Vampires
di beljectjoner

15/09/13, ore 18:56

okay, è da premettere che - per quanto io possa risultare scontata - amo il fantasy come niente e nessuno mai. potessi leggere solamente di questo, lo farei, ed ecco, effettivamente lo faccio pure. quindi, sebbene io non segua bieber nè tantomeno le fanfiction a lui ispirate, posso dire che questo prologo mi intriga alquanto. continua così, un bacione xx (@lovelesstear)

11/09/13, ore 22:17

sono la ragazza di twitter ciau
ma che figata! lol non ho mai letto una ff sui vampiri e come inizio mi sembra già molto misterioso, quindi biene biene, brava!
poi visto che è in categoria 'justin bieber' justin bieber e vampiri non so davvero che aspettarmi uu magari un justin vampiro oddio che forte ahah non ci avrei mai pensato lol unica questa ff.
alla prossima,
cami xx

12/08/13, ore 20:59

Non ricordo molto, anzi, l’unica cosa che ricordo è quel stupendo mare blu che si vedeva dalla terrazza della casa dei miei nonni. Volterra, a differenza grande Napoli, è piccolissima. Ormai conosco ogni pietra di questa città. È stupenda, non c’è dubbio, ma a volte vorrei scappare. La cosa che mi piace di più di questo luogo è la storia. È ricca di storia antica, antiche costruzioni. Grazie a dio sono curiosa, ed ho fatto un sacco di ricerche di questa città, e una cosa che ho scoperto è la presenza, o almeno l’esistenza, dei Vampiri. Questi demoni della notte che sopravvivono con il nutrimento di sangue umano.. mi affascinano. Ho studiato così tante cose su di loro, vere o false che siano, che se ne vedessi uno davanti a me, forse riuscirei a captare la sua diversità con gli umani. Io credo nei vampiri, loro esistono. Forse un giorno ne incontrerò uno, oppure le persone penseranno se sono pazza, e mi rinchiuderanno in un manicomio..
Secondo molte ricerche che ho fatto personalmente, i vampiri esistono, e ce ne sono anche qui, proprio a Volterra. Forse quella scrittrice, che aveva scritto un libro dove parlava di vampiri a Volterra aveva ragione. Ma qui a Volterra non accade mai nulla, che mi abbia mai minimamente fatto pensare della presenza dei demoni della notte. Almeno fino al suo arrivo. O ritorno.
stupendoooooooooooooooooooooooooooo

10/08/13, ore 00:40

oddio santo. IO AMO LE STORIE DI VAMPIRI.
bene questa ff già la amo. ti dico che sono per metà napoletana, quindi il livello di piacimento(?) aumenta ancora, lol
hahaha no, avbbè.. corro a leggere il continuo.
un bacione
Chiara :) xx

(@xstyljnson su twitter c:)

09/08/13, ore 21:24

ciao sono @_smilest la tua storia mi attizza (?) continuerò a leggerla per i prossimi capitoli. Complimenti scrivi bene

09/08/13, ore 21:24

Uhm...ehm...CIAO!
Sono la tipa di twitter, @darrensperfume c:

Allora, beh, devo dire che è una storia abbastanza scorrevole ed originale!
Sono arrivata solo al quarto capitolo (leggerò gli altri prossimamente, sono impegnata, mi spiace :c) e già mi piace. Wow, mi stavo immaginando già un Justin versione Edward Cullen ma quella nota mi ha fatto rimangiare tutto AHAHAH.
Che mi resta da dire? Ti consiglio di continuarla anche se non l'ho ancora letta tutta AHAH.

31/07/13, ore 20:12

Sempre io, di nuovo qui a recensire!
Allora, già il titolo mi ispirava. Sono una patita dei vampiri lol
Poi volevo cambiare un po'. Leggo sempre ff sui Oned e si contano sulle dita quelle che ho letto su justin.
Ora sono curiosa!
Inoltre è ben scritta e bella da leggere.
Se non è un problema contattami quando aggiorni!

Jess.

29/07/13, ore 19:03

Eccomi qui! <3
L'ultimo capitolo te l'ho già recensito lolz
Però lo stile di scrittura è uguale in ogni capitolo quindi su quello posso scrivere lolz
Mi piace. Ahahahah sono sintetica ^_^
Scrivi bene, con l'uso appropriato del linguaggio, brava!
Anche tutti questi colori ai dialoghi non sono male ^^
A presto xxx
p.s. Sono @andre_scrive di Twittah

26/07/13, ore 11:08

Ciao Dolcezza!
Sono @LeejumsSoul di Twitter :)
Ok, adoro come scrivi, lo amo!
Io non sono Belieber, ma stimo troppo Justin e se scrivi una ff su di lui e sui vampiri... Sappi che sono in paradiso!<3
Uhu tratto da Twilight Vero? perfetto, perché amo quel libro.
Vado avanti<3

19/07/13, ore 21:08

MACCIAAAAO!
Inizio subito col dirti che amo le cose sovrannaturali, mi emozionano in una maniera pazzesca, già la amo.
Mi piace questo prologo perchè spiega tutto, ed adesso sono emozionata di continuare, vado subito jsakcsd

18/07/13, ore 17:19

Mi piace molto come inizio!
E' la prima FF sui e vampiri e su Justin che leggo, quindi sono molto molto curiosa!
Vado subito avanti a leggere i capitoli, sperando siano belli :)
Baci :*

16/07/13, ore 21:28

Well, well, well.
Ma che inizio interessante, mi complimento con te. Sono in ansia e voglio subito leggermi il prossimo capitolo (cosa che accade moto raramente).
Come sappiamo Voterra esiste davvero, ma tu usi la Volterra descritta dalla Mayer nella saga di Twilight (vai così ragazza). Spero tu abbia letto New Moon, unico libro un cui si parla della città, che è assai differente da quella rappresentata nel film.
Puoi usare questa cosa a tuo vantaggio, anche se, non so perché, mi aspettavo che anche la protagonista fosse una vampira e in effetti questa Alice assomiglia abbastanza a Bella Swan, in maniera forse un po' meno timida.
Ora corro a leggermi il capitolo due che ho l'ansia, bacioni.
p.s: sicuramente la aggiungerò alla seguite o alle preferite.
-MelanieB

14/07/13, ore 16:54

Ciao!! Adoro l'argomento VAMPIRI, e se penso a vampiri e Justin fusi insieme muoro. Seguirò questa serie di sicuro! Bravissima e complimenti per l' idea. Sicuramente recensione POSITIVA :*

12/07/13, ore 21:25

Mmh.. questo non è proprio il mio genere, però come prologo mi è piaciuto molto, scrivi davvero bene. :)
ps. sono @zaynsnote shdj
-Sxx

10/07/13, ore 17:59

Ciao (: ok già dall'inizio mi hai incuriosita molto. È scritta bene e secondo me, andando avanti diventerà una bellissima fan fiction. Leggo subito gli altri capitoli.
Ps. Non te li sto a recensire tutti. Ti recensisco dall'ultimo in poi.