Sweet November
di MillyMalfoy

28/04/13, ore 21:58

Ciao^^ La tua storia mi è piaciuta moltissimo tanto che l'ho letta tutta d'un fiato, da cima a fondo..Mi ha colpito moltissimo e può confermartelo il sorrisino ebete che ho ancora stampato sulla faccia XD. Comunque complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo

11/01/08, ore 14:51

Grazie a te per aver scritto questa dolce storia con questo finale dove Harry e Draco decidono finalmente di stare per sempre insieme. Chi sà se scriverai un giorno un epilogo dove potremmo vederli nella loro nuova vita insieme con rispettivi amici. Alla prossima ;D

10/01/08, ore 23:31

quando ho iniziato a leggere questa fic, un anno fa credo... la trovai veramente bella ed originale nel suo essere presa da un film. tuttavia, da che hai iniziato a postarla qui su EFP, ho trovato che tu l'abbia sviluppata forse troppo frettolosamente, soprattutto nel capitolo finale... e me ne dispiaccio molto perché, ripeto, era partita decisamente meglio. non che non sia contenta del lieto fine, sia chiaro, ma speravo in un qualcosa di meglio sviluppato, questo si. ciononostante, complimenti per l'idea!