Scenery
di dana_

17/09/13, ore 19:48

Amoruccio è fantastica....devo dire che questo è il capitolo che mi piace di più, fino ad ora :)

05/09/13, ore 20:21

sono el0 di twittah,
scrivi veramente bene,
adoro come è svolta la trama,
che è veramente intrigante.
continuerò sicuramente a seguire la storia!!
baci

08/08/13, ore 11:10

Awwww c': è inutile dire che la tua sorpresa mi è piaciuta ^w^
Sono capace di grandi cose! xD Ok, ora mi gaso un po' quindi devo calmarmi.
Il capitolo mi piace molto ed Emily è sempre più dolce, 'piccola' e curiosa verso Victor. Ma come dargli torto.

'Mi auguro che non mi faranno interpretare un oggetto di scena.' xD ma povera
Ripeto Matt mi puzza, non lo posso soffrire uu
Victor sembrava un po' tipo stalker ha osservare la lezione xD però mi farei osservare volentieri da uno così lol ^w^"
Detto questo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo con il prossimo collage.
Questo è fantastico! *w*
A presto donna <3
Didi.

06/08/13, ore 22:45

Salve! Recensione positiva e meritatissima!
Ho trovato questa storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. Ho notato un errore di distrazione da qualche parte (che ora non ricordo ç_ç), ma a parte questo, nulla da segnalare.
Lo stile è semplice ma incisivo, sul lessico non trovo niente da dire -e farmi restare senza parole è dura-
Mi piace il personaggio di Emily, mi sembra un po' distratta. Sono curiosa di capire cosa sia successo al padre.
Intanto finisci dritta dritta nelle preferite e credo proprio ci risentiremo presto!
Do svidanija (alla prossima)
Pyra.

31/07/13, ore 15:01

La tua storia mi ha incuriosita tanto, spero la continuerai!Mi piace come scrivi e poi...sono fan di Ian Somerhaler, quindi mi fai sognare!!!! A presto spero! ;)

17/07/13, ore 19:58

ciaoooooooooooo ciufolinaaaaaaaaaa ;) lo sai che è magnifica, soprattutto il personaggio maschile ;) perciò non hai bisogno che te lo ripeta <3 <3 <3 p.s. sei un'amica fantastica... grazie di sopportarmi, in particolar modo con tu sai chi :D <3 <3 <3 <3
Se non continui ti AMMAZZO !!!!!
A presto, ciufola. Ti voglio tantissimo bene.
Con affetto e stima, -G-
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 08:12 pm)

12/07/13, ore 10:56

Se fossi una professoressa ti darei i seguenti voti:
BANNER E COLLAGE: Sai che ti stimo quei tuoi lavori quindi 10 e lode senza dire altro uu
STORIA: Ottima, diversa nel suo genere e ben curata.
Personaggi: -Victor: Dio salvami, lui è un 10 con la lode.
-Emily: ragazza ben delineata, dolce e perfetta nel suo piccolo. Anche a lei 10 con la lode.
-Katherine: Mi piace. Mi da l'impressione di una persona iperattiva. E' molto bella e buona, insomma e una fantastica amica. Amo la presta volto e anche il nome ^w^" 10 anche a lei con lode.
-Matt: Mh... fino non lo visto in azione e non so perchè quel ragazzo mi puzza un po'... sarà impressiona mia forse uu vedremo più avanti. Bello e premuroso con Katherine. A lui 9 e mezzo, per i motivi già citati sopra.

Maaaaaaaaaaa visto che non sono una preofessoressa, per fortuna, ecco ciò che penso:
SE NON AGGIORNI SUBITO VENGO A CASA TUA E TI LINCIO!
Ti voglio bene dolcezza <3
Mi sono sentita famosa nel leggere il mio nome nel ringraziamento ^w^"
Yeeeeeeh, I'm famous xD
Grazie c:
Sappi che sono una Victor Shipper quindi voglio vederlo bello sciolto asdfghjkl
Questo è quanto ^w^
A presto donna, ti voglio bene.
-D.

02/07/13, ore 13:38

Okkey, come prologo non è niente male... mi incuriosisce molto! E già dalla foto deduco che il protagonista maschile è un gran pezzo di figo!! Ma anche lei non è male ;) aspetto un tuo aggiornamento. #BESOS #ginger

01/07/13, ore 13:29

tu mi vuoi far morire anche solo leggendo l'introduzione della storia, dài, ammettilo.

“So capire quando una persona mente. E tu stai mentendo.”

Non so spiegarmi il perché questa frase mi ricorda maledettamente qualcosa. O qualcuno.
Scherzi a parte, devi continuare perché altrimenti io non continuo la mia storia. Minaccia? No, avvertimento.
Peace and love,

A. ❤

30/06/13, ore 15:14

Ciao! Come inizio è davvero molto interessante, soprattutto per il fatto che Emily sia veramente appassionata al teatro e voglia davvero farne parte attivamente! Per ora inserisco la storia nelle seguite, poi chissà ^.^
Aggiorna presto!
Moony <3

28/06/13, ore 16:54

Buon Pomeriggio Donna c:
A mio tempo ti ho già detto quanto ami questa storia e quanta sia curata e originale, infatti a testimoniarlo ci siamo io, fede e il foglio, con la tua 'chiarissima scrittura', che ho letto qualche giorno fa.
Mi piace molto l'inizio e sono felice che hai aggiunto la parte che ti avevo consigliato c':
Sono una mamma fiera del suo bambino xD
No ok, scusami: centra poco e niente.
Detto questo, non mi resta che dire che sono fiera di te e della storia e che devi sbrigarti a postare e rompere meno scatole a me per 'PNL - Programmazione NeuroLinguistica' sennò faccio morire Matt uu sai che ne sono capace.
Ora mi dileguo nella mia nuvola di fumo (?)
Xx

27/06/13, ore 16:07

Come inizio non è niente male! Complimenti per il prologo, fa prospettare una belle storia!! Non vedo l'ora che aggiorni così la storia inizierà! Al prossimo capitolo e in bocca al lupo per i prossimi! bacio