Over
di Eryca

05/10/14, ore 22:19

Ciao carissima,
credimi, ti giuro, che ci provo a non recensire le tue storie, ma è più forte di me. Non ce la faccio D: sono troppo belle e profonde. Questa fanfiction è stupenda, credimi. Non ho mai letto una storia d'amore così. Nel senso buono, ovviamente ;-) questa è proprio OLTRE tutte le altre.
Ho letto la risposta a una recensione per questo capitolo e ho letto che forse non la continuerai, spero di aver letto male. E se ho letto bene spero che cambierai idea, spero di fartela cambiare io con questo mio piccolo e insulso commentino, che non vale niente in confronto a ciò che trasmetti tu ai lettori con le tue storie.
Spero in un tuo ritorno *-*
OPaZzAO

23/08/13, ore 13:16

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unica, eh eh.
Finalmente hanno un posto in cui stare per poi andare ad Woodstock, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

07/07/13, ore 19:02

So che sei a Londra a goderti la tua tanto meritata vacanza in una delle città più belle del mondo. Ma io una recensione te la lascio lo stesso, magari quello che ti scrivo potrà far parte degli ingredienti che formeranno la felicità che senti adesso, nel tuo sogno a Londra, oppure potranno darti un po' di gioia quando tornerai. Perché dovunque tu sia, dovunque io sia, May e Adam sono qui, insieme, e può succedere qualunque cosa, davvero qualunque cosa... potranno separarsi, e lui potrà amare un'altra, e lei potrà far finta di dimenticare l'Adam bambino che ha toccato per la spalla a quella festa di Los Angeles. Ma loro, qui, in questo capitolo, si ameranno per sempre, ed è questo quello che conta. Perché i ricordi non sono solo ricordi ma attimi della nostra vita, che si conservano, e soprattutto quelli della giovinezza sono quelli che non svaniscono mai. Adam ama May in queste circostanze stranissime e mistiche, e in una stanza di quella magica casa per la prima volta fanno l'amore. La scena rossa è bella davvero, sappilo, e tu sai anche che sono piuttosto pignola riguardo a quelle scene. Perché io - Ania e non il resto dei lettori - amo le scene in cui quello che leggo è quasi il nulla e invece è il tutto. E la tua scena era più o meno così, ma con la passione e la trepidazione di Adam, uomo giovane e uomo adulto, che freme vivendo e ricordando la sua prima volta con May. Sono stupendi insieme, sai? E sei stupenda tu, quindi non farti mai buttare giù da quel numero 0 vicino alle recensioni, perché non resterà mai tale, arriverò io, arriveranno le altre.
Pensa che c'è qualcuno che ti legge sempre - come me - e magari stare al pc fa caldissimo, e qualcuno ti legge sul cellulare dal mare, qualcuno salva la tua storia sul pc... tante cose, tesoro, pensa tante cose. Pensa a quanto rendi bella la nostra vita con le tue parole, con le storie che senti di dover raccontare. Io sono qui e non sono sola.
E quindi tanti, tanti complimenti mio tesoro e continua così. Divertiti a Londra, se quando leggerai sarai ancora lì, e divertiti ovunque tu sia se sarai in un altro posto, prendi dalla tua vita e dai tuoi sogni tutto quello che serve per far vivere le storie che sbocciano nella tua mente. Sei bravissima, Erica. Lo sei sul serio.
Un bacio grandissimo
Ania <3