In Equilibrio
di marte96

29/07/13, ore 22:19

Ed eccomi all'ultimo capitolo per adesso almeno.
Scusami per tutte queste recensioni che ti ho lasciato ma spero che ti aiutino in un qualche modo per degli scritti futuri.
Il finale di capitolo mi è piaciuto moltissimo con Loki che mente e con Sigyn che in un primo momento ci era cascata.
Al prossimo capitolo!

29/07/13, ore 22:12

Questo capitolo è già più sviluppato degli altri facendo capire cosa gira per la testa a quel dio maligno.
Ripeto ancora che mi piace come scrivi.
Al prossimo e a quanto pare ultimo capitolo.

29/07/13, ore 22:10

E qui si capisce perché Sigyn deve fare dei sacrifici per poter essere finalmente libera.
Personalmente mi piace molto tutto ciò anche se forse io avrei forse un po’ allungato tutto il discorso facendo capire al lettore i pensieri dei due protagonisti.

29/07/13, ore 22:08

Se io fossi stata nei panni di Sigyn gli sarei subito saltata addosso da un po’, non so come lei si sia trattenuta per un intero anno.
Bellissimo lavoro,

29/07/13, ore 22:07

Sif gelosa? Beh premetto che leggendo i fumetti non capisco come questo possa accadere ma comunque mi limito a dire che mi piace veramente la storia.
È una FF molto diversa da tutte le altre in cui si scrive tantissimo e poi magari non si conclude mai niente.
Continuo,

29/07/13, ore 22:03

Sai anche se questa storia ha dei capitoli alquanto corti, tutto ciò mi piace!
Mi piace tutto a partire da come scrivi. Semplice e diretto che però al tempo stesso fa capire tutta la trama.
Continuo con questa storia,

29/07/13, ore 22:01

Ho appena trovato questa FF e quindi penso proprio che commenterò tutti i capitoli (sono fatta così, scusami se ti provoca fastidio ma devo recensire).
Per questo primo capitolo già mi appassiona la trama anche se è veramente corta come introduzione.
Vado avanti a leggere,

28/06/13, ore 14:06

Ciao Scusa il mio è un consiglio più che una critica: dal mio punto di vista, dovresti dare maggior introspezione alla storia. Se vuoi creare un continuo tra un capitolo e l'altro dovresti fare in modo di lasciar comprendere i passaggi che li collegano tra loro, perchè così sembrano quasi capitoli a sè senza continuità. Descrivi in maniera troppo sbrigativa e spesso ometti passaggi fondamentali. Il matrimonio in sè, ma soprattutto anche la psicologia di Loki (a cui bisogna rimanere fedeli il più possibile se non si vuole creare un personaggio ex novo) devono essere approfonditi. Su Sigyn, non avendo un carattere fissato, puoi sentirsi libera di trattarla nel modo in cui ti sembra più corretto, ma anche lei merita la giusta introspezione (lasciare passaggi intermedi non specificati non è mai carino es: perchè Sigyn abbia poi deciso di sposarlo; cosa c'entra Sif in tutto questo; come mai si è voluto per forza di cose un matrimonio ma Loki continua a rimanere in prigione; cosa pensa Loki del matrimonio con la ragazza). Non scrivi male, al contrario, però dovresti stare attenta alla punteggiatura e soprattutto alla correlazione tra le frasi che a volte risultano spezzate e non collegate tra loro. Spero di non esserti sembrata troppo pignola o di non averti offesa in alcun modo. Ciao