Di storie improbabili ma che meritano di essere raccontate.
di Life is free

14/07/13, ore 01:36

O.o tu sei totalmente, irrimediabilmente pazza! Tranquilla, se ti portano al San Mungo non credo che sarà un problema metterto in stanza con me. Qui con Allock come unica compagnia ci si stanca!
Avresti proprio dovuto vedere la mia faccia mentre leggevo! Non ce la posso fare AHAHAHAHAHAHAHA
Anche io voglio toccare i capelli di Dracoooo!
Alla prossima storia :D

14/07/13, ore 00:07

ciao ho letto questa raccolta di flash con molto piacere e poiché quando un racconto mi piace lascio sempre una traccia del mio passaggio; volevo dirti che ADORO COME SCRIVI, sei veramente bravissima, non è facile (dal mio modesto punto di vista) scrivere e caratterizzare in poche parole e frasi un personaggio e soprattutto trasmettere qualche cosa.
sei riuscita ad emozionarmi, a farmi sorridere e soprattutto a incuriosirmi .. ho adorato come hai tratteggiato i fratelli Weasley (fred , adoro fred- rowlignaccia come ha osato ucciderlo??) ... veramente bravissima, aggiorna pesto assolutamente eh?!!
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 08:34 am)

13/07/13, ore 14:04

Ciao! Io trovo il personaggio di Hermione fantastico! Insomma é un vero esempio. É brillante, intelligente, leale, pronta a farsi in quattro per i suoi amici ed é anche una bella ragazza! Ma é un bellezza semplice e pura non costruita. Hai detto bene, di Hermione Granger ce n'é solo una! Per fortuna Ron alla fine rinsavisce e riesce ad uscire dal periodo buono chiamato "Lavanda Brown"! Alla prossima Vale

13/07/13, ore 10:23

Allora... Pensavo di non commentare,non perchè la storia non mi piace (ANZI!!!) ma perchè sono in vacanza e ti sto scrivendo col cellulare. allora...
La Romione mi piace. La coppia e la storia. Fa veramente capire il rapporto dolcissimo tra loro due. e poi ti scrivevo per chiederti un favore: ti ricordi ti avevo chiesto una CedricxHarry con una citazione di Wilde? Ecco, ci ho pensato e volevo chiederti un'altra citazione invece di quella: "ci sono parole, "e" e "se" che da sole non hanno nulla di minaccioso, a se le metti iinsieme una vicina all'altra hanno il poter di tormentarti tutta la vita" diLetters to Juliet. se gia hai scritto la stploria x me va benissimo.

12/07/13, ore 21:41

Hey ciao bella!
Stavo per perdermi questo gioiellino. E' molto molto bella, sebbene io e le Romioni non andiamo d'accordo, per niente, ahah!
Comunque, secondo me, hai descritto Ron alla perfezione, nei suoi sbalzi d'umore e nelle sue consapevolezze.
Molti complimenti.
Alla prossima, un bacione.
S. <3

12/07/13, ore 17:31

Sto ancora ridendo per la parte dove Lavanda cerca dei nomi per i loro figli AHAHAHAHAHAHAHA
Ok, devo stare seria. La storia è stupenda! Non sono una fan della Romione, ma questa storia mi piace fes!
Non vedo l'ora di leggere la prossima ;)

12/07/13, ore 16:07

Ho scoperto solo ora questa storia e mi sto divertendo da matti! :)
Ok, allora, premettendo che sei una scrittrice molto brava, potresti in un futuro prossimo scrivere anche una James/Lily o una Rose/Scorpius? Sono le mie coppie preferite e per il momento atteniamoci al classico **
Liz_Potter

12/07/13, ore 15:23

Awww, grazie per la dedica! Non dovevi, seriamente!
Be', allora... alla prossima, non vedo l'ora!

budds

08/07/13, ore 00:40

Eccola, eccola, eccola! Cosa posso dirti se nonche è bellissima? Ci hai messo dentro anche James, in sostanza è una flash stupenda. Mi è piaciuta tanto davvero, complimenti!

07/07/13, ore 11:18

Hey ciao cara!
Mi è piaciuta tanto questa storia, perchè, anche se non sono una fan di Blaise e Hermione insieme (non sono comunque la peggiore coppia), trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione, veramente brava, complimenti!
Poi ho adorato quando nella note hai detto: "so che a qualcuno di voi piacciono le coppie "originali" ".
Hai tutta la mia stima, anche io trovo le coppie non "originali" molto più interessanti, ahah ;).
Alla prossima, un bacione.
S. <3

07/07/13, ore 01:17

Wow! Magnifica davvero, molto toccante e davvero realisticamente in linea con gli accenni della Row nella saga! Mi sono emozionata a leggere sia questo sia il precedente brano:') adesso passo subito agli altri! Mi piace molto il tema drammatico spero però che magari c'è ne sia anche qualcuno un poco meno triste, ovviamente mi riferisco esclusivamente ai miei gusti, senza conoscere in che modo tu voglia raggiungere i lettori con questi brani e che linea tematica tu voglia mantenere:) ancora complimenti, non avevo mai trovato tante emozioni condensate in così poche parole:) Un bacio, Bucaneve

06/07/13, ore 20:44

Ciao! Molto carina e soprattutto diversa... Insomma, é qualcosa di nuovo. Devo dire che l'esperimento ti é riuscito proprio bene! Anche a me Ginny non piace particolarmente nei film, perché l'hanno un po' relegata sullo sfondo. Ma é sempre così, no?! Prima si legge il libro, poi si va al cinema e ovviamente si rimane un po' delusi perché il film non sarà mai all'altezza del libro... Però i film di Harry Potter sono sempre stati piuttosto fedeli. Complimenti ancora Alla prossima Vale

06/07/13, ore 20:19

Che coppia assurda o.o assurda, ma stupenda afdgsg! Mi piace Blaise versione cavaliere! Presentamelo, ora!
Ahahahahaha bellissima storia! Non vedo l'ora do leggere la prossima. A presto ;)

06/07/13, ore 17:17

Mmmh...
Non conoscevo Blaise prima di ora (e in fondo non sono così fand i Harry Potter da conoscere tutti i personaggi minori, mi sto appassionando molto solo recentemente) ma devo dire che mi è piaciuta molto la storia.
Come sempre, d'altronde.
La citazione è stupenda (ADORO "Il cigno nero"!!); mi è piaciuto molto il fatto che, sebbene fossero molto attratti fisicamente, non riescano a "dichiararsi" perchè hanno "paura" di cambiare la rivalità tra Draco e Harry.
Aspetto la Romione che, se a te non piace, a me piace molto!!

06/07/13, ore 16:48

CIO!! (cio va bene? Non me la sento di salutare come le persone normali, mi fa sentire stupida!) Tu essere mui mui (si scrive così?) brava! A me piacciono le tue storie e la raccolta sta venendo molto bene, anche se non adoro troppo le Blamione... vabbò tu sei brava quindi va bene comunque.