Lust

15/06/14, ore 11:50

ajahdejakfje
Fenomenale!
Finale inaspettato!
Povera Selene! si salverà!
E Ian .. ma dai!!
Bè hai increspato il mio stato di quiete.. primo shock: hai pubblicato!.. secondo shock: Ian mezzoqualcosa, Selene "morente" (speriamo di no), Belle non ne parliamo ".. quella sono io"... ma dai ... l'ho sempre saputo che aveva in sè questa vena di cattiveria, per essere carini....
Comunque come al solito partiamo dall'inizio: quando hai descritto il ricordo di Selene ho pensato subito - ok, ian è un licantropo; happy ending e cuoricini.. storia strana ma sempre storia tra licantropo e vampiro- ma poi ho pensato anche che da quel poco che ho letto sei sottile (non so se è l'aggettivo giusto) e soprattutto non così prevedibile, infatti mi hai catapultato in una realtà irreale (giochino di parole)! incredibile!
Bè Ian... da quel che ho capito è tipo la figlia di Bella ed Edward di Twilight no... solo che la madre di Ian non ha avuto la stessa fortuna di Blla... ma questa è tutta un'altra storia :3 e poi dai... non accorgersi che Selene non è umana... di certo in questo frangente non ha dimostrato la sua intelligenza... -.-"
Ovviamente anche questa volta il disegno non ha deluso =) quindi spero che presto pubblicherai di nuovo.... pleaseeee
Comunque in questo momento la mia mente è un po' impegnata a pensare come potrebbe andare a finire... e poi mi sono dimenticata di sottolineare... di chi è figlia la nostra cara Selene??????????? ovviamente non può essere in alcun modo la sorella di Ian... sennò non sarebbe stata prima umana e poi vampira... ma sarebbe stata una mezzosangue e basta...;) poi voglio proprio vedere, o meglio, leggere cosa vuole fare Belle.. tanto non ha possibilità ... ma proprio zero per la competizione con in palio il cuore di Ian, almeno lo spero vivamente, anche perchè non ne è all'altezza dai... poor little werewolf U.U

XOXO

weareus

12/06/14, ore 19:48

Ohmammmamiavogliosaperecosasuccede! Storia super interessante, e i personaggi sono molo ben definiti... Mi piace un sacco!
Povera Selene, ha preso come oro colato la storia che le ha raccontato sua madre... Chissà come è andata davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sono sicura che non mi deluderà!

06/06/14, ore 10:57

"Woo-oo-oo BUON NATALE! " (cit babbo natale) Questo capitolo é letteralmente un regalo di natale x chiunque stia leggendo questa storia! I'm not jocking! Già dall' inizio ho avuto un sottile istinto omicida lì lì al limite del cervello perché sembrava che il mio Ian venisse ucciso! :'( Bene partiamo dall' inizio ovviamente: mi ha mandato in palla! Un casino! :3 Come tuo solito (ormai mi straripeto. .. U.U) le descrizioni coivolgono e sono fatte realisticamente (qualcuno mi ha detto k nn é molto adatto però lo uso lo stesso :-P), le scene sono da brivido... ed ora arriviamo al punto cruciale del capitolo ... OMG si sono baciati!! (intensamente vorrei aggiungere... ) e io ho gioito dentro di me.. quasi quasi troppo... sorvoliamo :):) e poi non vorrei ma devo parlarne. ... il finale insomma. . Pff. . Ma come c**** ti é venuto in mente?! Lasciarmi così tanti dubbi!!! E in più senza un altro capitolo (muoviti a pubblicare!!! :O) ... cosa sarà Ian: un licantropo, un altro vampiro, un ibrido, un demone, un angelo chi più ne ha più ne metta. .. e poi lui probabilmente sa che lei é un vampiro. .. soprattutto il dubbio sale dopo la conversazione con quella là! E se lo sa.. cosa c'é sotto? Perché lo sta facendo? ! Magari é solo un sogno..... mio dio... E poi so che ci ho messo tanto però volevo aspettare il più possibile... per punire te che non pubblichi ma allo stesso tempo punivo me stessa perché ogni giirno ero lì lì per leggerlo e recensirlo ma mi imponevo di aspettare che pubblicassi il prossimo capitolo... poi però come puoi vedere sono caduta in tentazione. ... e l'ho letto! Ora non farmi pentire di averlo letto e muovitiiiiiiiiiii! Altrimenti non ti metterò mai tra i miei preferiti..... muahahahah! (Ovviamente scherzo... o forse no..?) XOXO weareus

16/05/14, ore 11:05

Eccomi qui davanti ad un misero smartphone cercando di non addormentarmi ascoltando la mia professoressa più soporifera! Aaaah... poi però leggendo mi sto svegliando! E adesso non rimane che commentare questi ultimi due capitoli (muoviti a pubblicarne altri :-P!!!!) Bisogna dire che Selene sta diventando birichina ma fa bene perché da come lo descrivi sembra che Ian sia un figo da paura ... :-Q_______ Adesso c'é pure Bell che ci si mette! Non é possibile! !! Cosa c'è sotto!? (Disperata. ..) poverina mi si dispera pure la ragazza! 3 dico 3 giorni senza nutrirsi. .. mi deperisce! Però poi si é "vendicata" con Bell quindi si è ripresa (ammetto che l'avrei fatto anch'io, sono una gelosona! ) e poi Ian, caro Ian, "non vergognarti delle tua azioni" ? Pff... nn si vergogna di niente Selene :-P infatti si butta su di lui come se fosse una sua preda (mmm lo é vero..?) La domanda adesso sorge spontanea. .. ci sarà o no questo bacio? Perché mi faccio tanti, troppi, film in testa... magari interviene il maggiordomo (seeempre colpevole. .. ahah) e la scena si blocca!!! si va beeeeh adesso torno in letargo;);) XOXO Weareus

12/05/14, ore 10:12

Ciaooooooo, eccomi di nuovo attaccata al cellulare! Bene, dopo la gaffe (si dice da voi?) del primo capitolo passiamo al terzo. Lilith é sempre in mezzo .... mi interrompe sempre le scene più importanti. ... e dalle descrizioni assomiglia quasi quasi a Victoria Beckham (ma dov'é Beckham?! :-P... scusa se continuo a paragonare ma... a me piace molto il calcio... a volte vado pure allo stadio, sto divagando. ..) Tornando alla storia direi che come sempre sei perfettamente in grado di mettere a proprio agio il lettore.... come se stesse guardando un film:) Selene sembra sempre dolce e carina agli occhi di Ian, ma sotto sotto.... muahahahah é perversa , guarda come ha abbindolato l'uomo da cui si é nutrita... poverino! ! Bè adesso io continuo a leggere ma tu continua a scrivere e pubblicare! !! (Io aspetto ansiosa) XOXO Weareus

10/05/14, ore 12:52

Allora visto che nn mi ricordo più cosa avevo scritto nella prima recensione.. e soprattutto visto k la mia intelligenza ha fatto sì che la cancellassi. . Quindi la rifaccio un po' più corta però. . Come inizio della storia é bello:) e i nome sono particolarissimi! Ahah quello che mi piace sempre di più sono le descrizioni che mi tengo sempre li lì. .. sul filo del rasoio, quindi continua così! XOXO Weareus

10/05/14, ore 11:48

Scusa.. davvero, é passato tropo tempo.. spero mi perdonerai (sensazione di deja vu -.-") vabbè concentramoci... la nostra cara Selene, mmm, interessante. .. e da come mi sono immaginata Ian (quando leggo questo nome mi viene in mente un attore che mozza il fiato, nn so se ti sei ispirata a quello), Lilith e Selene fanno bene a contenderselo :-P (tifavo mentre leggevo e tifo felicemente per Selene.... ) E non parliamo dell'innocente Ian che si interessa di quanto bianca sia Selene. . Ma dai... qua c'é sotto qualcosa! :3 Visto che i complimenti x i personaggi li ho già consumati.. vorrei che sapessi che le descrizioni... le parole k scegli... il modo di scrivere insomma, mi fa sentire come se fossi davvero lì. .. é coinvolgente! In questo momento sarei a scuola ma non me ne frega niente! Adesso continuo a leggere perché adesso mi sto immaginando.. non so tipo 50 milioni di cose che potrebbero succedere, più o meno probabili! Tipo... l'immagine Ian esangue sul letto vicino a Selene che sorride compiaciuta. .. nononononono... se x caso succedesse (e so che nn avverrà quindi sono abbastanza tranquilla) potrebbe finire la mia simpatia x te...... ahah no dai, scherzi a parte, sono qui con il fiato sospeso! XOXO Weareus Ps ho appena cancellato l'altra recensione.. te la rimetterò ... nn sono molto pratica di queste cose

04/05/14, ore 07:02

Ciao. È da un po' che sto seguendo la tua storia, e devo dirti che mi piace molto... Mi intriga il rapporto che c'è di complicità tra figlia e madre... Tutta la storia mi incuriosisce molto... Soprattutto il personaggio di Ian... e leggendo l'ultima parte del quinto capitolo mi sorge spontanea una domanda: per caso Ian è un damphir (ossia metà umano e metà vampiro)? Complimenti ancora per la tua fic... Ciao ciao! :-)

02/03/14, ore 23:58

Ciaoo! Finalmente, non sai da quanto tempo lo stavo aspettando! Anzi, scusa per il ritardo! Il capitolo è davvero splendido e sono curiosissima di sapere come continua! Ian quindi nasconde qualcosa, come immaginavo, vero? Che ansia XD La nuova arrivata mi fa abbastanza simpatia, per ora!
Comunque ti segnalo qualche piccolo errore, ma sono sviste, soprattutto riguardo la punteggiatura! Per il resto, tutto ok! Mi è piaciuto tantissimo l'inizio!

-Rox

22/09/13, ore 22:01

Coroncine di fiori.... Già.... Non so perché ma Lilith mi ricorda Neyn comunque è veramente subdolo e maligno come queste due si prendano gioco dei più deboli e questo è fantastico

22/09/13, ore 21:55

Ok Selene sembra la classica vampira bastarda ma potrei giocarci un peluches che si innamora di Ian..... Che nome triste Ian

22/09/13, ore 21:48

Wow delirante.... Gran figata mi piace un sacco e la madre ha un carattere veramente ben strutturato e folle

13/09/13, ore 13:37

Ciao!:)
Sono arrivata a leggere la tua storia spulciando tra le seguite di una ragazza,e mi hai subito incuriosita.
E' la prima volta dopo tanto che trovo una storia che parli di vampiri che mi prende così tanto da subito! Non mi capita molto spesso di dirlo,ma ADORO il tuo stile,e anche alcuni vocaboli che inserisci nel testo sono molto appropriati.
Non c'è che dire...la mamma e la figlia sono molto sadiche,ed è la prima volta che leggo di vampiri così assetati di sangue,e mi piace :D
Selene è una bravissima attrice,ma anche Lilith non scherza! Invece per quanto riguarda Ian...ho le idee molto confuse. Non sono del tutto sicura che sia un umano,ma pensandoci bene potrebbe anche esserlo...ok,non so dare un parere,e spero che farai chiarezza presto. Pensavo che la protagonista si invaghisse di questo ragazzo misterioso,ed infatti sono andata apposta a rivedere il genere della storia che ho trovato Generale...quindi può accadere di tutto.
Nessun errore per quanto riguarda la grammatica,tutto scritto in forma perfetta,la trama anche mi piace,per questo l'ho aggiunta alle seguite!
Davvero brava,
alla prossima!:*

13/09/13, ore 00:02

Io ci spero ancora in un'identità segreta di Ian! Ahahah xD
Comunque splendido capitolo, come i due precedenti. Il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto e devo ammettere che sento aria di guerra tra madre e figlia e la cosa non mi dispiacerebbe. Selene è davvero un'ottima attrice, oltre che un personaggio ben caratterizzato, secondo il mio modesto parere. In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Rox

12/09/13, ore 23:50

Selene è terribilmente perfetta e maligna! Sbaglio o dà troppo per scontato molte cose? Ian mi piace molto, già a partire dall'aspetto fisico. Eppure non ci credo che è un semplice umano! Secondo me è qualcosa di più: o un cacciatore o, chissà, un lycan? Però in quest'ultimo caso le vampire se ne sarebbero accorte, no?
Ah, dimenticavo! Adoro il modo in cui scrivi... fai sentire sadica pure me xD Vado a leggere il capitolo successivo, sono troppo curiosa!

Rox