Red and Blue hat.
di rescuemeniall

10/02/14, ore 14:16

É solo il primo capitolo quinfi non so dirti se é bella o é brutta ma posso dirti che é interessante.Aggiorna presto un bacio
P.s.
Braviaaima comunque nessun errore ortografico.

29/06/13, ore 18:15

Mela (?) lol sono nicoletta c: sono risucita a leggerla finalmente ahahaha.
Mi piace molto fin'ora, aspetto i prossimi capitoli <3

28/06/13, ore 16:20

Ehi Mela, sono Soff (dall'account della mia amica ovvio lol). Volevo dirti che il capitolo è bdjdbxnxbx . Continua presto! Voglio sapere quello stronzetto di Lou (si ho capito che è lui) che fa hahahha. Ora vado un bacio! Soff xx

28/06/13, ore 16:02

Me piasa me piasa ma dovresti, a parer mio ,stare più attenta alle descrizioni e cercare di non appesantire la storia con molte preposizioni, cerca di rendere la lettura semplice e e leggera per il resto mi piace la storia e tutto il resto Voto: 5.5 (sono dura con i voti) -gaia

28/06/13, ore 15:59

Ciao shshakjsh sono valuz! Come primo capitolo mi piace sjjska spero che continuerai presto c: non so mai cosa scrivere nelle recensioni ahaha quindi ciao, lol c:

28/06/13, ore 15:07

Secondome gia alla primo capitolo si capisce che sarà una storia gddjhdghnn *--*
Ti consiglio però di parlare come protagonista ad esempio fai Pov'S Hope... Pov's Harry ecc... In modo da descrivere meglio le cose e farci appassionare ancora di piu alla storia <3
Detto questo ti faccio un in bocca al lupo per il prossimo capitolo <3