Di storie improbabili ma che meritano di essere raccontate.
di Life is free

05/07/13, ore 18:26

Hey ciao!
La raccolta procede molto bene. Personalmente non sono una grande fan delle Hinny (anzi le ho parecchio sullo stomaco ;) ), ma ho letto lo stesso la tua perchè scrivi benissimo.
Mi piace come hai rappresentato i personaggi, sebbene non mi piaccia la coppia.
Trovo comunque che sia Harry che Ginny siano molto IC.
Ancora complimenti, alla prossima.
S. <3

04/07/13, ore 12:55

HIIIII!!! Oki, allora... diventerò ripetitiva prima o poi... bene, tu sei bravissima e ci ho messo un popo di tempo a leggerla perchè mi ero appena svegliata da un sonno interrotto da mia sorella rompiscatole (SVEGLIATI!! DOBBIAMO FARE COLAZIONE) e tra una riga e un'altra le gridavo un'insulto. Beh, tu sei molto brava e io ti adoro! ZIAO (sì sì, ho scritto ziao)

03/07/13, ore 22:50

Che cosa dolce e triste (per Dean, intendo)!
Brava brava brava, e grazie per la dedica, ne sono onorata!
alla prossima, un abbraccio,

budds :)

03/07/13, ore 18:53

Ciao! Io sono assolutamente d'accordo con te! Ginny é umana e per di più é la sorellina del migliore amico del ragazzo che le piace... Non é esattamente la situazione migliore! Ginny ed Harry sono sempre stati una coppia che mi é piaciuta e che ho agogniamo per molti libri. Lei c'è sempre stata per lui, spesso in modo silenzioso e dietro le quinte della vita del Prescelto, ma c'era... Aspetto la prossima con trepidazione! Vale

03/07/13, ore 18:44

Ciao! Ti troverai un po' di mie recensioni perché le sto commentando tutte! Adoro troppo il tuo modo di scrivere! Il personaggio di Luna é stata una benedizione nella saga, perché con la sua semplicità riesce a risollevare il morale. Esattamente quello che serve dopo una guerra costellata da perdite che hanno segnato nel profondo. Harry e Luna mi sono sempre piaciuti. Niente di malizioso, ma di pulito. La loro era solo una bella amicizia, non profonda e coinvolgente come quella di Hermione, ma in ogni caso importante. Luna lo ha aiutato e sostenuto parecchie volte. Vado avanti a leggere... Vale

03/07/13, ore 18:43

NO, NO!! Mi è piaciuta! A me non dispiace la coppia Hinny, affatto! Li trovo molto dolci, sono uno dei miei canon preferiti.
E mi è piaciuto molto il momento che hai descritto, e la citazione e il titolo. Stupendo.
Mmmh...Sono curiosa di vedere su quali coppie scriverai!
Qualche mese dopo: OK, a mesi di distanza mi devo ricredere: NON mi piace la Hinny. Ormai è un dato di fatto XD
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:46 pm)

03/07/13, ore 18:38

Oh mamma mia! Premetto che Remus é il mio personaggio preferito e quando si parla di lui perdo completamente la testa. Questa flashfic é magnifica. L'ultimo dei Malandrini, che tristezza... Ci avrebbe pensato Harry... Oh si Harry non avrebbe mai lasciato da solo Teddy. I Malandrini erano la sua famiglia... Sono poche righe, ma che racchiudono il magnifico personaggio che é Remus J. Lupin. Complimenti vivissimi! Vale

03/07/13, ore 18:33

Ciao! Fred e George... La stessa anima divisa in due corpi! Mi é piaciuto moltissimo quello che hai scritto. Dividere i due gemelli é stato davvero crudele. Ricordo che quando comprai il libro mi ero preparata al peggio, ma non pensavo che avrebbe fatto morire proprio Fred... Comunque complimenti! Vale

03/07/13, ore 12:04

Bellissima, davvero. Nonostante tu pensi sia un obrobrio a me piace. Senti, potresti fare una Fremione pls? *occhi del gatto con gli stivali*
Comunque, brava. Nella tua fremione ho recensito, e potrei pur sempre usare quella scorta di fiammiferi per bruciare il letto di mia sorella... Vabbò nnon ti rompo con le mie cospirazoni. Ciao! Ricordati, fai una fremione!

02/07/13, ore 18:36

Sei. un. genio!! Una remus/Sirius dal punto di vista di James è una genialata! e poi scrivi molto bene! :D però ho una richiesta un po'...erm.. particolare. che ne dici di una Piton/Gazza? So che è una sfida impossibile, ma se vai a leggere nel primo libro tra quei due c'è un po' di feeling. ok. no. ma sarebbe interessante, no? odio me stessa per il solo fatto di aver anche solo pensato che quei due possano essere una coppia, ma mi fa sorridere il pensiero!! Che ne dici? (non odiarmi, ti prego, non odiarmi)

02/07/13, ore 16:07

MI PIACE TROPPO L'IMMAGINE, IIIIIH!!! (no, non c'entra niente).
Allora...
Di solito non leggo slash (allora perchè ti ho chiesto una Cedric\Harry????... PERCHE' SONO CEDRIC E HARRY!!!) e questa non è male.
Carina.
Hai fatto di meglio (secondo me) però è carina.
Aspetto la Ginny\Harry!!

02/07/13, ore 13:57

Awww che carina a dedicarcela! Guarda che non è brutta, anzi, questo punto di vista di James è stato un colpo di genio!
Non ti preoccupare, mi è proprio piaciuta :)
E grazie per starmi pure a sentire (hahaha), sei veramente un amore! Ma non sentirti obbligata, mi raccomando!
Alla prossima bellezza, continua così!

budds :)

02/07/13, ore 10:49

Hey ciao!
Non pensare di aver fatto schifo a scrivere questa storia, perchè è perfetta.
Non leggo quasi mai Remus/Sirius, ma questa è veramente carina e delicata.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

02/07/13, ore 09:40

Che cazzo dici? È bellissima!
Adoro Sirius innamorato afhfhsh! Mi fa tenerezza!
James che si fa mille seghe mentali mi fa morire ahahahahahahaha :'D
Sei la migliore! <3

01/07/13, ore 14:35

UAU!!!
ECCOLA!!!!
E, che dire...
MI E' PIACIUTA TANTISSIMO!!!
E' proprio così che io intendo la coppia Harry\Luna. Il fatto che Harry sia stato segnato così tanto non solo dalla Guerra ma anche dagli avvenimenti che sono accaduti nella guerra...
E che Luna sia l'unica che VERAMENTE non è mai cambiata e che, credo, sia l'unica che con la sua (a) normalità riesca a trasportare, spesso, Harry in un altro mondo.
Scusa se faccio la vanesia, ma credo che la citazione sia PERFETTA!!! (Sì, lo scelta io...Sono megalomane, eh?)
E per questo regalo che mi hai fatto, credo che metterò la storia tra le seguite.
E visto che ormai ti ho seccato abbastanza, vorrei chiederti una Cedric\Harry, se ci riesci.
La citazione...
Mmmmh...
Credo che...
"Posso resistere a tutto fuorchè alla tentazione".
Non mi ricordo di chi è perchè l'ho letta in un contest.
Ah, è di Wilde.
Grazie ancora e alla prossima!