Safe harbor
di lilyhachi

08/08/13, ore 22:20

Ti tirerei tanti ortaggi solo per il fatto che hai detto che questo capitolo faceva pena >.< Personalmente credo che sia addirittura uno dei migliori *^*
Non so.. Forse mi è piaciuto come hai amalgamato telefilm e invenzione! Più di una volta ti ho detto che la presenza di Lyla non mi è mai sembrata forzata e questo capitolo è stata la conferma di quello che ti ho scritto in precedenza. Praticamente è stato come rivedere la 2x11 e Lyla si incastrava perfettamente in tutte le vicende *^*
O forse mi piaciuto tanto perché c'è tutta questa azione! Ci voleva un po' di movimento e ci voleva che, finalmente, Lyla venisse coinvolta in questo U.U
Insomma, tanti tanti complimenti. Davvero! :D
Non so se te lo avevo già fatto presente, ma mi piace molto il tuo modo di scrivere ^^
Il discorso tra Lyla e Lydia mi è piaciuto tantissimo, proprio perché, come hai detto anche tu, questi due personaggi si somigliano tanto: entrambe sono state abbandonate senza una spiegazione ed entrambe vengono tenute all'oscuro di tutto il soprannaturale che le circonda, ma finalmente per una delle due è arrivato il momento della verità!
Con tutta l'adrenalina che stava provando, non si è fermata a riflettere su quanto aveva visto (e mi sembra anche giusto, dato che "Super Nonno Psicotico" l'ha praticamente fatta trascinare via a forza in quello che era un rapimento a tutti gli effetti -.-) ma quando si fermerà a riflettere, vorrò proprio vedere quali saranno i suoi pensieri. Come affronterà la verità?! Come la prenderà?!
Questa volta dovrò aspettare un po' prima di scoprirlo, ma se i capitoli continuano ad essere così belli, ne vale assolutamente la pena xD
In ogni caso ho la certezza che assisterò a un'altro momento Styla (ok.. tutte le possibili accoppiate di nomi le sto coniando io xD) nel prossimo capitolo :D Questi due, insieme, rappresentano davvero un duo comico formidabile xD Li shippo troppo come amici e chissà perché, ma quando penso a loro me li immagino che vanno in giro a risolvere misteri O.O Ti prego, non chiedermi perché! ^^"
Mi preparerò anche a leggere di un Isaac piuttosto incazzato, nel prossimo capitolo *inizia a fangirlare in modo indecente come una bambina* U.U E prima che mi dimentichi: mi hai messo una curiosità assurda riguardo alla scelta del nome "Lyla"! xD
Ok, direi di concludere qui questo papiro O.O E se non dovessimo sentirci, buon ferragosto ;D
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 10:22 pm)

08/08/13, ore 18:20

Buonaseraa! *le lanciano pomodori*
sono una persona inutile, sono una persona inutile perchè leggo le storie e mi dimentico di recensire. Perciò sono la persona più inutile della terra, perdonami *fa occhi da cucciolo* no davvero, mi dispiace tanto di non aver recensito il quinto capitolo, ma ho iniziato i compiti e tutto il resto, sono andata in vacanza e ta-dah! mi sono scordata. i'm so sorry. it's all my fault, please forgive me *cerca di fuorviarla con l'inglese*
anyway, eccomi qui (con qualche giorno di ritardo) ma fa niente! sono qui,non ti ho abbandonata donnah!
allora partiamo dal fatto che : nonostante io ami isaac alla follia (piccolo cucciolo) durante il quinto capitolo l'avrei come minimo strozzato. e poi fatto a pezzetti e dato in pasto a degli squali-ninja (?). perchè la storia del lo-faccio-per-proteggerti è sempre stata una grande cagata, ok? e spero che lo capisca,il testone. perchè di solito finisce sempre con lei che lo scopre lo stesso e poi va tutto a puttane. ma,ok,lui la ama e la vuole proteggere,ok. e la povera lyla,lei che cara che è. mi dispiace davvero molto uwu non se lo merita un trattamento così. durante la scena con erica e jackson il mio livello di dispiacere è salito ai massimi storici. comunque spero che vada tutto per il meglio. perchè è così vero? si rimetteranno insieme, tutto si aggiusterà e faranno tanti lupetti. THE END
nel mentre, carry on woman! che io non mi dimenticherò più di recensire, parola di lupetto!
Sofia

07/08/13, ore 11:55

La metafora che dà titolo all'intero capitolo è non solo azzeccata ma anche ben riuscita.
I miei complimenti, twin.
Per come sono fatta io, avrei solo voluto leggere un riferimento ad essa più volte nei capitoli, ma poi il troppo stroppia quindi credo vada bene anche così.
Sappi che ho amato, in ogni modo in cui si può amare una frase, questo particolare passaggio "Isaac rallentava il processo di guarigione".
E' come dire che lui è la cura ed il male stesso, il disinfettante che brucia però guarisce e allo stesso tempo il sangue che esce e la crosta che viene via di nuovo ad ogni incontro.
Bello, bello, bello.
Il rave era difficile da descrivere, ma mi pare che tu te la sia cavata piuttosto bene.
Hai tralasciato i dettagli che noi avevamo già visto nella serie e ne hai aggiunti di altri, che solo Lyla poteva cogliere.
Che solo a lei potevano fare male.
Mi aspettavo, a dire il vero, una nuova scazzottata con Dean, dato che ora Isaac gliele avrebbe potute suonare, però credo che tu abbia evitato di proposito lo scontro per non mostrare il licantropo.
Mi sono stupita, a tal proposito, del controllo che riesce a mantenere Isaac in tutta la loro discussione.
Non so se ritenerlo verosimile o un po' forzato, ma siccome shippo troppo la tua coppia mi faccio andar bene la scena che hai scritto così com'è.
Che lei lo rifiutasse era ovvio. Lui dovrebbe essere un po' più chiaro con lei... solo che è un problema e non da poco.
Aaaaaah che casino, uff.
Vabbè ti lascio, devo anche fingere di lavorare, ogni tanto XD
Un abbraccio twin. Ti invidio, riesci a pubblicare settimanalmente tu T_T

Ellie.
Ps: Styles in questa storia è adorabile, è diventato come un migliore amico per Lyla. Cariiiino :3

03/08/13, ore 15:22

Finalmente eccomi qui^^ La parte iniziale del capitolo è bellissima T.T *^* Prima di partire a fangirlare su Isaac e Lyla, fammi dire una cosa: la frase che Stiles dice ad Isaac riguardo all\'avere un debole per i licantropi che hanno problemi nel gestire la rabbia, beh... È geniale! Non so se sono io che ho la mente deviata (cosa molto probabile), ma ho colto un accenno Sterek che non ho potuto non apprezzare, iniziando a sorridere come una scema con tanto di occhi a cuoricino. Ok, la smetto e inizio a farti una recensione seria. Isaac inizia a cedere, o comunque non riesce a stare lontano da Lyla. La cosa mi fa molto piacere, perché presto si deciderà a dire tutto e io sarò felice per loro :D Mi è piaciuto il fatto che si siano baciati; insomma sono ancora innamorati l\'uno dell\'altra ed è giusto che i sentimenti riaffiorino, stando a stretto contatto. Molto bello anche il flashback, che fa capire quanto profondo sia il loro legame. Isaac è sempre più puccioso :3 Ho apprezzato anche il ruolo di Stiles nei confronti di Lyla, un po\' come se fosse suo fratello maggiore. È stato dolcissimo. Ho apprezzato anche il fatto che tu non ti sia soffermata troppo sul piano architettato da Scott&co per il rave; chi legge questa storia la serie tv l\'ha già vista, del resto, ed essendo Lyla la protagonista è stato bello vedere come sono andate le cose dal suo punto di vista. Ottima scelta. :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ancora complimenti per questo :) Un abbraccio :3

02/08/13, ore 23:45

Ciao carissima, sono Banshee l'admin della pagina Daniel Sharman Italia, ho letto questo primo capitolo e volevo lasciarti un commento anche se andró avanti a leggerla subito, mi dava fastidio commentare solo all'ultimo capitolo, quindi commento questo e l'ultimo che hai pubblicato adesso. CIOÉ SCHERZI? Scrivi benissimo e la storia inizia giá ad intrigarmi dal primo capitolo, non vedo l'ora di andare avanti. Complimenti cara!
ps se vuoi passa dal mio profilo se ti va di leggere un OS Scydia <3

02/08/13, ore 15:28

Questo capitolo.. *^*
Isaac non è il solo che soffre sempre; abbiamo trovato chi gli fa concorrenza xD Come si dice? Dio li fa, poi li accoppia. In questo caso, però, il loro Dio sei tu xD
Nonostante il mio animo Erisaac ho davvero sofferto per Lyla, in questo capitolo. Non riesce a trovare pace, peggio di Isaac! ^^" Ma come ti ho detto più volte, il suo carattere mi piace, è molto forte, quindi so che non si arrenderà, anche se è sembrato come volesse mettere una pietra sopra a tutta questa situazione. Lei sente che c'è qualcosa di strano, in tutta questa faccenda e prima o poi ne verrà a capo U.U
Isaac è stato dolcissimo! *^* Essere cattivo non è nella sua indole, non ci riesce a comportarsi da estraneo, nei confronti di Lyla; forse la sola cosa che gli da stimolo di continuare a comportarsi in quel modo è l'idea che così facendo la proteggerà, ma qualcosa mi dice che il momento della verità arriverà presto U.U
Mi è piaciuto molto anche il flashback *^* è stato bello rivivere per un secondo il loro rapporto, così com'era all'inizio: senza bugie, senza sotterfugi..
Anche qui mi è molto piaciuto Stiles, che fa un po' la parte "dell'aggiustatore di relazioni" (?); senza contare che shippo troppo l'accoppiata Lyla/Stiles xD Magari in un universo parallelo c'è una Lyla che manda al diavolo Isaac e sceglie di stare con Stiles ahahah Ma no, dai: Lysaac (?) nel cuore xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; ormai questa storia è diventata come una droga xD
Ci sentiamo! <3

02/08/13, ore 12:49

Ho letto tutti i capitoli adesso e non ho recensito gli altri perché quando leggo una nuova Ff recensisco sempre gli ultimi capitoli pubblicati.
È veramente fantastico *.* amo Isaac in un modo assurdo e mi piace il modo in cui scrivi!
Davvero sono veramente curiosa di leggere il seguito! Quando lo pubblichi??

♥♥♥♥♥♥♥

30/07/13, ore 22:31

Magari ti sembrerà strano, ma la parte che mi è piaciuta di più del capitolo non è il confronto Isaac-Lyla, bensì la scena con Stiles.
Gli hai messo in bocca parole e fatto compiere gesti che, anche se non descitti con abbondanza di particolari, mi hanno fatto immaginare la scena alla perfezione.
Lo vedevo muoversi come fosse una puntata del telefilm ed è una cosa che mi succede raramente: collegare qualcosa di scritto con qualcosa di visto.
Aspetta, provo a spiegarmi.
Hai presente Harry Potter?
Io ho letto i libri mentre uscivano i film, ero tipo al calice di fuoco e al cinema c'era che so...il prigioniero di Azkaban.
Ma io, pur trovando il cast perfetto in ogni ruolo, leggendo non immaginavo mai i volti di Radcliffe, della Watson o di Grint in faccia a Harry Hermione e Ron.
Anche qui su efp, leggendo storie in cui magari conosco il volto del protagonista, non riesco mai a fare l'associazione.
Invece in quel passaggio del tuo capitolo ci sono riuscita.
Stiles era Stiles, in tutto e per tutto.-
Perciò brava.
Dieci e lode proprio.
Lyla ha preso l'iniziativa ed è andata a cercare Isaac e lui si è comportato da stronzo per proteggerla...da se stesso soprattutto, ormai.
Mi aspettavo quasi che usasse Erica come risorsa e facesse credere a Lyla di star con lei.
Invece mi hai stupito.
La tua protagonista mostra carattere qui e le avrei fatto un applauso prima per il bacio (mossa disperata di ogni donna) e poi per lo schiaffo.-
Se lo meritava in pieno, lui.
Però resta sempre cuccioloso ed io non smetterò mai di amarlo :3
Bon, ho scritto un papiro di recensione. Posso pure tornare a fanghirlare con te della puntata XD
Aspetto il seguito con molta curiosita <3

Un bacino, Twin.

29/07/13, ore 15:45

Boyd ed Erica T.T
Florence & The Machine **
Lyla e Isaac T.T
Ok, cerco di tornare seria e di scrivere una recensione adeguata al capitolo u.u
Davvero bellissimo, mi è piaciuto proprio tanto.
Io trovo che il ruolo di uno scrittore, quando lavora su una coppia amorosa, è quello comunque di rendere partecipi i lettori riguardo lo stato d'animo di entrambi i protagonisti e tu ci stai riuscendo perfettamente, dato che io provavo empatia nei confronti sia di Isaac che di Lyla, nel corso del loro "scontro". Forse mi sentivo più vicina a Lyla, essendo una ragazza come me e, da come ho potuto intuire, qualcuno che crede fermamente nella bellezza del sentimento dell'amore.
L'incontro che c'è stato tra i due protagonisti è stata la parte che più mi ha emozionata.
Lyla ha sempre mantenuto alta la speranza che si prova quando si cerca di ritrovare la persona che si ama. Anche quei momenti nella stanza di Isaac, i continui ricordi e pensieri di lui che la tormentavano, sono stati davvero emozionanti, tanto che mi è parso di poterli sentire in prima persona. E la ragazza ha mantenuto questo sentimento di speranza anche quando si ritrova di fronte a Isaac, malgrado veda in lui un palese cambiamento che l'ha turbata profondamente. Non vuole credergli quando lui le dice che la loro storia è a un punto di rottura, tanto che arriva quasi a credere che si tratti di una specie di "maledizione" che si può spezzare attraverso un bacio di vero amore. Ma purtroppo la realtà è ben diversa, Lyla arriva a credere che Isaac non provi più nulla nei suoi confronti e l'unica cosa che le rimane da fare e dargli le spalle e andarsene.
La caratterizzazione del tuo personaggio originale è davvero ottima, dico sul serio. È un personaggio realistico e che sento molto vicino, vista la sua concezione dell'amore, la continua e ostinata speranza che l'ha portata a continuare  a combattere per questo sentimento e anche il coraggio di non arrendersi nemmeno di fronte all'impossibile. Anche se, purtroppo, il comportamento di Isaac l'ha costretta ad abbandonare quella lotta e a voltargli le spalle.
Anche il comportamento di quest'ultimo è stata una cosa che mi ha emozionata.
Il suo conflitto interiore è stato rappresentato magistralmente; provavo un'angoscia assurda mentre il ragazzo pronunciava quella parole così dure solamente per allontanare Lyla da sè, per proteggerla. L'ho sempre considerato un gesto di grande amore, quello di rinnegare, solo a parole, un sentimento pur di ferire una persona e allontanarla da sè, sapendo che questa è la cosa migliore per lei. Oddio, mi spiego un po' meglio xD: Isaac non vuole altro che stare con la ragazza di cui è innamorato, ma sa che così facendo si renderebbe egoista e la metterebbe in guai seri. Quindi si ferisce con le sue stesse parole, pur di allontanarla, pur di farsi odiare da lei e tutelarla a qualsiasi costo.
Adoro questa coppia, dico sul serio.
Mi è piaciuto anche molto il mio amato Stiles xD completamente IC e che trovo ancora più esilarante in compagnia di Lyla. Me li sono proprio immaginata mentre si scapitollavano per prendere il cellulare con il messaggio di Scott xP
E mi è piaciuto anche il personaggio di Jamey. Si è visto pochissimo ancora, ma è bellissimo il fatto che Lyla se lo ritrovasse a dormire ai piedi del letto nelle sue notti più insonni, come se lui volesse starle vicino in quei giorni di dolore.
E ora Isaac è tornato a scuola, scagionato dal sospetto di omicidio, mentre Lyla è ancora sofferente per la rottura della loro storia. Eppure lei è forte, cammina a testa alta e nasconde il proprio dolore...anche se credo che il fiuto da lupo innamorato (?? non so perché ho scritto 'sta roba) di Isaac abbia comunque captato la sofferenza della ragazza.
Ora ho quasi paura di scoprire cos'altro ci riserverà il futuro per questi due. Intanto dico a Erica di tenersi le mani a posto u.u
Davvero bel capitolo, brava :D io ho scritto troppo e so di essere una sottospecie di palla al piede ahah xD
Alla prossima, un bacione!
Ciao ^^

ps: pensa che, leggendo il capitolo, ascoltavo la canzone "In my veins" di Andrew Belle...è una cosa assurda xD ha reso il tutto ancora più emozionante!

29/07/13, ore 15:44

Hai presente quando ti piace tanto una storia che non vedi l'ora di arrivare a fine capitolo, ma allo stesso tempo non vorresti mai che il suddetto capitolo finisse? Ecco, io mi sento così quando leggo questa storia :3 In particolare questo capitolo!
Ho davvero sofferto insieme a Lyla :( Trovo che in questo capitolo tu l'abbia caratterizzata davvero bene, senza contare che l'intero capitolo è carico di emozioni. Si vede che quando scrivi ci metti il cuore *^*
Mi piace Lyla; sapevo che non si sarebbe data pace finché non avrebbe scoperto che fine avesse fatto Isaac U.U E lui, poverino.. Certo, lei ha sofferto quando lui le ha detto quelle cose, alla stazione abbandonata, ma credo che quello che abbia sofferto di più sia stato proprio lui. Insomma, doveva dirle delle cose in cui non credeva, fingendosi disinteressato e con una cattiveria tale che non gli appartiene :(
Credeva che con la trasformazione avrebbe smesso di soffrire, che finalmente avrebbe potuto stare con Lyla e che lui l'avrebbe protetta, non più il contrario, ma questo ragazzo non smette mai di soffrire; neanche nelle ff xD
Mi è piaciuta la cosa del messaggio; l'ho trovato ben studiate nei dettagli U.U
Stiles e Lyla sono fantastici nei loro momenti xD Trovo che riesci a caratterizzare Stiles molto bene e mi fa piacere che lo inserisci spesso nei capitoli xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* Soprattutto per il piccolo spoiler che ci hai dato: il rave xD
Ancora complimenti! <3

p.s. That Man *^* Quel video è qualcosa di spettacolare! Ok, Daniel/Isaac lo è, quindi di conseguenza il video è bello xD Lo avevo pubblicato su facebook anche io, una volta *///*
Ci sentiamo ;)

28/07/13, ore 17:41

Ed eccomi qui.
Anche questo capitolo, come la seconda parte del precedente, mi ha messo un po' di tristezza, ma resto convinta dell'idea che tutto questo dolore sarà compensato da un meraviglioso ritrovo.
Povera Lyla T.T Davvero, lei e Ariel potrebbero ucciderci se potessero xD
Come sempre, anche questo capitolo mi è piaciuto. Ben descritto e ben strutturato (l'espediente dell'sms non è affatto male). Ho amato particolarmente la parte in cui Lyla va a casa di Stiles, che ho trovato molto IC. La parte in cui Isaac lascia Lyla invece è tristissima... Spero tanto che lui le dica tutto e che si riuniscano.
A presto^^
Sara

28/07/13, ore 03:00

Bellissimo capitolo! Non ho potuto fare a meno di emozionarmi e rattristarmi!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/13, ore 14:44

Eccomi finalmente *^*
Inizio subito con il toglierti ogni dubbio: il comportamento di Isaac e Lyla non risulta affatto forzato U.U Lui fa quello che ritiene più giusto, in quel momento, ossia allontanarsi da Lyla per il suo bene e lei mi è piaciuta molto quando sceglie di non sommergerlo di domande su quello che è accaduto alla centrale, ma di godersi semplicemente quel momento e la sua compagnia *^*
All'inizio è dolcissima: il modo in cui lo abbraccia non curandosi dei vesti bagnati che indossa; quando lo avvolge sotto la coperta.. Awww *^*
Sì, mi è molto piaciuto anche questo capitolo; nonostante la triste decisione che prende Isaac :( ma infondo lo avevo immaginato, quindi non mi sono sorpresa più di tanto ^^" Purtroppo le storie non possono sempre essere "arcobaleni e cuoricini" e ci devono essere anche dei momenti no prima di arrivare al lieto finale.
Ti prego, dimmi che ce ne sarà uno nella tua raccolta! Evita al povero Isaac di soffrire anche qui xD
In ogni caso suppongo che "il bello" arriverà quando Lyla scoprirà (o glielo diranno, chissà) quello che è successo. Sono proprio curiosa di scoprire come si comporterà, perché per quanto comprensiva e ponderata possa essere, la verità è in ogni caso troppo assurda da digerire con facilità ^^"
Ammetto di aver pensato già a come potrebbero andare le cose dal prossimo capitolo: Isaac che la ignora, lei che si chiede perché.. Poi nella seconda stagione abbiamo visto un leggero cambiamento nel modo di comportarsi di Isaac; ripercorrerai questa strada anche tu? mmmh.. Suppongo sarebbe un valido motivo di sofferenza, per Lyla; senza contare che se aggiungerai Erica, mi piacerebbe troppo vederla fare la gelosa xD
Ok, basta con tutte queste considerazioni, o rischio di annoiarti xD
Ti ripeto: bel capitolo, ma soprattutto molto dolce! Ci voleva un po' di dolciosità prima di questo periodo nero che si prospetta essere davvero pesante per Lyla ^^"
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perché, come ti ho detto, adesso le cose iniziano a farsi davvero interessanti.
Ci sentiamo alla prossima ;)

19/07/13, ore 18:23

A fine capitolo, fra le note dell'autrice, tu chiedi se l'atteggiamento di entrambi i protagonisti è credibile.
Io posso risponderti per quel che riguarda Isaac.
Lui ha un'indole ed un carattere ben definiti nella serie, quindi se finissi OOC si noterebbe. Lyla è tua.
Puoi scegliere tu come farla agire, parlare e pensare -anche se i miei personaggi, di solito, si scrivono da soli: io immagino una scena e mentre la scrivo si trasforma da sola XD non credo sia normale, ma parliamo di me, quindi cosa lo è? XD -
Però posso dirti che, da come l'avevi impostata all'inizio, secondo me lei, se continua su questo sentiero, risulta troppo remissiva.
Corre da lui alla stazione di polizia per amore e preoccupazione, ma per gli stessi motivi poi non muove un dito quando lui le dà buca all'appuntamento serale?
Io farei qualche tentativo di rintracciarlo, almeno.
Sarei divorata dall'ansia, dalla paura che gli sia successo qualcosa, tampinerei mio padre (come Stiles, per capirci) per farmi dare più notizie possibili sul caso o mi intrufolerei nel suo studio per indagare per conto mio.
Però forse tutto questo l'hai inserito nel prossimo capitolo e quindi va bene così. Per qualche giorno ci può pure stare che si comporti come un'adolescente delusa e col cuore infranto quale è.
Perdona lo sproloquio, in effetti di recensione c'è poco e niente nelle righe precedenti.
Volevo dirti che ho apprezzato che il capitolo fosse più lungo del solito, che tu abbia inserito la canzone solo alla fine da un paio di capitoli a questa parte, e che Derek è perfettamente IC.
Isaac pure. Quando Lyla riflette sul fatto che lui si comporta ancora come se suo padre non fosse morto e lo attendesse dietro l'angolo con un rimprovero in bocca e le mani alzate per schiaffeggiarlo, mi ha fatto una gran pena ed è una scena davvero realistica.
Per elaborare un lutto serve tempo.
E lui non ne ha avuto: suo padre, per quanto fosse un bastardo, è morto d'improvviso e lui si è trovato di colpo orfano, licantropo e primo indiziato per l'omicidio del suo carnefice.
Decisamente non una bella posizione.
Apprezzo molto che tu gli faccia scappare qualche risata, che alleggerisca la sua pena.
E che dire dell'immagine iniziale del capitolo, quando lui traccia il contorno di lei sul vetro della finestra? Awwwwwwwwww :3 tenerissima.
Complimenti, mia Jeanne.
Un baciotto.

18/07/13, ore 22:39

Ciao :D
Mi piace davvero tanto la tua storia, scrivi molto bene!
Il personaggio di Isaac è uno dei miei preferiti della serie ed è sempre bello leggere storie che lo riguardano, sopratutto quando ci si trova di fronte a una sua così bella caratterizzazione.
Isaac è un ragazzo di una dolcezza unica, che ha sempre anteposto il bene degli altri rispetto al proprio e che è stato fortemente condizionato, nel corso della sua vita, dalle angherie che suo padre gli ha inflitto. Ti giuro che in ogni scena in cui questo povero ragazzo era ricoperto di lividi e sangue a causa di quel mostro avevo i brividi lungo la schiena e provavo una profonda tristezza; hai descritto perfettamente e reso realistici i pensieri  e le azioni di Isaac in questo contesto, tanto da coinvolgere pienamente anche noi lettori, come se provassimo noi in prima persona le sue emozioni, le sue paure e i suoi pensieri.
È stato anche abbastanza toccante il momento in cui Isaac ammette a Lyla di avvertire la mancanza di suo padre, nonostante tutto quello che gli ha fatto. Questo sottolinea l'incredibile sensibilità che Isaac possiede.
Parlando ora di Lyla...anche lei mi piace molto come personaggio. La trovo molto compatibile con Isaac, dato che possiede la stessa sensibilità, bontà e capacità di spendersi in tutto e per tutto per le persone a cui tiene davvero. È una ragazza davvero fantastica; l'ho amata nei momenti in cui si è presa cura di Isaac, medicandogli le ferite, oppure proteggendolo dalle angherie dei loro compagni di scuola. Anche se credo che ora, vista la trasformazione di Isaac, la situazione di ribalterà e sarà lui a prendersi cura della ragazza nel migliore dei modi, per dimostrarle quanto lei, per lui, sia importante. Non lo so; ho questa sensazione io xD anche perché Isaac sta già tutelando Lyla, decidendo di allontanarsi da lei per non metterla in pericolo.
Comunque, detta francamente, questi due insieme formano una coppia romanticissima e dolcissima, e non prendermi per scema, ma ogni loro scena insieme mi ha fatto battere il cuore. Anche se, con tutto questo macello che sta accadendo, presumo che ci troveremo di fronte a una storia d'amore travolgente quanto irta di ostacoli e di problemi che ci faranno perdere non so quanti battiti cardiaci! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Intanto ancora complimenti per lo stile che possiedi...mi piace davvero tanto! È lineare, fluido ed elegante.
Al prossimo capitolo, ciao! :D