Il mio fiore all'occhiello
di Bellatrix29

11/01/16, ore 17:11

Bella storia perchè è romantica e passionale.....Ciò lo si può notare dall'intensità del legame che c'è tra Draco ed Harry che dopo aver ammesso a se stessi di amarsi faranno di tutto pur di stare insieme.....Infatti Harry deciderà di lasciare l'odioso non che traditore Shane per stare per sempre con Draco.....Sarà però lui ad essere lasciato da quell'infido essere che aveva per ragazzo.....In tal modo Draco ed Harry si sono potuti finalmente fidanzare durante la nascita di Rose la prima figlia di Ron ed Hermione (seconda coppia che adoro insieme alla terza costituita da Blaise x Neville).....Beh che dire infine ?.....Solo questo : sono fatti per stare insieme e non li vedo bene con altri partner poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede.....Ben fatto !

31/01/15, ore 19:51

Ecco. Si. È così che soni andate le cose. Per questo motivo la primogenita dei Weasley si chiama Rose!!!
Che bel finale, che bel Draco, che bell'Harry. Che bella storia! Complimenti*--*
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 12:57 am)

21/09/14, ore 14:33

È la tua prima storia che leggo e devo dire che mi piace molto come scrivi! La storia è fluida e procede bene senza intoppi, non è banale e ci sono diversi dialoghi ben strutturati e divertenti secondo me.
Mi piace molto come hai caratterizzato Draco, rendendolo più maturo e non il solito principino viziato! Ho trovato Ron e Hermione molto azzeccati, i battibecchi tra loro sono sempre impagabili.
Sono una grande fan delle Blaise/Neville quindi ho apprezzato molto il fatto che ci fossero anche loro in questa storia :) non vedo l'ora di finirla per poter scovare subito un'altra tua storia da leggere :)

19/09/14, ore 18:48

Hai scritto davvero una bellissima storia, complimenti!

Peccato però, che Harry non è stato informato del tradimento di quell'idiota del suo ragazzo!

13/09/13, ore 21:53

Adesso capisco il titolo della FF! Rose, il fiore, che posa la manina sul seno di Hermione, dove di solito c'è l'occhiello... Che cosa bellissima! :)

02/09/13, ore 23:23

Non ho parole per desciverla, mi sono venute le lacrime agli occhi circa 3-4 volte *-* Scritta egregiamente, non è la solita lemon tra Draco e Harry ma una vera storia d'amore, con un bellissimo e insospettabile inizio. Non so nemmeno cosa scrivere, è bellissima così com'è. La storia tra Paciok e Zabini è favolosa, come quella tra Hermione e Ron. Non riesco a trovare neanche un difetto in questa fic, bravissima, complimenti :')

02/09/13, ore 20:11

Dolcissimo finale :-D. Davvero!!!
Sono contenta che Shane si sia tolto dai balon! Capisci che non hai il carisma di Dracuccio bello vero? Ciao Ciao :-D.
Ron sembra aver accettato Draco facilmente :-D

25/08/13, ore 22:16

Con questo capitolo mi hai reso la persona più felice della terra.
Primo, Harry lascia Shane. E a f****** Shane. Anche se ovviamente non credo sarà così semplice liberarsi di questo infame traditore, prima bisogna torturarlo e infliggerli la più dolorosa delle morti.
Secondo, io sono pro 'Draco passivo'. Non lo so perché, ma la prima Drarry che ho letto aveva Draco come passivo e credo che questa idea si sia profondamente radicata nel mio cervellino, con la conseguenza che questo genere di capitoli mi fa salire l'entusiasmo.
Terzo, amo il modo in cui descrivi le scene rosse. Non volgare, esprimi più i sentimenti dei protagonisti piuttosto che i movimenti.
Beh, ho sentito un po' la mancanza di Neville e di Blaise e non mi aspettavo che entrasse in scena anche Pansy. O almeno, non mi ricordo di averla sentita nominare prima.
L'ho trovata diversa dalle altre Pansy (si intende delle altre fanfiction), questa è sembrata poco incline alla coppia Draco/Harry. Vabbé, sarà solo la mia impressione.
Come sempre la grammatica è perfetta e sono infinitamente grata a qualsiasi Dio ti abbia fatto aggiornare così presto.

22/08/13, ore 18:50

come può una persona sana di mente tradire Harry potter!? ma per fortuna c'è Draco che lo salva.. :D
molto interessante l'alleanza, si prospetta qualcosa di pazzesco (come l'omicidio di quello coso definito "fidanzato" di Harry).
il capitolo è scritto molto bene, come sempre.
un bacione alla prossimaaa!!

21/08/13, ore 22:33

ooh lode al Signore temevo che non scrivessi più!!! è troppo divertente questa alleanza grifoni e serpi.
una piccolissima richiesta, puoi far fare una fine, se non brutta, almeno moolto umiliante a quel piccolo str.... hai capito!?
aspetto l'aggiornamento kiss ^_^

21/08/13, ore 14:07

Questo capitolo ha con se qualcosa di infinitamente malefico che mi fa sorridere.
E così quel pezzente di Shane tradisce Harry, humm. UCCIDILO SENZA PIETA'.
Non avevo dubbi che Draco avrebbe accettato, insomma, non si può dire di no a un Paciock con un piatto di pancake in mano, no?
Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti, nessuno è perfetto.
Il capitolo è come sempre perfetto, aggiorna presto, per la mia sanità mentale.

21/08/13, ore 01:31

TU MI STAI FACENDO DEL MALE.
Davvero, adoro tutto di questa fic, dall'omosessualità affermata di Potter, (odio le solite pippe mentali di un Harry convinto della propria eterosessualità), alla coppia Blaise/Neville.
Quei due sono bellissimi insieme.
E poi Draco è così perfetto! Non è il solito Malfoy stronzo e privo di sentimenti, ma permane comunque quella sua mentalità caratteristica di un Serpeverde, senza però sfociare in sdolcinerie e melassate varie sicuramente non da lui.
Inoltre è ben scritta, nonostante non sia betata (o sbaglio?) non ho notato la presenza di alcun errore grammaticale, e poi è fluida e piacevole alla lettura.
Infiniti pollici in alto per te e un fantastilione di complimenti :D
Un abbraccio e al prossimo aggiornamento :3
Alastor.

09/08/13, ore 21:02

Evvai hanno sesso :-D ma qual Shane inizia a rompermi le palle!
Harry ascolta me tu devi stare con Dracuccio! Chiaro il sms?

09/08/13, ore 13:42

poveriinii!! ognuno ha il suo motivo per essere depresso, ma alla fne la questione gira sempre sulla solita cosa, si ppiacciono e non possono negarlo.
comunque complimenti per il capitolo e per las toria in generale. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
beh brava e alla prossima!! :D
un baciooo

02/08/13, ore 11:47

Potrei avadakedavrizzarti per questo sai? Tu non puoi finire il capitolo così. Ne va della mia sanità mentale. E se tipo adesso a casa di Harry c'è Shane che gli vuole fare una sorpresa? Eh?
Poi Blaise e Neville, ohw. A me personalmente piacciono sempre di più. Harry non sembra, come dire, schifato da questa cosa, Draco invece...
aspetto con ansia il prossimo capitolo, scusa eventuali errori grammaticali nella recensione, ma sono dal telefono.