Sunburn
di moonwhisper

04/09/10, ore 13:28

Non male..non male davvero! Di solito evito come la peste questa sezione perché certe oscenità scritte in una lingua che non somiglia neanche un pò all'italiano non mi attirano! Ma questa storia, caspita, merita veramente.
Più che la trama, più che i personaggi.. devo dire mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Così vivo, intenso. Particolare. Il dolore di Bill era il mio dolore. Complimenti perché non tutti quando scrivono riescono a farti provare una qualche emozione. Sì, spesso si trovano delle storie carine, dai personaggi particolari.. ma quando sono piene di cliché e sopratutto piatte..non ti viene voglia nemmeno di lasciare una piccolo commento.
Beh, quello che avevo da dirti l'ho detto =)
Ora vado a dare un'occhiata al tuo profilo per vedere se c'é qualche altra bella storia =)
Ci si vede in giro su efp ;D

12/03/09, ore 01:26

Phantastica..di nome è di fatto! Anche se qui usi un altro nick ^^ complimenti davvero! kiss kiss

30/10/08, ore 14:19

bellissima"

26/02/08, ore 21:10

Permettimi di dirti, in tutta onestà, che ora come ora non sò bene cosa scrivere. Nel senso che non mi vengono le parole, ma ci proverò lo stesso. E' una one shot, dunque non è previsto un seguito, e mi stà bene perchè è giusto che questa sia la degna concusione di una storia che sembra essere un lampo accecante in un mondo buio in cui la gente non vede niente, non sà guardare al di là del proprio naso. La tua e' un idea malsana nella sua eccellenza, nella sua verità...scomoda. Si: leggendo questa storia le mie paure hanno preso vita, si sono concretizzate in un terribile incubo. Bill e il suo sogno che si sgretola, e la sua indentità che scompare, la sua anima perduta, il suo amore impossibile, la sua vita che diventa terribile, e il suo cuore che cessa di battere per sempre. Sai? Qualcuno potrebbe dire che è da malati pensarla come noi, ma vedi: io sono felice che Bill nella tua shot "muoia". Sai perchè? Perchè così potrà essere finalmente libero. Sai? Qualcuno potrebbe dire che non è da persone normali desiderare la fine del proprio cantante preferito, quello che fa battere il tuo cuore, che ti apre un mondo con una frase, e che dà un pò di colore alle tue giornate monotone. Ma se questo cantante cessasse lentamente ed inesorabilmente di essere tutto questo? E se diventasse soltanto un automa guidato da qulcun'altro? E se smettesse di essere felice? E se desiderasse ardentemente do morire per liberarsi di quel mostro e tornare ad essere se stesso? Sarebbe giusto che morisse? Si...per me si. E' certo che pensarla così è triste. Mi fà male immaginare Bill che soffre di una cosa che mi rende tanto felice, ma se questo implicasse la sua gioia di vivere, o meglio ancora la sua semplice voglia di vivere, allora sono sicura che lo capirei. La morte di Bill credo che in questo caso vada di certo interpetata in modo simbolico. Cioè, il fatto che muoia stà a significare un suo ipotetito abbandono delle scene, la sua rinuncia al sogno di essere una star. Lo capirei, ribadisco. La sua libertà, la sua anima, il suo io, deve venire prima di tutto. Bill è perfetto proprio per questo: sà chi è, non gli importa di quello che pensa la gente, sorride, è creativo, ama ridere, ama cantare, è divertente. Se smettesse di essere tutto ciò, io smetterei di amarlo. Bill non avrebbe senso se smettesse di essere se stesso...no? Quindi, in sintesi (perchè mi sono di nuovo dilungata in una recensione chilometrica) devo assolutamente complimentarmi con te. Con te che vedi, senti e crei cose che nessuno si sognerebbe mai di scrivere. Hai uno stile che attira, è forte, prepotente, accattivante e terribile nella sua crudezza, bellissimo nella sua dolcezza. Bello l'intrigo, belli i personaggi e le scene. Brava. Davvero, davvero Brava. Mi inchino a questa Shot. Leggerò prestissimo qualcos'altro di tuo. Spero di non averti annoiata con tutte queste parole. Un bacio, Lorenza.

03/02/08, ore 23:35

molto bella, complimenti. merita un posto nelle mie preferite. assolutamente.

13/01/08, ore 10:43

l'ho vista solo adesso e come al solito sono senza parole...davvero riesci a ...non so enanche spiagarlo!! solo..complimenti, compimenti davvero.

Federica
13/01/08, ore 10:29

mio dio.. la tua ff mi ha lasciata senza fiato. è stata stremante, ma comunque bellissima. complimenti! volevo chiederti il permesso di usare qualche tua frase per un gdr che conosco.. perchè, sono davvero folgoranti XD

12/01/08, ore 19:52

è s t u p e n d a!!! complimenti, sia per la storia, molto originale, che soprattutto per il tuo modo di scrivere: senza tanti fronzoli, quasi scarno, ma che allo stesso tempo descrive il minimo indispensabile in modo completo. complimenti davvero ^^

12/01/08, ore 12:56

Non potevo mancare! Cambio di genere ma non di stile. Personaggi più "abbozzati" come vuole l'one-shot ma stessa forza espressiva. Emozioni in abbondanza... continua così! Kiss e grazie.

12/01/08, ore 11:12

detesto le ff in cui uno dei personaggi muore. e lo dico chiaramente. mi era capitato di leggerne una tempo fa e sono stata male per dei giorni. con la tua no. non perchè sia brutta o simili, ma perchè l'evolversi della storia è stato graduale. non mi riferisco all'introduzione in cui hai esplicitamente detto che Bill morirà, ma proprio alla storia in sè. già dall'inizio si capisce che lui sta male e si capisce che morirà. ho letto la storia con curiosità, volevo scoprire in che modo sarebbe morto e mi sono ritrovata a fare supposizioni sulle modalità... cosa che non è assolutamente da me quando si tratta dei Tokio Hotel. giudizio finale super positivo, complimenti davvero.

DolceNera
11/01/08, ore 23:21

wow! cavolo! hai stile da vendere ragazza! perchè non scrivi una fan fiction vera e propria? sei molto brava!

EtErNal_DreAmEr
11/01/08, ore 21:24

Non so come definirla.....mi ha fatto venire una specie di brividi, è, come dire.....inquietante...non so spiegarti bene perché, forse non è neanche il termine giusto da usare, ma è il primo che mi è venuto in mente, 'inquietante' in senso positivo (visto di cosa parla la storia), cioè crea quell'atmosfera perfetta, ti sembra di averla vista con i tuoi stessi occhi quella scena come un osservatore impotente davanti allo svolgersi dei fatti.....bellissima, particolare, ma bellissima!!!COMPLIMENTI!!!, spero che scriverai presto qualcos'altro!!...ehm, lo so che il commento è un pò contorto, am ho scritto di getto, e probabilmente, è venuto fuori un mezzo bordello...sarà l'ora^^'...Baci!!Vale

11/01/08, ore 18:43

Bellissima. Una sola domanda, che serve solo a colmare la mia (più grande di quanto pensassi) ignoranza... chi è Sarah Hattaway? Non conosco la sua storia. Mi faresti un grosso favore rispondendomi via posta elettronica. Tornando al'FF...davvero bellissima, questo è il genere di fanfic che piacciono a me^^ hai davvero talento, e soprattutto molto coraggio.

11/01/08, ore 18:17

Mi si è stretto il cuore, devo ammetterlo.
Non per l'omicidio di Bill, non per la storia in sé(a mio parere nulla di particolare), ma per come l'hai descritta. Cavolo, un cazzotto in un occhio avrebbe fatto meno male!
Cruda, spietata e talmente crudele da essere tangibile, quasi come esserne la protagonista. Purtroppo è comune che i sogni diventino incubi talmente velocemente da non riuscire più ad uscirne.. non auguro a nessuno di fare la fine che ha fatto Bill (e non parlo dell'omicidio): è la cosa peggiore che possa succedere ad un individuo.
Storia perfetta e realistica, va dritta nei miei preferiti, complimenti.

LiSa90
11/01/08, ore 17:14

Premetto che sono un'accanita fan dei Tokio Hotel e che perciò non mi dovrebbero piacere ff in cui il mio adorato Bill muore ma questa è davvero bellissima.Sono stata subito attratta dal prologo e devo dire che non rende giustizia alla ff molto più bella e profonda di quanto mi aspettassi.Oscura, cruda e sentimenti,pensieri ed emozioni resi in modo così realistico da lasciarti un groppo in gola.