Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

13/10/13, ore 08:07

Li farai mai stare in pace? Mi sono un po' stufata di vederli sempre 'combattere' per poter stare insieme,è sempre un rincorrersi, è sempre il nn fidarsi, il nn esporsi, che palle !!!! Cosa costava ad edward raccontarle l'episodio del parco? Cosa costa a lei dirgli dell' episodio del bar? -ciao

13/09/13, ore 15:53

scusa ma francamente questo mi sembra un gruppo di idioti! bella che tratta sempre il marito come se fosse un coglioone, quando qua l'unica scema è lei! ha fatto i capiricci finendo in coma, rischiando la vita della bambina, poi accusandolo di averla tradita mentre lui stava a vegliarla! c'è un folle che li insegue, e lei fa i capricci x andare a ny, non contenta spegne il telefono e non dà notizie nemmeno della bambina.. lui torna e lei lo paragona ad uno stupratore. ma sai che c'é? io fossi edw le avrei detto di crescere, che in una famiglia nn si vive di ripicche come fa lei, e con un bambino in mezzo a maggior ragione bisogna cdiventare adulti! senza dimeticarci di un edw a cui hanno appena sparato, che fa una maratona di sesso come se anziche essere stato operato x una pallottola che poteva mandarlo all'altro mondo, si fosse scheggiato l'unghia del mignolo-..-
cmq resto perplessa anche delle scelte di edw: andare a ny, lontani da amici e parenti, nella tana del lupo di un tizio che se tanto mi dà tanto avrà qualche giro di donne con cui fa sesso estremo, in + che sarà suo datore di lavoro, anziche restare nella tranquillità del paese... ma queste sono persone normali?

19/07/13, ore 08:45

Ciaooo :) volevo dirti che adoro questa storia, ho letto anche la prima e infatti l'ho messa tra i miei preferiti! L'unica cosa che non mi piace affatto e'che come hai detto tu arrivera una tempesta per loro in modo negativo, spero proprio che edward NON tradisca bella con jessica o qualcun altra oppure bella lo tradisca perche e' una cosa che non riuscirei a tollerare e quindi non potrei piu leggere la tua storia con quel peso addosso.....secondo me bella ed edward hanno avuto abbastanza problemi e litigate sempre una dietro l'altra, vorrei che ci fosse d'ora in avanti solo cose positive e basta con cose negative! :( cmq tutto sommato mi piace......baci :)