The lost princess.
di Wilwarind86

15/01/17, ore 18:35

un vero peccato non averla proseguita, perchè il prologo faceva ben sperare e poteva venir fuori qualcosa di super

11/08/13, ore 10:55

Ciaoooo!!!!
Spero che riesci ad aggiornarla al più presto perché fin dal prologo mi ha colpito tantissimo!!! ^^
Chissà chi si è introdotto nella stanza di Lucy e ha preso sia lei che Levy....
Chissà Natsu quando compare, mi aspettavo quasi che fosse uno dei pretendenti!!!
Ti sei ispirata al cartone di "Brave" vero???? ^.^
Ciaooo alla prossima! ^__-

15/07/13, ore 14:37

Spettacolo!!
Però una domanda ... Come. Fai a scrivere così tane storie?
Sting, Loki e Gray? Giusto?? Era facile u.u. È scommetto che il rapitore e' Natsu u.u vero??
Aggiorna presto pleiase!
Or forse dopo leggero quella sui ladri che mi incuriosisce :3
Ciao da Elsa

29/06/13, ore 10:22

Ma allora l'hai scritta tu questa! Quando ho cliccato la storia nemmeno me ne ero resa conto, x'D Ti sei ispirata a Ribelle, vero? XD Intrigante il prologo, non vedo l'ora di vedere come continua la storia, visto che il film non è una storia romantica, uwu Aggiorna presto, aspetteró! XD

28/06/13, ore 15:31

Ma ciao XD vede che hai pubblicato una nuova storia, sei davvero incredibile XD
Chissà perchè questa mi ricorda vagamente il film: Ribelle u.u però devo ammettere che è davvero carina *-*
L'inizio mi entusiasma, voglio proprio vedere come conoscerà Natsu e chi si nasconde in camera sua ^-^
Certo che Jude è sempre troppo severo -.- però Layla è viva *-+ credo sia una delle prime volte che succede questo XD
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

28/06/13, ore 14:17

Ehii ciaoo bellissimo come inizio mi piace come hai messo Lucy nel ruolo del film Ribelle, credo di aver capito chi sono i ragazzi, Gray (che son sicura) Leo, e l'ultimo Hibiki o Sting? E quello della botta in testa per me è Natsu o Gajeel ahahah si io ho sempre le mie ipotesi xD bhe ci vediamo al prossimo caputolo allora, ciaoooo ^.^ AngelWings_DwarfGigi4

28/06/13, ore 12:55

Che bello una nuova storiaaa! :D
Si in effetti ce ne hai un bel po' da continuare!
però anche questa mi intriga! L'ho letta tutto d'un fiato! :D
Bellissima!
Ma Lucy che fine avrà fatto??
Ho un brutto presentimento!
Ho gia capito chi sono i tre ragazzi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u

- sakura -