un giorno di sole
di mxm_november rain

22/01/14, ore 16:58

saaaaaaalve!!!!!!!! Scusa la breve assenza MA mi sono appassionata anche del manga Kuroshitsuji..non so se conosci. Insomma..anche quei due non sono male arrrrg u.u ( lo so, non dire niente. Sono perversa) Allora, tornando a noi. Vedo che non hai più aggiornato. questo non va bene. No, affatto. INsomma, non puoi farlo, perchè questa storia, e soprattutto questi ultimi capitoli, sono bellissimi, assolutamente indescrivibili. Scrivi in un modo talmente poetico e delicato, che è fantastico. Davvero. Adoro la parte dedicata a Matt, a come l'incubo derivi dal bel sogno che faceva su sua madre..è davvero commuovente. Ora ti scongiuro, scrivi ancora un capitolo, se proprio non vuoi continuare, solo per me, e falli incontrare!!! Se no piango e non la smetto più. ( Buuuuuuuuuuuuu T.T) O, meglio, continua la storia. Grazie <3 a presto ( non hai scelta <3) baciii

20/11/13, ore 20:10

Wow! Questa è una delle migliori ff che io abbia. Mai letto :''') mi piace molto come stai analizzando l'infanzia di Matt e mello parallelamente e spero che questi due poveri cristi si incontreranno presto :'''') be', che aspetti, aggiorna!!!! Subito, ora!!!
Bellissima :''')
E se non ho frainteso, un sacco d stima per te e peri guns n' roses ;)
Ciaooo al prossimo capitolo!!! (Che tu aggiornerai all'istante!)
<3 ciaoo