Balance
di stylinsonsupporter

22/12/13, ore 09:49

Ciaooooo ! Volevo solo dire che pretendo il continuo perché finalmenre ho trovato questa stori a e voglio leggerla tutta . É bellussima e continua ti pregooo <3 !'

16/07/13, ore 12:07

Harry in questa versione mi piace ahahah per non parlare di Louis!! Io ballo da tanti anni quindi riesco a capire e comprendere tutta la fatica e la dedizione che ci mette lui, per non parlare delle emozioni che si riescono a trasmettere!! Mi piace tanto questa storia e sono curiosissima di scoprire cosa accadra' quando i Harry e Louis si incontreranno, e sono curiosa anche riguardo ai pensieri di Harry, alle sue motivazioni, di cui ancora non sappiano molto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e sei bravissima a scrivere! xx

11/07/13, ore 10:20

Oddio, amo questa ff sempre di più, voi siete bravissime e l'autrice ha fantasia da vendere omg. Vi prego aggiornate il prima possibile, perchè mi sta incuriosendo davvero tanto. Ciao, baci xx

11/07/13, ore 02:48

oddio amo sempre di più questa ff!! vi prego continuatela è davvero troppo bella!!! :)

10/07/13, ore 19:19

Omg, amo questa ff, è così diversa dalle altre e sono contenta che la state traducendo ;) bé vi amo e vi amerò per sempre. Congratulazioni per la traduzione perfetta.
Ciao, baci xxx

10/07/13, ore 17:44

mi piace questa ff, le inglesi scrivono sempre benissimo, mi chiedo come facciano. Non è possibile che ogni loro ff che ho letto fossero tutte perfette. Comunque Louis è dolcissimo e mi fa tenerezza.. Harry è uno stronzo invece.

10/07/13, ore 16:10

La vostra storia mi intriga un sacco :)!
E' veramente interessante e tradotta molto bene, curata e ordinata, insomma perfetta, mi piace da morire! Siete veramente bravissime, seguo anche l'altra vostra traduzione "I'm Not Fine" (che consiglio a tutti perché è meravigliosa) e vi adoro, siete bravissime :)!
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come va avanti!
Un bacione♥♥♥♥

08/07/13, ore 18:46

è un qualcosa di spettacolare questa ff vi prego continuate al più presto! ce li vedo tutti e due in questi ruoli! secondo me sono perfetti!!! seguirò ogni capitolo!

28/06/13, ore 22:24

Amo te l'ho appena detto, ce lo vedo troppo Lou a ballare
e Harry bad boy come sempre mmmmmmh
Pensa se fosse stato Harry tutto *megusta* I'm a ballerina (?)
avevo la foto di un meme... niente.
Comunque ok è figa non ne ho mai viste così mmmmmmm muoviti a tradurre signorina che mi ruba il mio futuro lavoro B| ♥

28/06/13, ore 20:30

Eccomi qua! Finalmente leggo la traduzione.
In realtà ho letto solo i primi capitoli della storia originale, ma conosco bene la trama grazie ad una amica che me la spoilera. E la amo, e aspettavo la traduzione!
Detto ciò ho amato quel "Twinkle Toes" Tradotto come "piedini fatati" perché lo traducevo esattamente così ahahahha
Devo ammettere che questo Louis così fissato con la perfezione mi sta un po' sulle scatole, ma so già che Harry me lo farà diventare simpatico ♥
A presto ragazze!

28/06/13, ore 18:19

Hi everyboooody, sono tornataaaa! Questa fanfaction mi piace un sacco, non so perché lol, ma comunque continuerò a leggerla fino a morire ajggyfasjgfhu.
Bye♥♥