Vampires
di beljectjoner

15/09/13, ore 18:00

Il tuo modo di scrivere è molto bello l'unica cosa è che la storia mi ricorda molto twilight non so se la cosa era voluta ma mi sembra uno scopiazzamento del film!!

28/07/13, ore 15:55

Mi chiamo come Alice(?) comunque detto questo,lol. Mi sembra di aver già letto questa storia (?) mi piace Justin anche se non sono Belieber ma non leggo mai ff su di lui. Comunque devo dire che scrivi molto bene, complimenti, davvero, l'ho letta volentieri! c:

26/07/13, ore 12:29

"attendo almeno 10 recensioni!"

Lo sai che è contro il regolamento obbligare a recensire, per poi aggiornare?
Lo sai che potrei tranquillamente segnalare la storia?
Secondo te altre storie sono famose perché mettono "Continuo a tot recensioni" o per il modo di scrivere e la trama?
Non scriverlo mai più, altrimenti la segnalo veramente.
La storia potrà anche essere una tra le più popolari, oppure l'esatto contrario, ma è uguale.
Ti consiglio di togliere quel "attendo ALMENO 10 recensioni".
Come ho detto, non puoi obbligare a recensire, a non tutti va, e tu non puoi in nessun modo costringe.
Ciao.

26/07/13, ore 11:38

ciao bella eccomi qui come promesso :)
allora prima di passare a commentare la storia devo farti notare qualche errore di grammatica abbastanza grave non il solito errore di distrazione (non odiarmi pls)
questi sono gli errori che ho trovato:
"e mi imparò a come.. andare avanti."
"mi imparò a controllarmi."
"Non sembra che sia più paura."
per quanto riguarda il primo caso non si dice assolutamente così,ma "mi insegnò" e poi la "a" dopo non ci vuole
nel secondo caso si dice "insegnò a controllarmi" ATTENTA AI TROPPI PRONOMI
nel terzo caso non si capisce niente,so cosa volevi dire e cioè "non sembra che sia più impaurita" oppure "non sembra che avesse più paura" giusto?
poi ci sono alcuni errori con le virgole,come ti avevo già detto in precedenza e soprattutto fai molta confusione fra il congiuntivo e il condizionale!
BADA BENE,TI STO DICENDO QUESTO SOLO PER FARTI MIGLIORARE E FAR SI' CHE LE ALTRE PERSONE CHE LEGGERANNO QUESTA FF POTRANNO AFFERRARE MEGLIO I CONCETTI E DARTI SOLO RECENSIONI POSITIVE OKAY? NON PRENDERMI PER UNA PIGNOLA DEL CAVOLO.
SINCERAMENTE, MI SCUSO CON TE, MA NON MI SENTO DI DARTI UNA RECENSIONE POSITIVA, TE LA DO' NEUTRA SPERANDO CHE NON MI DELUDERAI AL PROSSIMO CAPITOLO...
passando alla storia,mi piace come sempre, è molto intrigante :)
scusa ancora per la lunga recensione,ci vediamo al prossimo capitolo
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

11/07/13, ore 00:05

Ciao bella, su twitter sono @thevoiceofzayn, come storia è molto carina, anche l'idea sui vampiri. Continua presto :)

30/06/13, ore 14:01

Ciao sono @LoveHoran1D di Twitter Che dire la storia sembra carina però a mio parere ci sono due problemi Il primo: il capitolo è cortissimissimo! Il secondo: all'inizio quando usi quella scrittura in corsivo è molto difficile da leggere almeno per me dal telefono e per chiunque non abbia una vista perfetta (modifica scrittura o aumenta la dimensione dei caratteri) xx