C'est l'amour
di Vale_Ilovehim

29/06/13, ore 12:51

Devo dire che rispetto al capitolo che ti avevo recensito l'altra volta (il primo mi sembra) hai fatto enormi progressi soprattutto nella parte conclusiva dove ti sei soffermata sulle riflessioni di Herry. Ovvio che puoi fare sicuramente di pił aggiungendo magari pił enfasi al momento del bacio ;)
ciaooo
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 06:50 pm)

27/06/13, ore 22:59

Ciao
Ho letto questa storia attratta soprattutto dal personaggio di lei che è pradicamente uguale a me (ma solo nell'aspetto fisico) ! Ho i capelli tendenti al moro ,occhi azzurri/verdi e non ci crederai ma mi chiamo Angela , soltanto che non sono affatto vivace e tanto meno intraprendente :)
Comunque sia la storia è intrigante anche se sotto la forma stilistica ti consiglierei di allungare di più i periodi, magari soffermandoti sui pensieri dei personaggi o sulle loro emozioni, allungando in questo modo anche il capitolo stesso .
Sul prologo nulla da dire.. anche perchè è una sorta di introduzione e di norma deve essere breve! Ma su questo capitolo ti saresti dovuta più dilungare sul modo di fare di Jake e focalizzarti sui conseguenti comportamenti di Angel e sui suoi pensieri a riguardo... stessa cosa per quanto riguarda Herry che mi sembra capire provi qualcosa per il personaggio femminile della storia.
Come narratrice dei fatti tendi a riassumere molto la vicenda piuttosto che diventare onniscente e ti assicuro che, anche se di fondo la trama è interessante, ne perde il valore durante la lettura.
Questi sono consigli da parte di un'amante dei libri e dei diversi generi letterali... prova a seguirli e sono sicura che la tua storia ne acquisterà!