C'est l'amour
di Vale_Ilovehim

02/08/13, ore 23:24

Mi sono accorta ora che hai pubblicato un'altro capitolo xD Mi piace molto anche questo, sei stata molto brava a descrivere la scena soprattutto considerando che è la prima volta che scrivi un capitolo rosso :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci :D

21/07/13, ore 18:48

A me la storia piace molto e attendo con ansia la decisione tra Harry e Jake. (:
I hope Harry.
Spero tu continui presto :D
xx Ele

17/07/13, ore 21:52

Nooo è finito sul più bello xD Ok devi continuare sono curiosa :D Comunque apparte questo fin'ora tutti questi capitoli sono stati molto belli, scrivi molto bene e la storia è moolto carina :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero presto**)
Baci :)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 09:53 pm)

03/07/13, ore 00:02

Questo è perfetto!! Ottimo...eccezionale!! Basta nn ho nientaltro da dire hahahaha :') <3

01/07/13, ore 15:19

Ti prego continua la ff è troppo bella ... mandaci un messaggio quando aggiorni! :) ciauu

01/07/13, ore 15:04

Abbiamo letto altri 2 capitoli e anche questi sono fantastici.. :)) corriamo a leggere l'ultimo che hai messo ..

Ciaooo :))

01/07/13, ore 14:48

Abbiamo letto il prologo e il capitolo 1, ci é piaciuto moltoo, corriamo subito a leggere il prossimo.
Il modo di scrivere è scorrevole. Passa a recensire la nostra storia se ti va.. Aspettiamo la tua recensione (abbiamo scritto solo l'introduzione per ora ma aggiorneremo al più presto..)

Ciaooo :)

29/06/13, ore 12:51

Devo dire che rispetto al capitolo che ti avevo recensito l'altra volta (il primo mi sembra) hai fatto enormi progressi soprattutto nella parte conclusiva dove ti sei soffermata sulle riflessioni di Herry. Ovvio che puoi fare sicuramente di più aggiungendo magari più enfasi al momento del bacio ;)
ciaooo
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 06:50 pm)

28/06/13, ore 22:58

Ecco peipi questo gia mi piace di piu...piu descrizioni ma potresti fare ancra meglio....descrivere in fondissimo quello che provano sia harry che angel xk in questo modo è un po confusionale e frettoloso...bellissima pero :* <3 <3

28/06/13, ore 00:38

Eccomi qui, hmm....la storia mi incuriosisce davvero quindi credo che continuerò a seguirla, mi piacciono i personaggi e quello che rappresentano, solo, ecco, cerca di allungare i tuoi periodi: per il prologo, essendo un'introduzione niente da dire, ma per i capitoli dovresti soffermarti di più sui sentimenti, le emozioni, etc...così anche il lettore entra di più nella storia.
Appena la continui fammi sapere Vic

28/06/13, ore 00:34

Eccomi qui, come promesso, Bhe che dire, di sicuro attiri l'attenzione su questo strano ragazzo che riesce a farle cambiare umore così drasticamente, è scritto bene, grammatica e punteggiatura corrette, dovresti solo, forse, parer mio, soffermarti un po' di più sui dettagli. in ogni caso, è davvero carina. Mi sono incuriosita. Ora vado a leggere gli altri :3 bacii! Vic.

27/06/13, ore 22:59

Ciao
Ho letto questa storia attratta soprattutto dal personaggio di lei che è pradicamente uguale a me (ma solo nell'aspetto fisico) ! Ho i capelli tendenti al moro ,occhi azzurri/verdi e non ci crederai ma mi chiamo Angela , soltanto che non sono affatto vivace e tanto meno intraprendente :)
Comunque sia la storia è intrigante anche se sotto la forma stilistica ti consiglierei di allungare di più i periodi, magari soffermandoti sui pensieri dei personaggi o sulle loro emozioni, allungando in questo modo anche il capitolo stesso .
Sul prologo nulla da dire.. anche perchè è una sorta di introduzione e di norma deve essere breve! Ma su questo capitolo ti saresti dovuta più dilungare sul modo di fare di Jake e focalizzarti sui conseguenti comportamenti di Angel e sui suoi pensieri a riguardo... stessa cosa per quanto riguarda Herry che mi sembra capire provi qualcosa per il personaggio femminile della storia.
Come narratrice dei fatti tendi a riassumere molto la vicenda piuttosto che diventare onniscente e ti assicuro che, anche se di fondo la trama è interessante, ne perde il valore durante la lettura.
Questi sono consigli da parte di un'amante dei libri e dei diversi generi letterali... prova a seguirli e sono sicura che la tua storia ne acquisterà!

27/06/13, ore 20:53

E ora entra in gioco Zayn amico di harry che da un cazzottone a jake xk fa soffrire la ragazza di cui harry è innmorato poi arriva niall e si gode la scena mangiando chili di pop corn e arriva elisa che lo sbaciucchia *___* Muahahahahahahahahahhahhahaah <3