Un amore di Matrimonio
di Vegeta_Sutcliffe

19/10/13, ore 00:00

HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono morta dalle risate. Se mi potrei sposare io con Ace,ma cosa vado a pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
Comunque questa fiction è stupenda.
Un baccione.
KaitoxAoko2422

23/08/13, ore 15:28

Ciao Questa storia è fortissima mi è piaciuta molto anche il tuo modo di scrivere mi piace continua a scrivere mi raccomando ^^ Aceko_san

22/08/13, ore 14:32

Ahahahahahahah, datemi un po' d'aria, ahahahahah!! Questa fanfiction è FANTASTICA!! All'inizio pensavo che fosse almeno un pochino, pochino, pochiiiiiiino seria, ma poi ti pareva che non si mettesse in mezzo Ace xD

“Nami scappa! Sei in tempo: non ti giudicherò.”

Cioè, sono caduta dalla sedia xD "Non ti giudicherò"?! Oh mio Dio, Nami non può nemmeno sposarsi in pace... Si è scelta un ragazzo scemo?! Deve sorbirsi anche la famiglia fuori di testa u.u Alla prossima,
Ladra di Anime

12/07/13, ore 09:36

Ahahahahahahahahahahahahah GRANDE ACE!!!!!! ahahahahahaah :D
Ciao!! Ho appena risposto alla tua recensione sulla mia fanfiction "La forza della determinazione", ora eccomi qui ;)
Questa mi è piaciuta da matti per 2 motivi:
1) Luffy e Nami,la mia coppia preferita in assoluto diventano marito e moglie ;D
2) La mitica battuta del grande Ace ahahahaah :)
Ancora complimenti,alla prossima!! ^w^
Ary_aliasNicoRobin99

11/07/13, ore 19:21

Ahahah questa fic è lollosa al massimo XDD Quando ho letto Zitto Ace! ho fatto un verso indescrivibile, simile ad un singhiozzo, cercando di trattenermi AHAH
Davvero complimenti, ce lo vedo Ace a dire una cosa così 8'D
Ace... quando Luffy si sposerà lui non ci sarà nemmeno q__q *emo corner*
Elly~

06/07/13, ore 23:42

Ahahahah! Si Ace, ci stava questa battuta!
Ahahahahahah! Oh mamma, cado dalla sedia!
Bella davvero, bravissima!
By RobinCats

04/07/13, ore 19:30

ahahhahahahahahahah dio che ridere ace che è dispiaciuto x nami perché si sposava con il suo fratellino da scompisciarsi sotto dalle risate brava sei unica bellissima fiction

01/07/13, ore 17:48

Molto carina questa flash, semplice e dolce.
Ho apprezzato soprattutto la descrizione che hai fatto di Nami. Non è la solita sposa tutta agghindata che ha sempre sognato un matrimonio in grande stile e uno sposo perfetto, ma è solo una ragazza come tante che vuole passare tutta la vita con colui che ama... e ha il viso colorato dall'amore e non dal trucco: davvero molto carina come idea.
Poi il finale mi ha fatta sorridere di cuore... solo Ace avrebbe potuto fare un commento del genere! XD
Un mix perfetto di dolcezza e comicità... mi è piaciuto molto. Alla prossima ;)

Soly Dea

28/06/13, ore 21:51

Ciao ^^ Lol, davvero molto simpatica XD Io un po' lo capisco Ace, dopo essersi sorbito Rufy per sette anni probabilmente è anche contento di sbolognarlo a Nami, ma si sente anche in colpa e la vuole avvertire di quello che la aspetta XD (ma credo che lei lo sappia benissimo, o non avrebbe accettato XD). Forse la frase finale di Rufy è poco pregnante, ma l'idea era davvero carinissima XD Bye

28/06/13, ore 18:39

1° ciao! 2° o_O 3° hahahahahaha!!!! 4° che ridere, appena ho letto il finale sono andata in coma per le troppe risate 5° Ace è fantastico, solo lui lo poteva fare 6° ancora complimentiii!!! 7° * scompare dietro il vaso di una pianta molto alta ( o_O ?)

28/06/13, ore 12:05

*piange disperata*
Muhahahahaha!
-.-
Scusa per l'incursione...
Caruccia!
Mi ha fatta sorridere, anche se è assurda!!!
=P
Sì, odiami!

P.S.: Corro leggere anche l'altra appena posso, è che oltre a vari impegni ho pure un funerale... Che palle! Scusa...
Spero di riuscire a passare entro lunedì!

28/06/13, ore 10:27

ahahahahahah Ace è un grande ancora sto ridendo . Come può essere che ogni momento romantico tra i due viene rovinato sempre da quell'idiota del fratello?XD.
Quando ho iniziato a leggere mi immaginavo un finale che il bacio e vissero felici e contenti invece, con mia enorme sorpresa Ace ha rovinato tutto.
Complimenti la tua fanfic mi ha strappato una risata, baci LuNa_35 <3