Cosmic Love.
di wordsaredeadlythings

13/07/13, ore 00:35

Tu sei bravissima, brava, brava, brava, fottutamente brava! Fai emozionare chi legge quello che scrivi, ed è una dote rara. Cacchio ho pianto come una fontana leggendo questi tre capitoli cwc

28/06/13, ore 10:30

Mi hai lasciato qualcosa dentro, non so cosa di preciso. Quel qualcosa di così strano e allo stesso tempo coinvolgente che ti svuota di energia anche se solo per un istante. Credo che tu stia facendo un salto, un salto bello grosso. Stai buttando fuori nuovi pezzi della tua anima e ce ne stai mostrando uno. Credo sia una delle cose più belle che io abbia letto negli ultimi tempi. E' così intima e contemporaneamente universale. Non so perché ma in questa canzone ci ho sempre visto anche io un po' di tutto questo e forse è un po' per questo che mi ha sbalordito. E' quel preciso istante in cui qualcosa che avevi sempre avuto dentro da tempo a cui non sapevi dare forma, colore, definizione.. viene a galla improvvisamente e sboccia dall'anima di qualcun altro.
Come ti dico sempre, continua a scrivere, fallo per tutti noi. Per me. Perché io possa ancora provare emozioni così forti.. di quelle che non ti dimentichi mai.
Grazie, perché sì.. credo che questa sia una delle mie canzoni preferite, tra la mia top 10 diciamo.
Grazie perché trovi sempre un po' forza per andare avanti anche se dove la trovi non lo so. Forse sei davvero un angelo custode.
Ti megadoro Colfer dei miei stivali <3

28/06/13, ore 09:00

Bello, bello e ancora bello
Che cosa interessante per me XD
Ops non oso nemmeno presentarmi alla gente???
Allora piacere sono Crazyinazuma ma mi puoi chiamare Lola, come fanno tutti quelli che mi conoscono
Sono nuova nel genere 'generale' ,anche se ne ho già esplorato altri fandom, desidero cominciare al meglio quindi...
La tua fic mi piace molto, COMPLIMENTI !
è davvero molto bella e scritta bene, senza errori
ora scusa ma devo andare
BACIONI Lola

27/06/13, ore 20:54

wow, mi piace da morire, e' proprio il mio stile, e' il tipo di testo e scrittura a cui punto *--*