Because cheese is too mainstream
di The Edge

05/07/13, ore 17:59

Oddio sei troppo LOL!!!!!! Voglio entrare nella tua armata pro Kiss, per mettergliela in... (meglio non essere volgari) alle immeritevoli nuove band.
Per quanto riguarda i Police: già la toga, le ali e il cappello da laureato sono scioccanti, ma il battipanni è na figata!!! Notasi un accenno di spogliarello del prof ("Ma lei, insomma... prof... è niente male..." *sguardo marpione*), prontamente interrotto da Youtube, che probabilmente ha capito i miei pensieri per niente casti.
Lascia perdere questo mi divagamento, i Bon Jovi mi fanno perdere la concentrazione! Comunque, bravissima, andrò a leggermi il secondo capitolo! Come fai a partorire codeste idee malsane?
A presto
Conny Guitar
P.S: stamattina su Radio Capital c'era Every breath you take :3

28/06/13, ore 21:44

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
A partire dal titolo che WAT, per continuare con OGNI. SINGOLA. CAZZATA. Nonostante l'abbia già letto, sono scoppiata a ridere come una deficiente anche adesso.
"Sting, il capo supremo della battipannata" MUOIO! IO MUOIO! HAHAHAHAHAHAHA ti giuro ho le lacrime agli occhi!
"E’ uno dei miei sogni, oppure se preferite, incubi. Dipende dal punto di vista." io non lo so COSA tu abbia o come tu faccia, ma dio cristo, sei la persona più divertente di sempre! Sto piangendo HAHAHAHAHA quando sarò triste verrò a rileggermi questi tuoi parti fuori di testa! HAHAHAHAHA
Felice di averti ispirata/dato l'idea di tutto ciò. Mi sento importante HAHAHAHAHA
*rotola via ridendo*

28/06/13, ore 14:01

Oddio, oggi riesco a recensirti puntualmente. Oddio. Ce la faccio per davvero. Capisci? Ce. La. Faccio. La miseria, ho bisogno di un applauso. *si applaude da sola come una cogliona* Eh si, queste sono vere e proprie vittorie, perdincibacco. Emozionante. Le migliori vittorie che la vita mi offre. Mh, vittorie? Le vittorie sono costituite dai campioni, giusto ("ESATTO PICCOLA E DEMENTE SOCIA!")? Mh, campioni? Mi ricorda un certo classicone dei Queen. Mh, Queen? BENE, HO TROVATO LA CANZONE GIUSTA PER INIZIARE LA RECENSIONE! SU FREDDUCCIO CARO, INTONA IL CLASSICONE PER ECCELLENZA ("CON PIACERE TESORO CARO! WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ARE THE CHAAAAAAAAAAAAAAAMPIOOOOOOOOOOOOOONS, MY FRIEEEEEEEEEEEEEEEEEE- un minuto, sono solo io?! Davvero?! Ma che Cristo, tutto il lavoro lo devo fare io?! Eh no eh, non lo accetto! 'Fanculo, me ne vado!" *prende la sua asta e se ne va sdegnato*)!

Beh, oltre ad essere puntuale, sono riuscita a far incazzare Freddie. Tanto di cappello per me.
Ciao donna, questa nonsense mi ha ucciso. Quando ho letto "L’esercito degli Wah Wah Wah del Generale Jimmy Page" sono praticamente morta sul pc. Per non parlare della parte in cui parli del Collins e delle sue guanciotte-ottine-ottone ("HO PAURA!" Cit. Collins). Dai donna, sei geniale. :')
Ora che ci penso, McKagan coi Popcorn. SPOSAMI, OKAY?! SPOSAMI! OKAY? SI? BENE!
Donna, volevo fartela più lunga questa recensione, ma il dovere mi chiama (o meglio, mia sorella vuole il PICCI'. Ahhh, la sfiga mi mancava). Sappi, comunque, che questa nonsense l'ho trovata stupenda e geniale, anche se non ho citato gli altri punti. E si, ti rinnovo i complimenti per la 853868382590603873296593093649640 volta. :D
A presto donna! :D

("... No, seriamente, dov'è finito il mio gruppo?" Cit. Freddie spaesato)