hiroto e a Nagumo :)
Scusa ma devo andare.
Ci Sentiamo.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry/Met

31/07/13, ore 12:41

Dwaasjkdks
ok qualcuno mi spieghi che razza di verso era quello pls
Oddio ma che cosa assolutamente cara oddio kyoutaku sks ti voglio tanto beneeee

chaaa
Era da taanto tempo che non ti recensivo ghh come sono idiota.
E inoltre hai scritto una kyoutaku e io non potevo non recensire perché è stupenda.
Iniziamo del fatto che Takuto quando si sveglia pensa già a Kyousuke e io già qui stavo fangirlando -sono un caso perso lo so pls-
E adoro quando scrivi che vuole mostrarsi mascolino e bello e non vuole sembrare goffo. A me pare tanto IC. Quindi non preoccuparti che non sia IC che hai fatto un buon lavoro.
E quando si sente terribilmente imbarazzato per quello che è successo ma alla fine non è poi così imbarazzato perché stava tra le braccia di Kyousuke aaaasdjkfksd tu mi vuoi far morire
Kyousuke ballonzolante mi ha fatto morire :'' ballonzolante lol. Non so cosa mi sia preso ma definire Kyousuke ballonzolante è una cosa carina e anche strana, il fatto è che mi è piaciuta tanto. Che poi porta la colazione a letto a Takuto aaw
Il finale mi è piaciuto tantissimo, lol come sono ripetitiva o_o
Insomma, Kyousuke che è tipo bravo a letto e per il resto è tutto goffo eccetera ouo
'io sono il più alto' crepo male pls. Secondo me questo suo comportamento è taaaanto IC.
Insomma, tutti e due sono IC owo cercano in tutti i modi di sembrare superiore all'altro, e questo mi piace tantissimo di loro due.
Hai scritto davvero bene questo capitolo, sappilo.
Tu descrivi ogni particolare in maniera stupenda, e questi particolari non sono pesanti, anzi, rendono la lettura più piacevole e ti fanno capire meglio emozioni e sentimenti dei personaggi. Mi piace tanto quando fai queste descrizioni çuç
e io sono ripetitiva uff
In sintesi devo dire che sono contenta di avere letto questo capitolo ouo good job.
Mi mancava farti le recensioni, cha çuç
Ora devo andare perché devo fare da mangiare, sennò a casa mia muoiono tutti di fame. Ok.
Ci si vede in giro (?)
aurs~

30/07/13, ore 23:49

SPEURE MIA *SALTADDOSSO*
Ok bene.
Non so da dove cominciare perchè tipo non ho parole. Per dirti quanto mi è piaciuta e quanto mi ha resa contenta insomma. Ok, cercherò di fare qualcosa di serio e controllato. Serio e controllat- OMMIODDIO HAI SCRITTO UNA KYOUTAKU E L'HAI DEDICATA A ME POSSO MORIRE IN PACE AIUTO--
A-HEM. Dicevamo.
Dio santo Kyousuke e Takuto mi sono piaciuti tantissimo- hai descritto tutto in modo così naturale. Ho amato il "calcio virile" di Shindou, ed il suo voler essere bello agli occhi di Kyousuke (e quel "goffo", messo lì, l'ho adorato, ti giuro-). E vogliamo parlare del fatto che abbia trovato accogliente il letto (le braccia) di Kyousuke? Cristosantoiomisciolgotunonpuoicapirecomestoinquestomomentoio-
E poi vabbeh Kyousuke. No nel senso io alzo le mani *alza mani (?)*. Io sono monotona e ripetitiva e quando comincio a fare complimenti li ripeto tutti uguali, ma- amo con tutto il mio cuore le piccole cose. Gesti, espressioni e parole, ci faccio molto caso, e sono questi particolari che il più delle volte mi fanno fangirlare come nonsocosa. Ed amo il tuo stile perchè di queste piccole cose ne trovo davvero tante, e gongolo troppo e- DEVIVEDERECOMESTOCOMBINATAIOADESSO. BUOUO.
Ma torniamo al punto. Kyousuke. Quanto può essere IC Kyousuke che porta la colazione a letto? Che spinge la porta col vassoio in mano? Che bacia male? Se ti preoccupavi per l'OOC, speure mia adorata, ti assicuro che non hai nulla da temere perchè sono entrambi stupendi meravigliosi e SPEURE L'HAI DEDICATA A ME- *piange*
Sono loro e io li amo, e di conseguenza amo te che hai scritto così bene di loro (ma ti amavo già prima pls).
Poi dai insomma te l'ho detto, amo come scrivi. Mi fai leggere le GoGa, direi che è abbastanza esplicativo-
E ora tipo cioè. Mi sto emozionando di più. Perchè la dedica è qualcosa che mi ha fatta sciogliere (PREPARA LA TUA PALETTA--).
Allora, premettendo che io sono un seme universale, mio lov <3, ti amo alla follia anche io <3 e insomma, dai, lo so che mi adori troppo per odiarmi (cosa). E si ho classe <3 e di cosa sei invidiosa PLS CHE MOTIVO HAI *scuote*
Sai che ci sono sempre per la mia speure uke tsundere <3 *abbracc*
Lo so che tanto vinco anche con Suzuno muahahahahah
Bene insomma cioè sto scrivendo un papiro e senza ulteriore indugio ti lascerei perdere.
Però, prima di andare. Davvero, speure, grazie. E' stupenda. Non sai quanto mi hai fatta felice. E' un regalo bellissimo *abbraccia forte*
E, un'ultima cosa.
MI STAI SOTTO FOREVER *faccina coi dentoni*

Alla prossima <3 *porge sacher torte, meringhe, pasticcine, dolcetti, valanghe di caramelle* I LOV U <3

La tua speure che ti ama tanto <3

ORA VOGLIO ALTRE KYOUTAK--

30/07/13, ore 21:23

Ciao Cha! Qui è Emy-chan!
Come sempre, non ho visto errori nella grammatica o nel lessico, o almeno così mi è sembrato. Comunque, è stato un risveglio molto diverso da quello della fic precedente: quello di Fideo e Demonio è stato tranquillo e molto dolce, e nonostante questa pairing non mi piaccia (mi spiace, ma ho dei gusti diversi. Alla fine però finisce sempre così: quando una pairing si afferma, ce ne sono altre che vengono messe nel dimenticatoio ed è accaduto con diverse pairing che mi piacciono...), è stato divertente leggere questa fic, anche perché un risveglio più appropriato di questo per loro non poteva esistere.
Devo andare.
Emy-chan
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 09:24 pm)

07/07/13, ore 21:28

CIAO, SISTA (?)
Vorrei dirti che ti amo ma risulterei ripetitiva- però al contempo non so come iniziare questa recensione, quindi, ah, non lo so.
... *sta aspettando che accada qualcosa, tipo, che so, Zanark entri dalla finestra della camera urlando che vuole un caffé, ma no, non accadrà, quindi fissa tristemente il copriletto arancione come le albicocche e sospira e soffre*
Okay, questo è fluff palese e pesante. Tu lo sai com'è il mio rapporto con il fluff- però nel senso io li amo e-e io ti adoro Sista, però ti invidio così tanto, sei così brava, mi pari irraggiungibile e devo ammettere che questa cosa mi intristisce non poco (?) Ma okay non è il caso di lagnarsi direi- oddio ho fatto la rima? *u*
Bene devi sapere che io amo i ciechi. Nel senso li amo così tanto- la madre di un mio caro amico è diventata cieca in seguito ad un incidente, andavamo così d'accordo- credo che dopotutto i greci in un certo senso avessero ragione quando dicevano che i ciechi vedevano oltre e in modo diverso rispetto agli altri. A volte anche io mi ritrovo a pensare a come sarebbe la mia vita se fossi cieca, è un presagio funesto? :'D
In ogni caso- io non so davvero come esprimermi quando finisco di leggere qualcosa di tuo. In tutta onestà mi lasci sempre a bocca aperta, e mi uccide sempre il modo in cui riesci a cogliere ogni sfumatura di ogni attimo e- santo cielo mi vedevo proprio Demonio nel letto disteso che attendeva senza la possibilità di vedere nulla- e poi Fideo e i croissant e il cielo fuori e tutto e sista mi sono commossa. Giuro. Anche se l'unica cosa che mi ha perplessa un pochino è stata la terza frase, che descrive il momento in cui Demonio apre gli occhi: per i ciechi aprire gli occhi è molto difficile, nel senso, essendo muscoli che non vengono mai usati risulta difficile alzare le palpebre- ma suppongo che sia solo una sottigliezza, dopotutto essendo solo tre anni che Demonio è cieco magari ci tiene a tenersi allenato PLS mi viene da pensare a Toph che effettivamente tiene gli occhi sempre aperti anche se è un pochino poco (?) reale, ma okay (?)
Vorrei copiarti e incollarti tutte le frasi che mi sono piaciute di più, ma credo che verrebbe una lista troppo lunga e- però il momento che mi è piaciuto di più in assoluto è stato quello in cui Fideo si avvicina a Demonio e gli dice che è vicino e che non si deve spaventare se gli mette una mano sulla spalla. E poi quando lo aiuta a mettersi seduto. L'idea che Demonio non veda tutto questo e che si affidi completamente a Fideo mi esalta e mi uccide nello stesso momento, quindi, per cortesia, renditi conto: sei un essere piacevolmente spregevole </3
E- e lui gli descrive quello che c'è fuori dalla finestra, mi ricorda la mia prima Taiichi e mi fa ancora più feels ;A; E poi sto ascoltando una canzone tristissima. Sista questi sono feels a secchi che mi investono e mi uccidono (?) E il colpo di grazia, ovviamente, lo offre gentilmente (?) l'ultimo pezzettino, che GRJHSDFKJ Demonio stesso non definisce troppo speciali gli occhi di Fideo, però ha paura di dimenticarli, nel senso, questa cosa mi distrugge, sappilo. Devi saperlo, perché nel senso non c'è molto su questi due, e tu vieni fuori così a cazzo e boh Sista ti amo grazie di esistere e di scrivere e grazie per avermi conosciuta (?)
Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere, nonostante sia corta e- senza senso- io mi impegno tanto lo sai ;u; Grazie ancora di tutto e keep on <3
- la sista che ti ama tanto così *allarga braccia(?)

07/07/13, ore 01:51

Cha.
Ce la sto facendo, sto recensendo questa FIC, finalmente.
Ce la posso faaaaaaaaare~

Chaaaaaaaaa *salta addosso*
È da tanto che non ci sentiamo, o no? E mi sembra la rpiam volta che recensisco qualcosa di tuo... assurdo. Ho un sacco di gente tra gli autori preferiti a cui non ho mai scritto una recensione, pur avendo letto svariate cose. Sono così svogliata?
Va beh, all'altra gente penserò poi. Ora sono qui per recensire questa... uhm, falsh? Quindi ora mantengo la mia mente su questa recensione.
Okay, ora posso farmi seria e recensire.
Seria? Nh, diciamo quasi seria. Molto quasi.
Partiamo dall'osservazione dele cose noiose come la grammatcia, ma sarò sintetica. Prometto *^*
La sintessi, la punteggiatura e tutte quelle altre belle cose (?) sono assolutamente corrette. Il lessico è buono, vario e non ci sono ripetizioni.
E le descrizioni sono adorabili ajshajshajhsajs ♥ o, almeno, io le ho adorate.
Okay, parliamo della trama e delle cose che fregano alla gente (?).
La Fideo/Demonio non è una coppia che mi appassiona particolarmente, forse perché non ho mai letto molto su questa pairing. Anzi, con tutta probabilità è così. Però, ti dico, come primo approccio (?), l'ho apprezzata, come pairing.
Per quanto riguarda la trama... mi hai commossa. Davvero.
Devi sapere, Cha, che mio nonno è cieco. Lo è, ormai, da 5 anni. Per questo motivo, mi hai toccato molto. Io, come Fideo, sono gli occhi di mio nonno, Spesso mi chiede di raccontargli cosa c'è intorno a lui, quando siamo al mare, ad esmepio. E la cosa mi porta praticamente alle lacrime ogni volta.
Al contrario di Demonio, mio nonno non ha l'ottimismo e la speranza di un ragazzo giovane, purtroppo. Anzi, spesso lo sento desiderare di cessare di vivere, per via della cecità. E questo mi fa piangere e basta. Insomma, so che lo dice in momenti di rabbia, di nervosismo, so che non lo pensa, però mi fa male, molto male...
È questo, credo, il motivo della mia commossione.
Toccante, davvero.
Mi piacerebbe infinitamente che mio nonno avesse la speranze, i pensieri di Demonio...
Ma ora questo non c'entra, no? ^^
La Flash, concludendo, mi è piaciuta davvero molto: i miei complimenti.
la raccolta finisce dritta fra le seguite, perché attendo aggiornamenti *^*
Brava ancora.~
Buona vacanza e a presto, Cha.
Saluti,
Alle la Magnifica commossa

27/06/13, ore 15:38

Uh--dunque, buongiorno c:
Sono in pausa studio per cui ho deciso di approfittare per lasciare le mie recensioni random arretrate asdfghjdfghjgh e ho deciso di partire da qui.
Perché tu.
Non so se hai idea di come mi hai fatta sentire.
Ho iniziato a leggere questa fic tutta bellina, gioendo come sono solita fare ogni volta che leggo qualcosa di tuo -ma sì, anche le GoGa, anzi le tue fic sono le uniche GoGa che leggo, in pratica-, e godendomi ogni singola riga. Perché, al di là della dedica, questa fic merita tanti complimenti.
Innanzitutto è scritta benissimo, io amo-amo-amo nuovo verbo inventato perché dirlo una volta sola non era sufficiente (?) il modo in cui descrivi gli eventi e i personaggi. Insomma, mi piace il modo in cui usi il punto di vista di Demonio, che essendo cieco -non mi meraviglia il fatto che nessuno lo sappia perché, diciamocelo, i videogiochi sono mille volte più bastardi dell'anime- non vede la realtà ma la "sente", la "immagina" attraverso i propri sensi e ricordi, e anche attraverso ciò che Fideo gli descrive. E il rapporto fra Fideo e Demonio è la dolcezza~ E' tanto bello il fatto che Fideo si prenda cura di lui al punto da diventare i suoi "occhi", e che gli porti i croissant alla marmellata al mattino~
L'immagine del cielo arancione, color albicocca, è molto suggestiva, specie perché la fic è ambientata di mattina, è un risveglio, quindi il color arancione risulta inusuale rispetto all'azzurro che uno si aspetterebbe. Insomma, molto originale *u*
Quindi, ora, immagina me che finisco di leggere la fic, la leggo una seconda volta, una terza volta.
Poi, fra i commenti sulla FiDe -che variano dagli "awwwwww" ai "oh che carini", fino ad annullarsi in un ammasso di suoni convulsi senza senso fonicamente trascrivibili in consonanti e vocali alla rinfusa tipo "asdfasdfghsfghjxdcfvghbnjdxfcghbnj" (?)-, scendo a leggere le note.
E lì, lì mi commuovo proprio.
Perché, tipo, ho letto il nome "melindah" e non capivo cosa c'entravo. Quando ho letto la dedica sono rimasta spiazzata, senza parole. Poi l'ho sentita, una sensazione strana che mi strisciava nel petto e nella gola, qualcosa che non so definire, forse un misto di sorpresa e felicità. Non so davvero se mi merito tutta questa ammirazione, ma grazie grazie grazie. Mi hai fatta emozionare davvero, mi hai colta totalmente impreparata ;w;
E grazie perché sei stata una delle mie ispirazioni nel fandom. E' un po' imbarazzante e probabilmente non te l'ho mai detto, ma leggere le tue fic mi ha spinta a migliorarmi, quando sono arrivata qui. Tu ora mi riempi di complimenti, cosa che indubbiamente mi fa piacere, ma voglio che tu sappia che sei una delle persone grazie alle quali sono arrivata dove sono adesso -per questo, grazie ♥
Non smetterò mai di ammirarti e volerti bene ♥ scusa la sdolcinatezza

Ti mando un abbraccio fortissimo, sperando di potertelo dare davvero quest'estate ;w;
Un bacione ♥
la tua Melindah

27/06/13, ore 08:38

Ciao Cha! Qui è Emy-chan!
Mi spiace che non ci siamo potute sentire per un pò, ma è meglio che passi a questa recensione: non ho visto alcun tipo di errore mentre leggevo e nemmeno ripetizioni.
Quella notizia riguardante Demonio mi ha stupita, e pensare che l'avevo scoperta facendo un giro tra le wiki. Certo che tra l'anime e il videogioco ne cambiano di cose...
Il fluff con una leggera punta di malinconia, almeno per quel che riguarda la situazione di Demonio (un pò mi mancava questa pairing...), non mi è mai dispiaciuto, ma spero che anche le altre sette fic saranno dei lavori ben fatti come questo.
A presto (prima o poi)!

26/06/13, ore 23:30

Ciao Cha qui Met.
Come primo capitolo mi piace davvero tanto.
Stai pur certa che seguirò questa raccolta con entusiasmo.
Davvero Demonio diventa cieco ?
Non lo sapevo e ci sono rimasta davvero male :(
Comunque torniamo alla storia.
E' davvero originale il tema del risveglio :)
Sulla FidioDemonio ho letto poco niente, ma mi piace come coppia.
Magari poi ci scriverò su anchio.
Non ho notato errori e mi è sembrato tutto a posto.
Vado a dormire.
A presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met :)