***Piccoli problemi di….***
di SHUN DI ANDROMEDA

24/09/11, ore 14:36

Alloooooooora. Premetto che, mi sono innamorata di Ken, in quarta elementare, ti parlo del 2001 se non sbaglio, la tua storia mi è molto piaciuta, mi piace come hai descritto Ken, la sua situazione, il suo amore per Dais, e la dichiarazione *W*
Hai scritto altro su di loro? Mi piacerebbe leggere altro, magari di spinto u///u
Complimentoni ancora :D

02/07/08, ore 01:51

Ma che bellini Ken e Dais!Brava tesoro!=) =) Tvb!

10/06/08, ore 10:21

Oh tesoro che bello aprire EFP per distrarsi un attimo dalle tesine e trovare l'epilogo di questa favolosa storia! =) Sono in brodo di giuggiole! *,* Wow la fine è stata strepitosa e a me piace sempre più come scrivi, dico sul serio! Grazie per avermi dedicato questa strepitosa storia, tvbenissimo! *.* Ken e Daisuke sono troppo carini, e poi una storia con protagonisti i nostri personaggi preferiti è davvero bella da leggere...Non ho parole per descrivere la mia contentezza, Charlie... tvbenissimo!

30/01/08, ore 17:32

puccioso sto cap!!! finalmente quei 2 si sono ritrovati e e x di + dikiarati ...allelluia!!! si, lo ammetto jun sta volta mi piace come personaggio in sta fic ^^ continua così tvtttb. al pross aggiornamento.

30/01/08, ore 15:10

Ciao teso!! Bellissimo, meraviglioso, fantastico questo capitolo!! Come direbbe una persona di nostra conoscenza... stratomitico! *.* E la dichiarazione? Sublime!! Sìsì, dico sul serio... hai vestito Jun di panni che mi piacciono, e ti sono grata di questo!! Poi, la ricerca infruttuosa del nome da parte degli altri è stata fantastica!! Sìsì... e com'erano teneri e pucciosi Daisuke e Ken nel finale! Si si! Congratulazione sorellì, continua così! Tvb

23/01/08, ore 23:35

Che strano vedere Dais vittima di un incidente, invece di Take..XD Solitamente è quest'ultimo a fare sempre una brutta fine nelle varie FF..comunque il cap è davvero bello, anche se triste. Furba la nostra Jun..sisi..e nel prossimo capitolo la dichiarazione..Wow..non vedo l'ora di leggere..*_* tvtttb den@

23/01/08, ore 19:05

oh mio dio, dai ha avuto un incidente ?! O_O poverino , mi dispiace tanto x lui ç__ç x fortuna che andato tutto bene e finalmente nel pross cap vedrò la dikiarazione tra dai e ken *O* !! nn vedo l'ora di leggerla..ok al pross aggiornamento. tvttttttttb

23/01/08, ore 18:58

Tesoro mio mentre leggevo questo aggiornamento chiacchieravo con te su msn ma hai proprio ragione... è tristissimooooooo!!! Povero il mio Daisuke!! ç_ç Sono disperata, in crisi, in lutto!! Ma dimmi, nel capitolo scorso non stava bene a causa dell'inciedente, nevvero? Però... quanta tristezza! Eppure devo farti i miei complimenti perché questo capitolo è scritto proprio bene ed è bello, e infine si conclude con la speranza di Ken d'incontrare Daisuke!!*.* Stupenda questa fic! E tu sempre più brava, continua così sorellì! Tvtb

16/01/08, ore 22:15

hello !! dunque..bellissima fic, ken finalmente è tornato in giappone ed ha avutocome compagna di banco appena arrivato a scuola jun che dev'essere stata bocciata ( O_O) !! nn vedo l'ora di leggere quando rincontrerà dai!! nn vedo l'ora. un bacione e al pross aggiornamento.

16/01/08, ore 22:06

Hello my sister!XD Dunque...che bello questo cap! ^^ Sai bene che apprezzo quasi ogni cosa parli bene di Daisuke... se poi questa è scritta da te, gli apprezzamenti sono doppi!XD Dunque...finalmente Ken e ritornato a "casa", oserei dire al suo posto, e ha incontrato Jun, che ha avuto la spiacevole sorte avversa di trovarsi bocciata!XD Troppo tenero quando Daisuke ha i brutti presentimenti, immagino come sarà la sua reazione quando incontrerà il suo miglior amico! C'è solo una cosa che non ho ancora ben compreso...ma mentre Ken era ad Osaka, lui e Daisuke hanno mantenuto vivi i contatti? Aspetto l'aggiornamento sorellì...bravissima! Tvb

12/01/08, ore 22:54

Ma ciao cara!Come primo cap promette benissimo^.- Mi raccomando a presto con gli aggiornamenti!!!tvtttb

12/01/08, ore 17:48

Ma che bella questa fic..^_^ caraaa..migliori ogni giorno di più..^_^ Tenero Ken che pensa ai suoi amici e non sente subito la stupenda notizia del suo ritorno a Tokyo..mi incuriosisce tantissimoooo..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..tvttttttttttb den@

11/01/08, ore 20:51

oooh, una daiken , mitiko !! adoro lo shounen -ai e adoro loro 2 insieme !! nel pross ken rincontra dai , evviva , spereiamo bene ke dai lo riconosca .... XD .ok al pross aggiornamento!! un bacione ps: hai fatto bene a dedicarla a darkselene.. se la merita una bella fic come questa dopo le sue fic regalo x tutte noi!! ciauuuuu-.^

11/01/08, ore 19:26

Tesoro mioooo!! Quale onore... sorellona? Grazie! Eccomi, in questa giornata di folle studio sono riuscita a ritagliare del tempo per leggere il primo capitolo di questa fic che già si preannuncia avvincente!! Adoro il Kensuke!XD Ken, lasciamelo dire, è davvero tenero con tutte le paure che lo attanagliano, ma Dai rimarrà sempre il mio Dai... il mio personaggio preferito! ...Qui cooprotagonista, vero? =D Teso, complimenti per questo inizio davvero dolce, sei sempre più brava, complimenti! E poi, Ken che si perde nei suoi pensieri tanto da perdere una notizia così importante per lui è così puccioso! Per non parlare dello slancio di felicità quando la madre glielo ha rispiegato!! Mitico!XD Aggiorna presto, che son curiosa di leggere anche di Jun nei dettagli! XD XD Ti voglio tantissimo bene, sorellina!